Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesy84
A me arriva dmn quindi dovrei scaricare la rom di cuoco giusto?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ricorda che come da regolamento NON sono ammesse abbreviazioni stile SMS
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Si scusami hai ragione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Volevo provare a copiare dei file su chiavetta usb sfruttando la porta OTG. Quando ci ho provato e il mio telefono è diventato bollente (molto bollente) fino a quando non è andato in protezione e si è spento.
E' successo a qualcuno di voi?
Io sono alla versio cuoco92 18s e twrp 3.0.2-1.
-
Quote:
davant71
Volevo provare a copiare dei file su chiavetta usb sfruttando la porta OTG. Quando ci ho provato e il mio telefono è diventato bollente (molto bollente) fino a quando non è andato in protezione e si è spento.
Non ho mai usato una memoria esterna collegata con OTG. Se avevo necessità usavo il pc oppure da recovery sempre con il Pc.
-
Quote:
davant71
io uso regolarmente l'otg senza nessun problema di surriscaldamento ,ho comprato una chiavetta con uscita c da 32gb senza adattatore e la uso per tutto sia per backup e che per restore o per conservare altre cose , ti direi di controllare la chiavetta oppure se usi qualche adattatore magari non e' compatibile, o c'e' qualcosa nella chiavetta tipo un corto, provane un'altra ...
-
Quote:
antonioa62
io uso regolarmente l'otg senza nessun problema di surriscaldamento ,ho comprato una chiavetta con uscita c da 32gb senza adattatore e la uso per tutto sia per backup e che per restore o per conservare altre cose , ti direi di controllare la chiavetta oppure se usi qualche adattatore magari non e' compatibile, o c'e' qualcosa nella chiavetta tipo un corto, provane un'altra ...
La usi anche in recovery?
-
Quote:
profilo
La usi anche in recovery?
si si certo e funzionza alla grande ,basta che scegli l'archivio usb otg ,dove salvare o dove ripristinare dalla recovery
-
Ragazzi scusate mi sapete dire come si fa lo screenshot?
-
Tasto menu delle app attive e in alto a dx c'è l'icona per effettuare lo screenshot (a fianco la torcia).
Comunque puoi impostare vari shortcut con la pressione prolungata dei softkeys
-
Salve
Ho installato la ultima rom ma non trovo piú l'utilissima applicazione. Dolby atmos??è normle?
-
Quote:
antonioa62
si si certo e funzionza alla grande ,basta che scegli l'archivio usb otg ,dove salvare o dove ripristinare dalla recovery
Che tipo di file system usi . Sto usando un cavo adattatore ma in recovery non mi riconosce la Key.
-
Quote:
pesy84
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
o semplicemente volume meno piu tasto power insieme...
-
Quote:
antonioa62
Che file system adoperi sulla chiavetta?
-
Quote:
pesy84
Androidiani App
Impostazioni - accessibilità - screenshot con 3 dita .
@profilo devi usare Pen drive in formato fat 32 perché in NTFS non le riconosce. Io uso un cavetto da pochi euro preso su aliexpress e funziona alla grande. @Tecman il percorso è corretto? Suoni e vibrazione - dolby atmos? A me funziona perfettamente
-
Quote:
profilo
Che tipo di file system usi . Sto usando un cavo adattatore ma in recovery non mi riconosce la Key.
non funziona con il cavo o a volte neanche con adattore , devi prendere una chiavetta con connettore c se no niente da fare...a meno a me cosi ha fatto ho provato diversi adattatori e cavetti vari, ma niente da fare ,ma con la sua chiavetta a connettore c va bene...
-
Quote:
antonioa62
non funziona con il cavo o a volte neanche con adattore , devi prendere una chiavetta con connettore c se no niente da fare...a meno a me cosi ha fatto ho provato diversi adattatori e cavetti vari, ma niente da fare ,ma con la sua chiavetta a connettore c va bene...
Infatti la key la riconosce solo con device acceso , ma in recovery niente da fare. Un'altra cosa, come si attiva il le ddi notifica?
-
Quote:
profilo
Infatti la key la riconosce solo con device acceso , ma in recovery niente da fare. Un'altra cosa, come si attiva il le ddi notifica?
mi dai da pensare che secondo me non hai la recovery giusta..se la chiavetta ti funziona da acceso e non in recovery, io cambia recovery e da allora inizio a funzionare anche da recovery. prova con questa per il led di notifica impostazioni display led notifiche spunta tutte le voci...
-
Quote:
antonioa62
mi dai da pensare che secondo me non hai la recovery giusta..se la chiavetta ti funziona da acceso e non in recovery, io cambia recovery e da allora inizio a funzionare anche da recovery. prova
con questa per il led di notifica impostazioni display led notifiche spunta tutte le voci...
