Se hai la twrp di cbg potrebbe. Io rimetterei una twrp di cuoco92. Se l'errore è il 7 si è la recovery in genere.
Visualizzazione stampabile
Se hai la twrp di cbg potrebbe. Io rimetterei una twrp di cuoco92. Se l'errore è il 7 si è la recovery in genere.
Mi sembrano strani tutti questi problemi. È perché provi a mettere backup di altre rom? Recovery, fai wipe di tutto tranne otg o internal (dove hai la rom) e poi installi, a maggior ragione una cuoco che è completa di tutto
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Non riesco ad entrare nelle app. Ho sempre il messaggio di errore (mi pare di Crashloader o qualcosa di simile) e mi riappare in continuazione per cui non si riesce a fare nulla.
Scusate la domanda (abbiate pazienza ma non sono molto pratico) ma com'è possibile che collegando il telefino al pc e dopo due giorni di tentativi di installazioni e di wipe (a go go) ci sia ancora la mia cartella con le foto? Non dovrebbe cancellare tutto?
Provo a rifare il passaggio completo TWRP+Rom come descritto da Emanuele in un'altra discussione?
L'avrei già fatto ma posso riprovare. Quale potrebbe essere un errore stupido che potrei fare? Possibile che lo abbia fatto due volte in questi anni e sia andato sempre bene e stavolta mi si sia bloccato tutto?
Sto riprovando di rifare l'installazione completa TWRP e ROM ma dopo avere fatto i 4 wipe (escluso archivio interno e USB OTG) provo di fare il reset di fabbrica e mi dice operazione fallita.
Cosa potrebbe essere?
C'è un modo per reinstallare la TWRP ? Non vorrei fosse quello il problema. Non riuscendo a fare il reset, la procedura descritta nel post apposito non è più valida.
Help!!!
Mi sono accorto adesso che anche nei WIPE mi da operazione fallita.
Immagino quindi che vada rimessa la TWRP ma non so come. Ho sentito che si può fare anche in Fastboot ma non so cosa significhi.
Se qualcuno può darmi gentilmente un aiuto, gliene sarei grato.
grazie
Allora la situazione e' questa. Ho provato a lavorare sulla recovery ma qualsiasi cosa faccio mi da sempre operazione fallita. Ho anche copiato il file image della twrp 3.0.2-1 per flashare il file image ma nulla.
Direi che il problema e' la recovery ma non saprei come fare a installarne una nuova .
Ho urgente bisogno di aiuto!
Scarica un'altra twrp, è uno zip che va flashato dalla recovery.
Fastboot è un formato nel quale può trovarsi una rom. Se hai una rom fastboot devi scaricare gli adb sul pc in modo che riconosca il telefono e far partire l'installazione e fa tutto da solo
È probabile che ti dia operazione fallita perché hai selezionato l'otg anziché la memoria. Prova a fare installa, selezionare la memoria interna, esci e fai i wipe
Puoi spiegarmi meglio? Mi sembra l'unica strada percorribile perchè qualsiasi swipe faccio mi da operazione fallita. Devo riuscire ad installare la TWRP e/o la nuova ROM bypassando la recovery attuale che evidentemente ha qualcosa che non va.
Se mi dai qualche informazione in più o mi dici dove trovarle, farei quello che mi hai suggerito come seconda opzione.
Grazie
Devi scaricare gli adb da Google sul pc, poi attacchi il cell e vedi nelle impostazioni di sistema come lo riconosce. Poi scarichi una rom in formato fastboot, e lanci il file che c'è dentro, rispondi a 2 semplici domande e poi sei a posto. Altrimenti scarichi una twrp di cuoco e la installi dalla twrp che hai gia
La rom che ho non mi fa fare nulla. Ogni comando che gli do mi da operazione fallita.
Dove posso trovare le rom in fastboot? Io ho quelle di Cuoco ma immagino non siano quelle....
Si ci sono anche quelle di cuoco in fastboot.
Se vai in prima pagina la trovi, assieme alla guida
Dopo cena provo e vi aggiorno. Incrociate le dita.......:frustate: