Compra un penna da 32 / 64 giga.
Visualizzazione stampabile
Un acquisto che purtoppo ora non potrei effettuare, se non c'è altro modo allora perdo tutto, pazienza. L'importante è far riaccendere il cellulare.
Mi scuso per i tanti post, e vi ringrazio per la pazienza, non sono pratico di flash.
Il file da flashare è già nella memoria del telefono per ripristinarlo oppure devo scaricare ed usare cavetto per passarlo?
Ancora grazie mille per la pazienza
Tutta la ROM se esiste sul telefono. Sarà lo zip con scritto cuoco92 VR e la versione. Di solito è piú di 1.5 GB ma se lo colleghi al PC puoi copiare ed incollare tutte le cartelle. Altrimenti devi rischiare con il flash fatto come ti ho scritto prima. Ma la ROM deve essere o nel telefono o nella otg. Non ne hai di piú grandi.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non è detto che perdi tutto. Proviamo prima il flash senza cancellare il data. Da twrp vai su wipe e metti la spunta a wipe cache , cache dalvik . Non flaggare. Nient'altro. Finito quello (3secondi) torni indietro vai su install e scegli lo zip della ROM di cuoco92 e fai lo swipe. E vediamo se installa nuovamente la ROM. Se la installa non dovresti perdere le cose. E vediamo se riparte.
Sono riuscito con cavo usb a recuperare una minima parte. Riguardo al file da flashare in install non vedo nessun zip di cuoco92, si trova in qualche cartella specifica?
Altrimenti dovrei scaricarlo e con usb metterlo nel cellulare, giusto? (chiedo per maggior certezza perchè essendo una procedura delicata vorrei evitare di peggiorare la cosa)
Potreste indicarmi il link? Non ricordo esattamente la versione, era quella che si aggiornò in ota fino a dicembre 2017, l'ultima rilasciata da cuoco92 indicata con Finale ( sono disposto anche a mettere rom migliori e più aggiornata se vi sono)
Si. Devi scaricare la ROM e metterla o nel PC o sulla otg.
Si PWR confermare la pulizia fai lo swipe e poi lo rifai per installare lo zip
Il cellulare ora si avvia normalmente. Senza far nulla mi è comparso un avviso di un possibile virus in Magisk e mi chiedeva se disintallarlo, ma ho fatto annulla per non toccarlo.
Magisk però non si apre, crush all'avvio. Anche Titanium backup e Cuoco92 hanno crush all'avvio.
Il telefono non ha il root evidentemente, come risolvo?
Devo vendere un Leeco le 2 max con la Cuoco92 (18.4) e vorrei fare un reset per pulirlo completamente. Cosa devo fare