Visualizzazione stampabile
-
ciao, sono tornato alla Cuoco92 28S dopo aver provato la oreo (che non è ancora abbastanza stabile, il problema con gli auricolari in chiamata per me è bloccante).
Il problema è che tornando alla cuoco ora ho problemi con la Magisisk. L'ho aggiornata alla v16.0 ma ora non mi passa il controllo SafetyNet per la parte CTS Profile: false
Qualcuno sa come risolvere?
-
Scarica Universal safety net fix
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkko
Scarica Universal safety net fix
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
E' la prima cosa che ho pensato. Solo che se vado in "Download" e lo cerco per scaricarlo non me lo trova
-
-
Quote:
mirkko
Il fix vedo che è per la versione 14 ma io ho su la versione 16.
-
Io ho lo stesso dalla 14,poi ho aggiornato magisk alla 16 e va
-
Quote:
mirkko
Io ho lo stesso dalla 14,poi ho aggiornato magisk alla 16 e va
Androidiani App
se ho capito bene, hai installato prima la 14, poi la patch, poi aggiornato alla 16. Corretto?
-
Si esattamente, sono passato man mano alle 15 però anche
-
Quote:
mirkko
Si esattamente, sono passato man mano alle 15 però anche
Androidiani App
Alla fine ho risolto. In maniera "teoricamente esatta" non gli piaceva. La Magisk vuole essere "brutalizzata". L'unico modo è stato aggiornare prima alla 16.0 e poi entrare in recovery e sparargli da la lo zip della fix. Le cose graduali non gli piaciono eheheheh. cmq risolto. grazie
-
Avevo la TWRP 3.0.0
Aggiornato da recovery, alla 3.1.1C, scompattando prima lo zip e caricando solo il file recovery.img.
Aggiornata, ma ora quando entro in recovery, la schermata è freezata. Non si tappa più nulla.