C'è un link per la 93c?trovo solo l'ultima
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
C'è un link per la 93c?trovo solo l'ultima
Questa mattina Phone Manager mi segnala un aggiornamento ma al momento che lo accetto fallisce. Come risolvere?
@all Qualcuno ha provato e vuole dare un parere sull'ultima m17r versione 28s?
riss secondo me la miglior rom fin ora provata sul mio lemax.. nessun bug nessun ritardo sulle notifiche(dopo i vari permessi dati da app manger ect ect) e come sai la miglior app per la camera .. sara' difficile trovare di meglio..almeno per i miei gusti....
La m17 r intendi?
Cosa hai provato per fare paragoni? Io sono sulla PE ma non va il Bluetooth, sarei stufo di continuare a cambiare, anche perche da rom diverse bisogna proprio piallare tutto :(
Edit ma perché quindi se va così bene è ancora nelle 'non stabili?'
Sono daccordissimo però io lamento solamente l'aggiornamento della patch di sicurezza che è ancora ferma a gennaio 2017. Non so se per aggiornarla è un problema oggettivo ma è possibile che almeno la patch sulla sicurezza possa essere aggiornata? Mi piace tantissimo questo smartphone che vorrei prendere il modello 6GB/128GB adesso a 220 euro ma purtroppo proprio il problema aggiornamento mi frena.
ragazzi scusate....stamane il cell era a zero e spento , tornato da lavoro ho messo il cell sotto carica ed ho tentato di accenderlo dopo che era comparsa la figura della batteria senza riuscirci....ho lasciato 15 20 minuti ma quando sono andato a riprovare il cell non si accende più....inoltre levando il cavo della ricarica rimane cmq il led rosso fisso ( non lampeggiante ) .....aiutooooooo... e mo ?? non si può levare e rimettere nemmeno la batteria ....mo come potrei sbloccarlo ???