Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heroroby
Ciao a tutti possiedo un leeco max2 da pochi giorni e vorrei , per poterlo potenziare passare dalla versione indiana 19S a l'ultima stabile di cuoco la 28s.
Per far cio' basta fare un Format Data prima del factory reset?
sei fai il format data = yes ,parti proprio da zero, l'unica cosa e' che cancelli tutto dalla memoria interna , ti consiglio di fare un backup prima e passarlo su una chiavetta usb tipo o sul pc,cosi se hai problemi puoi sempre ritornare indietro, e dopo formatti tutto , ti dovrai copiare la rom nel cel o da pc o da chiavetta usb per poterla installare,, dopo la formattazione,,
-
Quote:
antonioa62
sei fai il format data = yes ,parti proprio da zero, l'unica cosa e' che cancelli tutto dalla memoria interna , ti consiglio di fare un backup prima e passarlo su una chiavetta usb tipo o sul pc,cosi se hai problemi puoi sempre ritornare indietro, e dopo formatti tutto , ti dovrai copiare la rom nel cel o da pc o da chiavetta usb per poterla installare,, dopo la formattazione,,
ciao, ho provato a farlo ieri ... purtroppo non è successo quello che speravo , dopo il riavvia mi sono trovato di nuovo la rom indiana criptata.
Proverò a cercare ancora nel forum qualche soluzione altrimenti mi terrò questa.
-
Nella recovery, devi premere "installa" poi cerchi il file scaricato e premi ok
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
[QUOTE=mirkko;8020604]Nella recovery, devi premere "installa" poi cerchi il file scaricato e premi ok
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App[/QUOTE
Non sai quante volte l'ho fatto ... ma tutte le volta quando andavo a cercare il file zip della rom ,nella radice del device, non trovavo nulla.
Avevo letto di fare pure un format data , ma nonostante ciò tutto come prima
-
Hai una chiavetta type c?
-
Quote:
mirkko
Ho comprato la macchina nuova e non vede il telefono come telefono ma solo come lettore. Prima con la golf funzionava ora con bmw no. Ho provato con un le pro 3 stock e funziona. Ogni tanto vi sento parlare di cambio moduli ecc, le mie capacità si fermano solo a mettere e togliere rom. Secondo voi è possibile cambiare modulo (se si dice così) o trovare un'altra soluzione? Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Nessuno sa aiutarmi? Con la oreo non mi trovo e ciuccia la batteria che è un piacere
-
[QUOTE=heroroby;8020610]
Quote:
mirkko
Nella recovery, devi premere "installa" poi cerchi il file scaricato e premi ok
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App[/QUOTE
Non sai quante volte l'ho fatto ... ma tutte le volta quando andavo a cercare il file zip della rom ,nella radice del device, non trovavo nulla.
Avevo letto di fare pure un format data , ma nonostante ciò tutto come prima
Dovresti installare la rom da fastboot. C'è una rom apposita di cuoco92. In quel modo elimini totalmente ogni traccia della rom indiana.
Per @mirkko, molti smartphone, anche nuovi top di gamma, hanno problemi in auto. Alcune case automobilistiche hanno una lista dei compatibili (ovviamente il Max 2 non c'è) Puoi provare a mettere una rom stock o vedere che succede.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
ho provato a fare la procedura tramite un altro sito che forniva una guida dettagliata, purtroppo quando mi accingo ad installare la rom, in internal storage, la stessa è scomparsa.
-
Quote:
heroroby
ho provato a fare la procedura tramite un altro sito che forniva una guida dettagliata, purtroppo quando mi accingo ad installare la rom, in internal storage, la stessa è scomparsa.
Installa la rom da fastboot.
-
Quote:
DreamReaper
Installa la rom da fastboot.
Scusa ma la criptatura/ password come la tolgo?