A me è tornato lentissimo il fix del GPS, e magisk non mi passa il safetynet
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me è tornato lentissimo il fix del GPS, e magisk non mi passa il safetynet
per il gps non ti so dire perche a me va piu' che bene, tra l'altro dovresti dire che rom usi , se hai fatto un installazione pulita ect ect ,se cambi rom da cuoco ad altre cose ,o viceversa ti conviene fare un installazione da fastboot, , per il safety net usa safety net fix e vedi che risolvi..
Si dopo l'ultimo via Ota m18. 1
Ho la 28S m18.3 e oggi andando ad usare l'app telecomando non mi dava più la tastiera del cambio canali manuale (1 - 9) non so se è dipesa dall'ultima rom. Comunque esiste solo l'app da ristallare?
Non ho mai utilizzato la ricarica veloce e di solito per arrivare al 100% ci arrivavo in tempi più che decenti con caricabatteria "dinamico" della Aukey.
Dopo l'aggiornamento alla versione 28S m18.3, la ricarica da 10% a 87% ha impiegato quasi 5 ore.
Non è lenta. Di più. Sembra di utilizzare un caricabatteria con uscita a 500mAh
P.S. Per la fotocamera stock che scatta foto a raffica, una volta avviata, ho deciso di disabilitarla e passare ad altre app. Pazienza.
per la fotocamera che scatta a raffica mi e' sembrato di capire che basta che disabiliti il funzionamento del finger print scatto foto,, se lo hai abilitato,, se no abilita e disabilitalo vedi che si risolvi.. a me non fa questo problema .....per la ricarica neanche ho questo problema con un buon caricatore me lo ricarica in un paio d'ore..
Il mio caricabatteria è più che ottimo avendo un'erogazione totale di 4.8A e su ogni singola porta arriva a 2.4A, in base al dispositivo collegato.
Ho sempre caricato in massimo un paio d'ore senza mai attivare la ricarica rapida.
Dall'aggiornamento non riesco mai ad arrivare al 100% perchè caricando sempre il telefono da spento, significa doverlo tenere spento per un'intera giornata.
Quanto al finger. Da 2 mesi ha smesso di funzionare.
Ormai in merito a tutti questi piccoli o grandi problemi, ci ho messo una pietra sopra e appena non ne potrò, cambierò device. Ricorderò il Le Max 2 per le ottime foto e l'ottimo audio ma è un telefono che a parte gli sviluppatori, non è mai stato supportato dal produttore e questo mi servirà per esperienza.