Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
installati la recovery da pc.
leggi questo thread per l'nistallazione, e installati anche una rom da fastboot ... trovi le rom in prima pagina dove scaricare..
Grazie risolto, o effettuato un altra procedura sempre presa dal forum istallato firmware cinese tramite FlashOne 1.9 con recovery stok e dopo tramite fastboot istallata rom di cuoco con recovery trwp adesso funziona tutto perfettamente tranne applicazione aggiornamento il download si blocca,
per adesso va bene così grazie a tutti per i consigli
-
SEZIONE ADDON-FIX
FINGERPRINT FIX
Si scarica la guida ma il link all'interno, per scaricare il file X820_TWRP_RECOVERY_ADVANCED_TOOL_V3_CUOCO92.7z, porta ad una pagina inesistente.
Sarebbe utile correggere il link o rimuovere la sezione ADDON-FIX
-
Quote:
KKK99
SEZIONE ADDON-FIX
FINGERPRINT FIX
Si scarica la guida ma il link all'interno, per scaricare il file X820_TWRP_RECOVERY_ADVANCED_TOOL_V3_CUOCO92.7z, porta ad una pagina inesistente.
Sarebbe utile correggere il link o rimuovere la sezione ADDON-FIX
basta che vai sulla pagina dei download di cuoco
-
Salve, ho un tipo di connessione dati a scatti. Dopo che il cellulare va in standby, riaccendendo lo schermo, con connessione dati sempre attiva, mi viene contata una nuova sessione.
Non si può fare in modo che questa non venga mai staccata anche quando il display si spegne?
Ho la Rom VR20 Final di Cuoco
-
Quote:
Bobo88
Salve, ho un tipo di connessione dati a scatti. Dopo che il cellulare va in standby, riaccendendo lo schermo, con connessione dati sempre attiva, mi viene contata una nuova sessione.
Non si può fare in modo che questa non venga mai staccata anche quando il display si spegne?
Ho la Rom VR20 Final di Cuoco
vai nelle impostazioni batteria e togli lo standby extralungo !!
-
Già fatto ma non risolve nulla
-
Buongiorno Sono nuovo del gruppo Ho un le Max 2 va perfettamente L'unica cosa non riesco aggiornarlo non sono esperto monta la versione di cuoco92 x820-5.9.23s. Da quando l ho preso mi arriva l aggiornamento v89 ma non melo fa scaricare ho provatoncon WiFi e linea dati ?.scusate un altra cosa ..ho una versione vecchia
-
Scarica manualmente dalla pagina di cuoco l'ultima versione e la installi
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Non lo so fare...scusa mi dai il link di cuoco?ho una versione molto vecchia installata?
-
Nella prima pagina, primo post c'è tutto, premi su rom>stabile e ti si aprirà un mondo :D