Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oldcream
Quale settaggio hai effettuato sul telefono?io ho la ROM x820.v60(15 oct 2016).
Ho impostato VoLTE HD Call su ON
-
Io per esempio ho l'ultima di cuoco e la chiamata in volte non va. Stessa scheda Vodafone su iPhone 7 volte funziona.anche io ho abilitato la funzione HD.
-
Ciao a tutti.... ho una domanda probabilmente da profano.
mi sono accorto che in "informazioni sul telefono" tappando un certo numero di volte consecutivamente sulla voce "Versione di Android" compare una schermata con una figura. cliccandoci sopra e poi striciando il dito attorno in modo circolare parte una specie di giochino....
Chi mi sa dire cos'è e come funziona?
E' forse un easter-egg di cuoco?
-
C'è la possibilità di cambiare la risposta ad una telefonata levando la schermata in verticale dal basso verso l'alto o è solo questo tipo. Grazie
-
un saluto a tutti...ho flashato l'ultima di @Cuoco92 sul mio Lemax 6/64 arrivato oggi ed al riavvio il lettore di impronte non ha più voluto saperne di funzionare, ho flashato anche facendo tutti i wipes cache, data, system, niente da fare. Sapete darmi una dritta su come procedere? Grazie.
-
Quote:
nipponiko
un saluto a tutti...ho flashato l'ultima di @
Cuoco92 sul mio Lemax 6/64 arrivato oggi ed al riavvio il lettore di impronte non ha più voluto saperne di funzionare, ho flashato anche facendo tutti i wipes cache, data, system, niente da fare. Sapete darmi una dritta su come procedere? Grazie.
Oltre a fare un hard reset, potrei solo consigliarti di reinstallare la rom da fastboot.
-
Quote:
DreamReaper
Oltre a fare un hard reset, potrei solo consigliarti di reinstallare la rom da fastboot.
ho provato a reistallare la rom 18s via fastboot, non è cambiato nulla purtroppo. Hard reset cosa intendi? Altri consigli? :'(
-
Quote:
nipponiko
Cuoco92 sul mio Lemax 6/64 arrivato oggi ed al riavvio il lettore di impronte non ha più voluto saperne di funzionare, ho flashato anche facendo tutti i wipes cache, data, system, niente da fare. Sapete darmi una dritta su come procedere? Grazie.
Oltre alle valide possibilità già dette, puoi provare a installare la stock 20s e poi la Cuoco92 20s
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
nipponiko
ho provato a reistallare la rom 18s via fastboot, non è cambiato nulla purtroppo. Hard reset cosa intendi? Altri consigli? :'(
ciao, fai un ultimo tentativo con la recovery qualcomm perché qualcuno, con il problema delle impronte, ha risolto flashando il file LeMax2QFIL.zip tramite questa procedura. Entri nella recovery qualcomm tenendo premuti contemporaneamente tasto volume su e giù e power. Poi segue tutta la procedura tramite pc. Attento che cancelli proprio tutto. Ti consiglio infine di effettuare il flash da pc portatile per evitare interruzioni di corrente. Allego il link della guida descritta da @Emanuele820 https://www.androidiani.com/forum/le...lemax-2-a.html
-
Quote:
tapiocajazz
C'è la possibilità di cambiare la risposta ad una telefonata levando la schermata in verticale dal basso verso l'alto o è solo questo tipo. Grazie
Scusate se mi ripeto. Grazie
-
Quote:
acocco
Ciao a tutti.... ho una domanda probabilmente da profano.
mi sono accorto che in "informazioni sul telefono" tappando un certo numero di volte consecutivamente sulla voce "Versione di Android" compare una schermata con una figura. cliccandoci sopra e poi striciando il dito attorno in modo circolare parte una specie di giochino....
Chi mi sa dire cos'è e come funziona?
E' forse un easter-egg di cuoco?
non è implementato da Cuoco, Android ha al suo interno un giochino diverso a seconda la versione che sta girando (KitKat, Lollipop, ecc,) sul Device, si attiva come hai fatto tu. ;)
-
Quote:
PieroAnt
ciao, fai un ultimo tentativo con la recovery qualcomm perché qualcuno, con il problema delle impronte, ha risolto flashando il file LeMax2QFIL.zip tramite questa procedura. Entri nella recovery qualcomm tenendo premuti contemporaneamente tasto volume su e giù e power. Poi segue tutta la procedura tramite pc. Attento che cancelli proprio tutto. Ti consiglio infine di effettuare il flash da pc portatile per evitare interruzioni di corrente. Allego il link della guida descritta da @
Emanuele820 https://www.androidiani.com/forum/le...lemax-2-a.html
ma mi conviene smanettarci così profondamente oppure meglio usufruire della garanzia secondo voi?
