Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesy84
A me arriva dmn quindi dovrei scaricare la rom di cuoco giusto?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ricorda che come da regolamento NON sono ammesse abbreviazioni stile SMS
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Si scusami hai ragione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Volevo provare a copiare dei file su chiavetta usb sfruttando la porta OTG. Quando ci ho provato e il mio telefono è diventato bollente (molto bollente) fino a quando non è andato in protezione e si è spento.
E' successo a qualcuno di voi?
Io sono alla versio cuoco92 18s e twrp 3.0.2-1.
-
Quote:
davant71
Volevo provare a copiare dei file su chiavetta usb sfruttando la porta OTG. Quando ci ho provato e il mio telefono è diventato bollente (molto bollente) fino a quando non è andato in protezione e si è spento.
Non ho mai usato una memoria esterna collegata con OTG. Se avevo necessità usavo il pc oppure da recovery sempre con il Pc.
-
Quote:
davant71
io uso regolarmente l'otg senza nessun problema di surriscaldamento ,ho comprato una chiavetta con uscita c da 32gb senza adattatore e la uso per tutto sia per backup e che per restore o per conservare altre cose , ti direi di controllare la chiavetta oppure se usi qualche adattatore magari non e' compatibile, o c'e' qualcosa nella chiavetta tipo un corto, provane un'altra ...
-
Quote:
antonioa62
io uso regolarmente l'otg senza nessun problema di surriscaldamento ,ho comprato una chiavetta con uscita c da 32gb senza adattatore e la uso per tutto sia per backup e che per restore o per conservare altre cose , ti direi di controllare la chiavetta oppure se usi qualche adattatore magari non e' compatibile, o c'e' qualcosa nella chiavetta tipo un corto, provane un'altra ...
La usi anche in recovery?
-
Quote:
profilo
La usi anche in recovery?