Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Hai fatto una operazione corretta. Nonostante le migliorie apportate, rimango della personale opinione che la versione 23s è la migliore.
l'applicazione cinese (performance monitor) continua a comparire, poco male se potessi eliminare le notifiche sonore e push qualcuno sa come fare? non e' deflaggabile dal menu impostazioni...
sai se avessi rassicurazioni su una ottimizzazione della batteria, sarei quasi tentato di fare un downgrade dalla 26s... anche xche mi pare che consumi parecchia batteria il mio x829 (credo la rom sia uguale a quella del x820 almeno lo spero)
sono rimasto un po deluso dalla fotocamera, mia figlia con un cheetah 2 della cubot ieri riusciva a fare fotografie la luna, il mio leeco nemmeno la vedeva quando era rossa :\
ma cuoco ha abbandonato completamente lo sviluppo di rom per questo leeco? credo la telecamera potrebbe fare molto meglio di cosi.... qualcuno ha soluzioni facili e davvero migliorative?... qualcuno sa come fare?
-
Quote:
we2bo
l'applicazione cinese (performance monitor) continua a comparire, poco male se potessi eliminare le notifiche sonore e push qualcuno sa come fare? non e' deflaggabile dal menu impostazioni...
sai se avessi rassicurazioni su una ottimizzazione della batteria, sarei quasi tentato di fare un downgrade dalla 26s... anche xche mi pare che consumi parecchia batteria il mio x829 (credo la rom sia uguale a quella del x820 almeno lo spero)
sono rimasto un po deluso dalla fotocamera, mia figlia con un cheetah 2 della cubot ieri riusciva a fare fotografie la luna, il mio leeco nemmeno la vedeva quando era rossa :\
ma cuoco ha abbandonato completamente lo sviluppo di rom per questo leeco? credo la telecamera potrebbe fare molto meglio di cosi.... qualcuno ha soluzioni facili e davvero migliorative?... qualcuno sa come fare?
mi associo anche io
-
Quote:
DreamReaper
Hai fatto una operazione corretta. Nonostante le migliorie apportate, rimango della personale opinione che la versione 23s è la migliore.
Quoto. La 23s per il lemax2 resta la migliore. Il modello è differente solo nelle bande. Ma 829 e 820 hanno lo stesso hardware. E si trovi moltissime oreo con notifiche differenti. Ci sono un sacco di custom. Ultima la gsi di android p che per ora ha qualche problemino. È la revengeos. Ma trovi tutto davvero se controlli su xda
-
il problema e' che, per cio' che ho visto, xda e' tutto in inglese
ho letto di un gruppo leita che farebbe rom che ne starebbe studiando una su nougat, e ho visto si video anche di oreo ma sempre con svariati problemi, i livelli di perfezione di cuoco nessuna li ha raggiunti... ma speranze che cuoco esca con una relese sorpresa almeno di android 7???? pleaseeeee
-
Se hai telegram cerca i gruppi leeco, ce ne sono per ogni rom
Inviato dal mio Pixel XL usando Androidiani App
-
Quote:
mirkko
Se hai telegram cerca i gruppi leeco, ce ne sono per ogni rom
Inviato dal mio Pixel XL usando
Androidiani App
non uso telegram ma non c'e' problema... era cosi per sapere.... mi piace molto il telefono, beve troppa batteria ma credo che sia sottodimensionata per le prestazioni che offre l'apparecchio, non amo molto le icone del launcher e devo capire come poterle cambiare
-
Quote:
we2bo
non uso telegram ma non c'e' problema... era cosi per sapere.... mi piace molto il telefono, beve troppa batteria ma credo che sia sottodimensionata per le prestazioni che offre l'apparecchio, non amo molto le icone del launcher e devo capire come poterle cambiare
Sono stato un soddisfattissimo possessore. A mio avviso con pochi ritocchi non ha nulla da invidiare a nomi più blasonati. Se hai la Cuoco92 puoi certamente modificare un po di cose.
Eventualmente cambia launcher
-
Buongiorno a tutti, ho trovato per caso un articolo che parla di una versione EUI 6 stabile basata su Nougat che sarebbe disponibile sul sito XDA Developers. Chiedevo cortesemente, visto che come vedo la ROM Cuoco è ferma da un po' e sempre ad Android 6, se qualcuno l'aveva provata e se andava bene. Ho visto che è multilingue quindi presumo ci sia anche l'Italiano.....
Prima di flashare la Rom Cuoco, visto che comunque funziona bene, volevo essere sicuro di non cambiare in peggio.
grazie
Scusate, proprio adesso ho visto che ci sono anche diverse Rom basate su Oreo. Qualcuno ha fatto delle prove se funzionano?
Onestamente sarei tentato di provare ma ho solo delle nozioni base di modding e so flashare lo smartphone ma non sono in grado di andare molto oltre e se dovessi avere un intoppo sarei bloccato. Al di là che seguire la scaletta per la cancellazione/installazione di una nuova Rom non so andare.
Consigli?
-
Le rom sono tutte buone, a seconda dei gusti, scarica la revengeos, le oreo consumano di più batteria pero
Inviato dal mio Pixel XL usando Androidiani App
-
Grazie per il suggerimento. Ti chiedo un consiglio,io ho la 20s Cuoco, credi che sia più logico installare la Rom che mi hai suggerito oppure è più saggio mettere la 23s Cuoco che mi pare sia quella preferita nel blog?
Altra cosa, ho la TWRP non aggiornata ma quella che era già installata quando ho acquistato il telefono. Va aggiornata obbligatoriamente o posso tenere questa?
Grazie ancora
Ciao