-
Quote:
nipponiko
ma mi conviene smanettarci così profondamente oppure meglio usufruire della garanzia secondo voi?
Per come la vedo io è un problema HW (forse una partita di sensori troppo delicati), di questi X820 ne possiedo 2, uno non mi ha dato problemi l’altro ora è in assistenza. Ma spetta solo a te decidere che strada percorrere ;)
-
Ragazzi qualcuno ha provato ad inserire il risparmio energetico,è verificare se arrivano le notifiche whatsapp??
-
Quote:
nipponiko
Quale versione c'era installata prima?
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
Cuoco92
Quale versione c'era installata prima?
Inviato dal mio S7 Edge
@Cuoco92
la tua 14s v3
-
@nipponiko
Hai provato a fare un downgrade alla 14S?
Il problema del sensore Delle impronte è una cosa che può risolvere solo Leeco.
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
Cuoco92
@
nipponiko
Hai provato a fare un downgrade alla 14S?
Il problema del sensore Delle impronte è una cosa che può risolvere solo Leeco.
Inviato dal mio S7 Edge
Grazie della risposta...
certo, ho provato a fare il downgrade, ma non si è risolto nulla. Cosa può essere successo, lettore difettoso?
-
Quote:
nipponiko
Grazie della risposta...
certo, ho provato a fare il downgrade, ma non si è risolto nulla. Cosa può essere successo, lettore difettoso?
se facendo tutto quello che ti è stato suggerito, e se prima funzionava (ma ti era appena arrivato) vuol dire che probabilmente era già difettoso e traballante ed è defunto mentre stavi aggiornando il Max2, magari sarebbe successo lo stesso anche non aggiornando oppure aggiornando alla 20s stock, dovrebbe essere LeEco a ritirare le partite col difetto, mi sembra strano che un colosso come LeEco (ex LeTV) non riesca ad individuare lo stock difettoso.
Ora hai solo 2 possibilità:
1. te lo tieni così (anche se ti rode)
2. lo rimandi indietro e ti cambiano il sensore (ma i tempi non sono brevi)
curiosità dove l'hai preso?
Ciao :cool:
-
Io ti consiglio di rimandarlo indietro. Se poi un giorno deciderai di venderlo non penso che farai un buon affare. Purtroppo è un problema ormai conosciuto. Basta fare una ricerca su Google o su YouTube.
Come ho già detto, sul mio non ho mai avuto questo problema.
@nipponiko
Tu hai il modello 6/64Gb?
Inviato dal mio S7 Edge
-
Quote:
NforceRaid
se facendo tutto quello che ti è stato suggerito, e se prima funzionava (ma ti era appena arrivato) vuol dire che probabilmente era già difettoso e traballante ed è defunto mentre stavi aggiornando il Max2, magari sarebbe successo lo stesso anche non aggiornando oppure aggiornando alla 20s stock, dovrebbe essere LeEco a ritirare le partite col difetto, mi sembra strano che un colosso come LeEco (ex LeTV) non riesca ad individuare lo stock difettoso.
Ora hai solo 2 possibilità:
1. te lo tieni così (anche se ti rode)
2. lo rimandi indietro e ti cambiano il sensore (ma i tempi non sono brevi)
curiosità dove l'hai preso?
Ciao :cool:
Quote:
Cuoco92
Io ti consiglio di rimandarlo indietro. Se poi un giorno deciderai di venderlo non penso che farai un buon affare. Purtroppo è un problema ormai conosciuto. Basta fare una ricerca su Google o su YouTube.
Come ho già detto, sul mio non ho mai avuto questo problema.
@
nipponiko
Tu hai il modello 6/64Gb?
Inviato dal mio S7 Edge
io penso che la possibilità migliore sia quella di mandarlo indietro e cambiare con un altro uguale, visto che il problema si è presentato entro 7 giorni e quindi in teoria DOA. Bisogna solo vedere come si comporta l'assistenza, se trova obiezioni. Speriamo bene.
IL mio è il modello 6/64
-
Quote:
nipponiko
io penso che la possibilità migliore sia quella di mandarlo indietro e cambiare con un altro uguale, visto che il problema si è presentato entro 7 giorni e quindi in teoria DOA. Bisogna solo vedere come si comporta l'assistenza, se trova obiezioni. Speriamo bene.
