Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Graelico
Funziona con tutte tranne quella di google..quella non si muove,resta fissa al centro, non la posso togliere, sostituirla con un altra, ne spostarla a sx o dx sula barra....e' una caratteristrica della rom credo, impossibile nessuno se ne sia accorto prima di me
Come extrema ratio lo farei anche, ma mi piacerebbe capire se si puo togliere o se e' assurdamente fissa.
Comunque per adesso il device un po' mi ha deluso...a parte che e' troppo grande, impossibile usarlo con una mano, e quello errore mio... pero' sembra che tutti gli sviluppatori stiano piano piano mollando per passare a Z2 o comunque a produttori che meglio di Leeco supportano il loro lavoro e lo rendono fattibile...capisco le difficolta di cuoco ad ottimizzare la rom al 100%
Vediamo se col tempo nasce l'amore:)
Intanto,mi sapreste dire da dove accedo al task manager e se come chiedevo prima e' possibile risolvere il sensore senza dover reinstallare la stock 17s e poi la cuoco 17s?
Che problemi ha il sensore????
Task Manager - Primo pulsante in basso a sinistra
L'icona GOOGLE - è stata bloccata lì appositamente da chi ha sviluppato la ROM
L'unico modo per eliminarla è cambiare Launcher.
-
Quote:
Emanuele820
Che problemi ha il sensore????
Task Manager - Primo pulsante in basso a sinistra
Il solito di tanti altri... dopo 10 secondi a schermo spento non risponde piu al tocco... ho letto che la soluzione sarebbe installare la stock CN 17s e successivamente la 17s cuoco..io sono passato da una rom assurda 14s con italiano probabilmente installata dallo store (che fra lllatro nega e afferma che nessuna rom originale Leeco supporta OTA quando mi sono lamentato della rom con la quale mi e' arrivato il cel) alla 17S di Cuoco... e il sensore e' morto... c'e' alternativa a rifare tuttoda capo?
Quote:
Emanuele820
L'icona GOOGLE - è stata bloccata lì appositamente da chi ha sviluppato la ROM
L'unico modo per eliminarla è cambiare Launcher.
Mmmm... secondo me sarebbe da cambiare... vediamo se in futuro ci sara' la possibilita di toglierla.
GRazie della risposta..altra domanda, gia fatta... quali sono i classici 3 wipe suggeriti prima di flashare una nuova rom? Giusto per essere sicuro di fare quelli giusti in caso:P
-
Quote:
Graelico
Il solito di tanti altri... dopo 10 secondi a schermo spento non risponde piu al tocco... ho letto che la soluzione sarebbe installare la stock CN 17s e successivamente la 17s cuoco..io sono passato da una rom assurda 14s con italiano probabilmente installata dallo store (che fra lllatro nega e afferma che nessuna rom originale Leeco supporta OTA quando mi sono lamentato della rom con la quale mi e' arrivato il cel) alla 17S di Cuoco... e il sensore e' morto... c'e' alternativa a rifare tuttoda capo?
Mmmm... secondo me sarebbe da cambiare... vediamo se in futuro ci sara' la possibilita di toglierla.
GRazie della risposta..altra domanda, gia fatta... quali sono i classici 3 wipe suggeriti prima di flashare una nuova rom? Giusto per essere sicuro di fare quelli giusti in caso:P
Prova a rifare un'installazione pulita della ROM
Io non uso il sensore ma non mi sembra abbia tutti questi problemi!
-
mi quoto ;)
Quote:
Graelico
quali sono i classici 3 wipe suggeriti prima di flashare una nuova rom? Giusto per essere sicuro di fare quelli giusti in caso:P
-
Accidenti ho scoperto ora che nella recovery di cuoco92 non è possibile montare la partizione USB storage quindi le chiavette USB non vengono lette mettendogliene una con l'adattatore.
È un bug della recovery di cuoco oppure anche nella recovery reperibile su xda ci presenta lo stesso problema?
Ho comprato l'adattatore USB otg apposta per fare i backup della twrp sulla chiave USB dato che il terminale ha solo 32 GB non espandibili.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha provato ad installare xposed?
Quale versione perché quella in elenco sul tread di xda non funziona, perlomeno a me. Ne occorre una versione modificata per caso?
-
Che io sappia il cavo OTG non funziona. Esiste una chiavetta apposita usb-c. Lo trovata su amazon.
-
Ciao a Tutti
sono un felice possessore del DECO 772 (per capirci il cellulare di € 2,00 che regala Altroconsum..) e con grande stupore mi sono accorto che è stato possibile aggiornarlo ad una rom modata basata su android 7.0.1 (den O.S. v 3). Ma la cosa più impressionante rimane la prontezza, la fluidità, la ricchezza e la completezza della rom.
Da far arrossire al nostro (purtroppo) blasonato device, imbrigliato in questioni di lana caprina (fingerprint ballerino, staticità degli aggiornamenti, latitanza di supporto).
La mia vuole essere sicuramente una critica costruttiva, rimanendo stupito come un cellulare di 2 euri di costo possa essere correntemente aggiornato seguendo le evoluzioni di Android mentre un "top di gamma" come il nostro deve rimanere...impantanato in versioni minor (17s, 19s???)
Lo sò che non serve a nulla ma accettatelo come uno ....sfogo ed uno sprone a migliorare!
-
Quote:
Graelico
Wipe data, cache e dalvik cache ;)
-
Quote:
caioiii
Che io sappia il cavo OTG non funziona. Esiste una chiavetta apposita usb-c. Lo trovata su amazon.
Io ho comprato un adattatore USB type C su Amazon della Uakey, che funziona correttamente con il cellulare quando è acceso normalmente.
Il problema è quando il cellulare è in recovery mode twrp di cuoco92 in cui non è possibile montare la partizione USB storage quindi è un problema della recovery non dell'adattatore.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk