Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KKK99
Avevo la TWRP 3.0.0
Aggiornato da recovery, alla 3.1.1C, scompattando prima lo zip e caricando solo il file recovery.img.
Aggiornata, ma ora quando entro in recovery, la schermata è freezata. Non si tappa più nulla.
è successo anche a me, nella recovery non funzionava il Touch. (Solo in recovery). alla fine ho risolto scaricando direttamente da google store OFFICIAL TWRP APP. la installi, la apri, scegli il terminale (le max2), scarichi la TWRP ultima versione, tappi su "installa TWRP" e selezioni il file scaricato.
A me cosi ha funzionato. ora ho l'ultima TWRP
-
Quote:
V4L3R10
è successo anche a me, nella recovery non funzionava il Touch. (Solo in recovery). alla fine ho risolto scaricando direttamente da google store OFFICIAL TWRP APP. la installi, la apri, scegli il terminale (le max2), scarichi la TWRP ultima versione, tappi su "installa TWRP" e selezioni il file scaricato.
Risolto. Ti ringrazio molto.
-
Ho la Cuoco28S ultima release, e ho un problema con la fotocamera. Scatta appena mette a fuoco scatta la foto da sola, poi rimette a fuoco e scatta ancora da sola e cosi via, In 3 secondi spara anche 7 o 8 foto a raffica. Ho provato a cancellare i dati dell'app e riavviare ma senza successo. Qualcuno sa come risolvere?
-
Si è un bug della fotocamera. Anche su altre EUI si comporta cosí. Ti consiglio la gcam google. Per il tuo processore. Si dice che ormai abbia raggiunto risultati migliori.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
mariomac66
Si è un bug della fotocamera. Anche su altre EUI si comporta cosí. Ti consiglio la gcam google. Per il tuo processore. Si dice che ormai abbia raggiunto risultati migliori.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
con le precedenti versioni della cuoco sia 23 che 28 non mi era mai capitato. Non c'è modo di risolvere il bug?
-
Quote:
mariomac66
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Scusami ma questa gcam è un tool non un'app, come funziona sul nostro Le Max
-
Quote:
V4L3R10
Grazie per il feedbback sulla reecovery. Effettivamente c'era in pochino di confusione.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
V4L3R10
con le precedenti versioni della cuoco sia 23 che 28 non mi era mai capitato. Non c'è modo di risolvere il bug?
E' colpa del lettore di impronte: vai nelle impostazioni del lettore e disattiva lo scatto con l'impronta. Vedrai che non te lo fà più
-
Io ho un problema sulla fotocamera che dopo aver scattato una fotografia e esco mi riazzera completamente la luminosità, è un problema solo mio o della Rom in generale (ho la 28S M17).
-
Quote:
tapiocajazz
Io ho un problema sulla fotocamera che dopo aver scattato una fotografia e esco mi riazzera completamente la luminosità, è un problema solo mio o della Rom in generale (ho la 28S M17).
a me questo problema non lo fa' stessa rom ,hai forse la luminosità' adattiva in funzione?? potrebbe essere quello il problema prova a disabilitarla..