IL mio è il modello 6/64
se non sbaglio devi però rimettere la stock, altrimenti non ti passano la riparazione, così indicano i vari thread, poi possono anche passartelo lo stesso, ma meglio non rischiare.
ciao :cool:
edit
io ho il 4/32 usato sempre le rom di @Cuoco92 e il sensore ha sempre funzionato ;)
-
c'era la @Cuoco92 14s v3 che teoricamente non è stock ed adesso c'è la 16s che è stata aggiornata via OTA, quindi in teoria sono a posto. Poi se vogliono fare problemi è un altro discorso
-
Quote:
nipponiko
c'era la @
Cuoco92 14s v3 che teoricamente non è stock ed adesso c'è la 16s che è stata aggiornata via OTA, quindi in teoria sono a posto. Poi se vogliono fare problemi è un altro discorso
se l'hai preso su Grosso va bene così, visto che ti è arrivato già con la rom di @Cuoco92, penso che @DanieleGS può confermare.
-
Per chi ha questo dispositivo,mi può dire gentilmente se attivando il risparmio le notifiche di whatsapp arrivano ugualmente?
-
Quote:
NforceRaid
se l'hai preso su Grosso va bene così, visto che ti è arrivato già con la rom di @
Cuoco92, penso che @
DanieleGS può confermare.
si tratta di DOA...già risposto al cliente via PM
;)
-
Quote:
davilrosso
Per chi ha questo dispositivo,mi può dire gentilmente se attivando il risparmio le notifiche di whatsapp arrivano ugualmente?
Si se ti riferisci allo stand-by extra lungo. Devi prima impostare whatsapp tra le app che si avviano automaticamente e poi tra quelle escluse dalla pulizia automatica
-
Se tappo il alto a dx sullo schermo non mi si blocca ho mai potuto fare?
Ho cancellato un po' di roba ultimamente....
-
Mi riferisco attivando il risparmio energetico
-
Una domanda per chi usa Android auto: ho la rom di cuoco (18s) ma non funziona correttamente, si interfaccia via cavo ma le telefonate non funzionano, i messaggi WhatsApp non vengono letti ma ad esempio ok Google funziona. Ora, può essere che ci sia qualche app Google mancante per avere queste funzioni? Mi sembra strano che non supporti questa funzioni anche perché Spotify e il resto funziona tutto. Qualche idea?
-
Quote:
davilrosso
Mi riferisco attivando il risparmio energetico
No non l'ho mai provata questa funzione ma ritengo che disattivi un po' tutto in background quando lo schermo si blocca, infatti anche questa impostazione si attiva in automatico subito dopo, e per questo motivo non ti arrivano più i messaggi di whatsapp. Se vai in manager telefono puoi impostare questa funzione soltanto ad una certa percentuale residua di batteria e precisamente al raggiungimento del 10% o 20%, ossia quando ti serve il telefono solo per le chiamate.
-
Nessuno ha una soluzione?
-
@Cuoco92
oltre a ringraziarti per l'enorme mole di lavoro che dedichi a noi possessori di questo magnifico smartphone, voglio comunicarti che ora il fingerprint è come si deve nel senso che per scattare una foto basta toccarlo e subito la scatta a differenza di prima che bisognava attendere un paio di secondi ;)
-
A quanto pare era la funzione Deep sleep a creare problemi..Disattivata e per ora il problema non si è ripresentato..
Ma perché allora integrano una funzionalità che causa questi problemi ?
-
Quote:
Tecman
Fai un dirty flash della rom e ripristini la funzione perduta
-
Gentilissimo grazie mille
Due domande:
Come si fa?
Perdo tutte le impostazioni e personalizzazioni che ho applicato sul telefono?
-
Quote:
Tecman
Gentilissimo grazie mille
Due domande:
Come si fa?
Perdo tutte le impostazioni e personalizzazioni che ho applicato sul telefono?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Fai soltanto un wipe della cache e dalvik cache e installi la rom. Non dovresti perdere nulla perché non fai il reset ai dati di fabbrica
-
Quote:
tonylopez
A quanto pare era la funzione Deep sleep a creare problemi..Disattivata e per ora il problema non si è ripresentato..
Ma perché allora integrano una funzionalità che causa questi problemi ?
Ma questa funzione dove si vede se è attivata? E il Deep sleep nonè necessario per consumare dimeno quando il telefono è in stand by?
-
Quote:
tapiocajazz
Ma questa funzione dove si vede se è attivata? E il Deep sleep nonè necessario per consumare dimeno quando il telefono è in stand by?
impostazioni /batteria impostazioni risparimio energetico... e attivi lo stand by prolungato, ma come dice la parola deep sleep sonno profondo, vorra dire che nei momenti di standby non ricevi notifiche email ect ect..
-
Quote:
antonioa62
Quote:
tapiocajazz
impostazioni /batteria impostazioni risparimio energetico... e attivi lo stand by prolungato, ma come dice la parola deep sleep sonno profondo, vorra dire che nei momenti di standby non ricevi notifiche email ect ect..
Il Deep sleep ha un suo motivo, serve per risparmiare batteria, se si disattiva consuma molta batteria, non conviene molto!!