Visualizzazione stampabile
-
Sto scaricando la 28S_M17r, speriamo siano stati risolti i bug.
Tra l'altro ho notato che on la 23s-VR20r, mi è capitato di dover fare due ricariche per riuscire ad arrivare a sera. Il gps di google maps, prima di fare il fix ha bisogno di circa 1 minuto e questo capita ogni volta anche quando si lascia in background.
Speriamo...
Magari avere anche il change log di questa M17r...
P.S. L'app di aggiornamento rileva che l'ultimo firmware è il 23S-VR20r, quindi ho provveduto a scaricare manualmente l'ultima versione.
-
Scusatemi io sto cercando la TWRP 3.2.1.1 e non so se Cuoco92 l'ha creata. Ora ho la 3.1.1-1b, sapete se è l'ultima di Cuoco92, in prima pagina c'è la:
X820_TWRP_RECOVERY_ADV_TOOL_V10_CUOCO92.7z a quale versione equivale?. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
a parte tutte le rom di cuoco ho testato la resurrection remix e lineageos 7.1.2 purtroppo queste ultime hanno i pro e i contro.. per me la migliore fin ora e' la 28s 17r
28S_M17r appena installata.
Si nota subito un nuovo layout per l'app Camera stock. Il resto dovrà essere valutato dopo almeno qualche giorno di utilizzo.
Nota dolente è che il RAW continua a non essere più abilitato. Sia con ManualCamera che con A Better Camera. Le funzioni nuove, che durano giusto il tempo di un'estate, non le capisco.
Tra l'altro era lo stesso Cuoco92 che aveva confermato che con l'app A Better Camera, si poteva salvare in DNG.
-
Quote:
tapiocajazz
Scusatemi io sto cercando la TWRP 3.2.1.1 e non so se Cuoco92 l'ha creata. Ora ho la 3.1.1-1b, sapete se è l'ultima di Cuoco92, in prima pagina c'è la:
X820_TWRP_RECOVERY_ADV_TOOL_V10_CUOCO92.7z a quale versione equivale?. Grazie
Ma pechè nessuno mi risponde o nessuno ha istallato la TWRP 3.2 per Oreo? O tutti istallato la TWRP 3.2 ufficiale?
-
Per installare oreo ho tenuto quella di cuoco e andava bene
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
io lo trovata su xda la twrp 3.2 alla sezione kernel letv x820
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
ho ricevuto il telefono 6/128 con rom 19s indiana. partizione data è crittografata. dopo varie letture ho scoperto la versione fastboot di cuoco. ho poi intenzione di passare a nuogat o oreo.
questa versione fastboot mi serve solo per eliminare il problema crittografia
vorrei capire la procedura: devo prima mettere una twrp via adb per fare il nandroid+stock backup o posso usare direttamente l'exe che trovo in LE_X820_STABLE_23S_VR20_FINAL_20171216?
grazie (vengo dai mediatek e coi qualcomm non ho ancora familiarità)
-
Quote:
KKK99
28S_M17r appena installata.
Si nota subito un nuovo layout per l'app Camera stock. Il resto dovrà essere valutato dopo almeno qualche giorno di utilizzo.
Nota dolente è che il RAW continua a non essere più abilitato. Sia con ManualCamera che con A Better Camera. Le funzioni nuove, che durano giusto il tempo di un'estate, non le capisco.
Tra l'altro era lo stesso Cuoco92 che aveva confermato che con l'app A Better Camera, si poteva salvare in DNG.
https://i.imgur.com/uIHgJcE.jpg
Praticamente siamo ai livelli di pre-lollipop.
-
Quote:
mirkko
Per installare oreo ho tenuto quella di cuoco e andava bene
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Ho capito però quella di Cuoco92 è la 3.1.1.1B e l'ultima è la 3.2.0 pensavo che cuoco l'avesse aggiornata.
-
Quote:
scaniajoe
io lo trovata su xda la twrp 3.2 alla sezione kernel letv x820
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
Mi metteresti il link gentilmente. Grazie