@Cuoco92 IMPOSTAZIONI - PERSONALIZZATI .. Quando clicchi sulle quattro voci Temi e Font il telefono va in crash
Si può risolvere?
Grazie!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@Cuoco92 IMPOSTAZIONI - PERSONALIZZATI .. Quando clicchi sulle quattro voci Temi e Font il telefono va in crash
Si può risolvere?
Grazie!
Ciao Ragazzi...quale twrp per la 15s? E come la installo?
Credo ci día un po di caos per le twrp nei le max2.. Mentre nel mio ( comprato a fine aprile) non ho mai avuto problemi ( tranne con la prima 3.0 in cinese) e funzionano tutte correttamente sia le 3.0.0 che le 3.0.2, sul le max di mio fratello preso recentemente su GB ne va solo una la 3.0.2 unoficial presa dal sito xda,, con le altre non si installavano mandando il telefono in bootloop o addirittura bloccato su schermata blu.. Io le ho sempre flashate da adb tramite fastboot, con i comandi manuali ( fastboot oem unlock e invio e poi fastboot flash recovery + nome del file img).. Ma molti li fanno in automatico senza problemi con il tool che scarichi dalla guida di grossoshop o alla prima pagina di questo forum
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Domanda stupida. Non ho letto da nessuna parte niente sul bootloader. È sbloccato o no?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
C'e' una guida da qualche parte che dice dove si scarica/come si installano i tools di cui parli(adb...fastboot)? Non so se si e' capito, ma parto da zero...:huhu:
e. gia che ci siamo..una volta installata la twrp per avere il root basta installare una qualsiasi versione di Supersu?
@ graelico Le ROM di cuoco92 hanno già i permessi di root e supersu installato.. per la guida : X820 LeEco installazione rom grossoshop by cuoco92
buonasera a tutti e spero di ricevere una risposta....
c'è la possibilità di far funzionare il fingerprint anche senza settarlo per poter scattare le foto con la fotocamera?
Sul mio Speed 8 funziona regolarmente ma sul Le Max no.
grazie a chi potrà aiutarmi ;)
Si che puoi.. Abilità lo da qui.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fahGC.jpg