Scusami Cuoco92 ma come mai non rispondi più
Visualizzazione stampabile
Ringrazio Cuoco per la fantastica rom che mi ha accompagnato fino adesso e tutti quelli che mi hanno dato supporto, ma da poco sono passato alla rom AICP Oreo dato che ormai Marshmallow inizia a diventare davvero obsoleta come versione. Cmq continuero' a seguire questo forum dato che e' stato uno dei migliori a livello di soddisfazioni. Un saluto a tutti e a Cuoco in particolare!
non riesco più a cambiare lo sfondo del lock screen... qualche idea?
ciao a tutti....
visto che è tanto che non leggo il caro @Cuoco92 mi chiedo se ci saranno ulteriori sviluppi di ROM sul nostro amato smartphone e allo stesso tempo comunico che come a moltissimi di voi che hanno installato la VR20 e consequenziale VR20r, la batteria mi dura almeno il 30% in meno rispetto alle altre ROM e anzi è la prima volta che ho problemi di durata della batteria!
Vabbè speriamo bene esca qualche ROM che riporti alle vecchie versioni il consumo della batteria.
Buonasera, chiedo cortesemente come disabilitare la schermata di blocco. versione 23s - vr20r Grazie
Ragazzi ,ho messo la 28s m15, e l'app UP di cuoco rileva un ota "m16 "ma si blocca il download. Si può scaricare manualmente?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
OK grazie,in effetti dice essere un aggiornamento di 700kb. Un po pochini penso.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App