Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scaniajoe
ok,grazie poi la scarico e la proviamo..Ti chiedo scusa e con la fotocamera di android 8.1 come ti trovi.Io l ho installato 8.1 ma faceva fotto pessime.Tu come ti trovi.Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Con la AICP mi trovo bene, ma ci sono ancora dei piccoli bugs che possono considerarsi più o meno seri, in funzione dell'utilizzo.
Quote:
tapiocajazz
Scusami la 28S che patch di sicurezza ha la stessa della 23S (Dicembre 2017)?
Non ti saprei dire. Al momento non ho modo di verificare, ma ti consiglio cmq di installare la 28S. Alberto ha scritto che la 23S VR20 sarebbe stato l'ultimo aggiornamento basato sulla 23S
-
Quote:
alesechi
Non ti saprei dire. Al momento non ho modo di verificare, ma ti consiglio cmq di installare la 28S. Alberto ha scritto che la 23S VR20 sarebbe stato l'ultimo aggiornamento basato sulla 23S
23S o 28S che senso ha continuare ad aggiornare se comunque tutte e due sono su Android 6.0.1. Ormai la 23S è talmente rodata che non ha più nulla da aggiornare, io apposta punto quantomeno alla patch perchè la 23S la considero anche nei suoi limiti la migliore in assoluto (almeno per i miei scopi).
-
Chi gentilmente mi può mettere il linck dell'ultima 23S in fastboot? Grazie
-
Quote:
tapiocajazz
Ciao! Vai su androidfilehost e cerca cuoco92, le trovi tutte. Ovviamente anche la 23s
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Vai su androidfilehost e cerca cuoco92, le trovi tutte. Ovviamente anche la 23s
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma tu parli della prima pagina di questo forum?
Ciao e grazie ho trovato dove scaricare e sapevo già di questo posto perchè io già aggiornavo tramite TWRP con questi file.zip. Cosa che non sapevo è che il file è sempre lo stesso sia se si aggiorna tramite TWRP sia che si ristalla il sistema in fastboot ripulendo tutto da pc. Confermi che il file è sempre lo stesso?
-
Quote:
tapiocajazz
Ciao e grazie ho trovato dove scaricare e sapevo già di questo posto perchè io già aggiornavo tramite TWRP con questi file.zip. Cosa che non sapevo è che il file è sempre lo stesso sia se si aggiorna tramite TWRP sia che si ristalla il sistema in fastboot ripulendo tutto da pc. Confermi che il file è sempre lo stesso?
le rom sono diverse quelle da fastboot hanno un file exe eseguibile dentro vanno scompattate e lanciate da pc.. mentre lo zip da recovery non ha l'exe .... vedi c'e' specificato sullo zip tipo questa LE_X820_STABLE_FSB_28S_M17r_20171221_CUOCO92.rar
-
Quote:
antonioa62
le rom sono diverse quelle da fastboot hanno un file exe eseguibile dentro vanno scompattate e lanciate da pc.. mentre lo zip da recovery non ha l'exe .... vedi c'e' specificato sullo zip tipo questa LE_X820_STABLE_FSB_28S_M17r_20171221_CUOCO92.rar
Scusami, ti dispiacerebbe mettermi il linck diretto per scaricare questa LE_X820_STABLE_FSB_28S_M17r_20171221_CUOCO92.rar
-
Quote:
tapiocajazz
ecco l'ultima da fastboot questa e' la 23s da qui' poi c'e' un aggiornamento rom totale da up
mentre questa e' l'ultima 28 s m17r ..
-
Quote:
antonioa62
Grazie Gentilissimo
-
Quote:
tapiocajazz
Grazie Gentilissimo
Intendevo questa ---> https://androidfilehost.com/?w=profi...33103863137898