Visualizzazione stampabile
-
Scarica questo file e copia lo nel terminale da PC. Disinstallare il magisk. Poi riavvia e fai partire il sistema. Se parte. Poi sistemiamo il magisk. Se hai una chiavetta otg puoi metterlo su quella e flasharlo da twrphttp://cloud.tapatalk.com/s/5b979522...01-ianmacd.zip
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
Scarica questo file e copia lo nel terminale da PC. Disinstallare il magisk. Poi riavvia e fai partire il sistema. Se parte. Poi sistemiamo il magisk. Se hai una chiavetta otg puoi metterlo su quella e flasharlo da twrp
http://cloud.tapatalk.com/s/5b979522...01-ianmacd.zip
Scusa l'ignoranza, come si copia nel terminale da pc? Riesco ad accedere solo a Recovery
-
Se lo colleghi mettendo il telefono il twrp il PC lo rileva. USA il cavo originale. Vedrai il telefono nelle risorse del computer. Lo apri e metti quello zip nella cartella download.
-
Non ho più il cavo originale. ho una pendrive con adattatore usb c. posso usare quella se non c'è problema
-
Si si. Ti ho scritto che puoi installare da otg e utilizzare lo zip. Da twrp dovrai scegliere otg in basso come memoria. Se ne hai una sai come fare.
-
Fatto, ma il flash dell'unistaller termina con errore. Purtoppo la situazione non cambia al riavvio
-
Allora ti conviene salvare quello che ti serve visto che hai un otg. E poi rifare il flash della ROM che hai su
Facendo i wipe solo del system del cache dalvik e del cache. Non del data. Lascialo
Poi vedi se parte e sistemi. Errore 1 non è un bellissimo errore. Ma se hai la twrp bene.
-
Come si copiano i files specifici su otg? In backup mi seleziona seleziona solo le partizioni e sono troppo grandi per la dimensione della mia pendrive
-
Quote:
Bobo88
Come si copiano i files specifici su otg? In backup mi seleziona seleziona solo le partizioni e sono troppo grandi per la dimensione della mia pendrive
Ti conviene fare un salvataggio di una partizione alla volta. C'è la possibilità di farlo anche compresso.
Poi sposti i file su PC.
-
Quote:
gianpassa
Ti conviene fare un salvataggio di una partizione alla volta. C'è la possibilità di farlo anche compresso.
Poi sposti i file su PC.
Il problema è che una singola partizione è di 12 gb mentre la pendrive è da 4 gb per questo volevo recuperare solo alcuni files che non ho in cloud