Tutto corretto
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tutto corretto
E quale recovery devo utilizzare perché presumo che non possa installare nulla con la recovery stock
La recovery di cuoco, trovi tutto dove scarichi la rom
Terza e ultima domanda (spero), un link o una guida per fare tutta la procedura in totale sicurezza (sono abbastanza addentrato nella materia) o se ci sono già delle controindicazioni o avvertenze delle quali devo tenere conto?
Qui in prima pagina trovi le guide e i link per scaricare, ti consiglio la prima di scaricarla in formato fastboot perché la twrp originale se non ricordo male è criptata. Scarichi gli adb sul pc, li installi in modo che il pc veda il cell, fai partire il file e fa tutto da solo
La rom indicata è in formato zip. non è un file eseguibile occorrerebbe prima scompattare l'archivio e dopo avviare l'installazione. In prima pagina non ho trova nessuna guida tranne un file pdf di cuoco92 che ho scaricato ma nel quale non ho trovato indicazioni per installare la rom con il metodo fastboot evidentemente mi sfugge qualcosa.
Comunque se leggi una pagina indietro, una è, non 100, a pagina 664 un altro utente aveva lo stesso problema ed è stato aiutato
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
A mio avviso mancano dei passaggi nella descrizione sulla pagina precedente, io cerco una guida completa passo passo su come fare la procedura per installare la rom sul mio terminale, pare che si debbano dare vari comandi da linea (e non avrei problemi), bisognerebbe sbloccare il fastboot e poi installare non ho capito come la rom. In giro sulla rete ci sono molti tutorial che non fanno altro che confondere le idee. Grazie.
angelo se segui questa guida , non potrai sbagliare, inoltre scaricati la rom da fastboot la lanci dal pc e risolvi tutto, non credo tu abbia il fastboot bloccato ,ma puoi controllare accendendo il cel con power e tasto volume meno, vedi se va in modalita fastboot, se si sei a posto segui la guida e risolvi tutto facilemtne...
Grazie per la guida, nella quale si fa riferimento ad una installazione della recovery. A me è stato consigliato di scaricare la rom in versione fastboot, copiarla sul pc ( e non nel telefono) inoltre credo di aver capito che non devo scaricare anche la la recovery, quindi non so da dove devo incominciare per installare la rom che mi è stata indicata che ripeto è la versione fastboot.