Si effettivamente io uso la regolazione automatica della luminosità tramite sensore, ma comunque con la 23S non lo faceva. Comunque potrebbe essere anche che sono passato alla 28S senza una pulizia totale ma se è solo questo il problema, bene così.
Visualizzazione stampabile
Si effettivamente io uso la regolazione automatica della luminosità tramite sensore, ma comunque con la 23S non lo faceva. Comunque potrebbe essere anche che sono passato alla 28S senza una pulizia totale ma se è solo questo il problema, bene così.
Ciao ragazzi,
installata sul mio x820 ho la 23s VR20 Final di Cuoco92. L'app di Update mi segnala l'aggiornamento VR20r da installare; non riesco in nessun modo a scaricare il file: parte il download ma si ferma subito... qualche suggerimento?
Grazie
Cuoco92, il firmware prima del 28S-M17 aveva un battery drain scandaloso, tale da doversi portare dietro un power bank per fare anche due ricariche full....al giorno.
Ok. Si sistemano i bug...e infatti con il firmware 28S-M17 è tornato alla normalità sia il fix gps che la batteria (ma menu laterale buggato)
Piccolo particolare:
Ora ci sono enormi problemi al sensore di luminosità (impostato su automatico) e soprattutto la fotocamera, che una volta avviata continua a scattare un'enormità di foto in sequenza.
Non si chiede molto. Basta rendere disponibile una versione realmente STABILE oppure eliminare tutte le rom listate e lasciare la V65 che nonostante sia vecchia, almeno funzionava bene.
Se è un problema di soldi, come ho già detto basta fornire il firmware a pagamento.
Non si chiede molto. Quel poco (o molto) che sia fa, andrebbe fatto bene, ma vedo che deve essere solo una mia regola di vita. Altri vivono nell'approssimazione.
Per il sensore di luminosità non ho soluzioni ma per la fotocamera io ho risolto come da messaggio sopra.
Entra nelle impostazioni e da gestione applicazioni, entra in fotocamera e cancella i dati in memoria.
Poi vai nelle impostazioni del lettore delle impronte digitali e disattiva (se attivo) lo scatto con l'impronta, se invece è già disattivato, attivalo poi riavvia poi rientri e poi lo disattivi. (io ho fatto la seconda strada perchè mi risultava già disattivato).
A me ha funzionato e ora scatta senza problemi e solo al comando.
Guarda che questi tuoi problemi non li ho sentiti a nessun altro. Prova a rifare un'istallazione pulita in fastboot e vedrai che risolvi perchè torno a ripetere sono problemi che riguardano solo te. Per quanto riguarda la luminosità hai ragione ma basta alzarla per dargli il minimo e lasciarla tranquillamente in automatico che il sensore la gestisce benissimo.
quoto in pieno . ho la stessa rom e a parte la luminosita' adattiva che non uso, non ho nessun problema da te elencato ti conviene fare un installazione della stessa rom la versione da fastboot cosi pulisci tutto, questa rom penso sia una delle migliori...
Sicuro di aver disattivato la funzione "usa impronta per scattare" dopo averla attivata? Mi raccomando, prima cancella i dati dell'app, poi attiva e DISATTIVA la funzione "usa impronta x scattare foto". A me scattava a raffica appena si apriva l'app, o altre volte quando finiva l'auto focus. Facendo quella procedura ora é OK. Buona fortuna
ormai è da circa 2 mesi che il sensore impronta digitale non funziona più (intendo che non è nemmeno possibile registrare l'impronta.
Quindi ho disattivato tutti i dati dell'app fotocamera. Inutilizzabile prima e inutilizzabile anche dopo aver eliminato la memoria.