Questa trwp era stata la prima che ho adoperato ma senza successo. La key si accende anche in recovery ma non capisco che quando la vuoi scegliere non riesci a tapparla
-
Quote:
antonioa62
mi dai da pensare che secondo me non hai la recovery giusta..se la chiavetta ti funziona da acceso e non in recovery, io cambia recovery e da allora inizio a funzionare anche da recovery. prova
con questa per il led di notifica impostazioni display led notifiche spunta tutte le voci...
Ma per questa intendi questa?
https://dl.twrp.me/x2/
-
Quote:
pesy84
Usa il pulsante!
-
Buongiorno ragazzi mi sapete dire perche mi capita che se non sblocco la home non mi arrivano le notifiche?arrivano tutte in una volta appena sblocco
-
Aggiornamento
Dopo varie prove con i firmware rilasciati da cuoco 92, unico in cui funziona Leandroid anche in background è la 15s.
-
Salve a tutti, sono entrato da qualche giorno in possesso di questo ottimo terminale, e mi sono trovato già installata la 14S di cuoco92 (preso da GS).. quindi da PC ho scaricato lo .zip della 20S di cuoco92 dal suo sito, l'ho copiata nella memoria interna e ho riavviato in "Riavvio Recovery" (da impostazioni->altro->opzioni riavvio->riavvio recovery).
A recovery avviata ho fatto "Install" e ho selezionato lo zip della 20S e i ltelefono mi si è correttamente aggiornato.
Ho installato come launcher il Nova e devo dire che funziona tutto correttamente a parte le notifiche: quando il telefono va in standby (dopo 1 minuto) e mi arriva un sms o un whatsup, lo schermo resta sempre nero.
Seguendo le discussioni, ho provato a digitare il codice *#*#... ecc. disabilitando la voce descritta qualche post fa, ma purtroppo non ho ottenuto miglioramenti.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
Quote:
pesy84
Buongiorno ragazzi mi sapete dire perche mi capita che se non sblocco la home non mi arrivano le notifiche?arrivano tutte in una volta appena sblocco
Androidiani App
devi inserire le applicazioni che vuoi che ricevano notifiche, anche a schermo spento, nelle applicazioni escluse dalla pulizia automatica. La trovi in manager telefono/gestione risparmio energetico/ protezione applicazioni. Prima di questo devi impostare l'applicazione interessata nell'elenco dell'avvio automatico.
-
-
il file zip per l'aggiornamento OTA da utilizzare se già la rom installata è quella di cuoco92 è questa, giusto?
-
Quote:
lucaa24
Salve a tutti, sono entrato da qualche giorno in possesso di questo ottimo terminale, e mi sono trovato già installata la 14S di cuoco92 (preso da GS).. quindi da PC ho scaricato lo .zip della 20S di cuoco92 dal suo sito, l'ho copiata nella memoria interna e ho riavviato in "Riavvio Recovery" (da impostazioni->altro->opzioni riavvio->riavvio recovery).
A recovery avviata ho fatto "Install" e ho selezionato lo zip della 20S e i ltelefono mi si è correttamente aggiornato.
Ho installato come launcher il Nova e devo dire che funziona tutto correttamente a parte le notifiche: quando il telefono va in standby (dopo 1 minuto) e mi arriva un sms o un whatsup, lo schermo resta sempre nero.
Seguendo le discussioni, ho provato a digitare il codice *#*#... ecc. disabilitando la voce descritta qualche post fa, ma purtroppo non ho ottenuto miglioramenti.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Devi dare le autorizzazioni a tesla e vedrai che arrivano
-
Quote:
sprintdario21
Androidiani App
intendi tesla di Nova? L'ho installato e dato autorizzazioni a wz e messaggi,ma lo schermo resta sempre nero all'arrivo di whatsup o sms...
-
Quote:
LiKimba
il file zip per l'aggiornamento OTA da utilizzare se già la rom installata è quella di cuoco92 è
questa, giusto?
Si è quella ma non è via OTA la devi installare da recovery
-
tanto per dire qualcosa :laughing:
[IMG]http://i66.tinypic.com/2i12f4j.jpg[/IMG]
-
Quote:
sprintdario21
Androidiani App
trovato il problema: era l'app del doppio tap a non farmi comparire le notifiche!!!
Appena disinstallata non mi ha più dato problemi... peccato era utile come app
-
Quote:
lucaa24
trovato il problema: era l'app del doppio tap a non farmi comparire le notifiche!!!
Appena disinstallata non mi ha più dato problemi... peccato era utile come app
io uso il doppio tap di nova per spegnere il display e non ho problemi con le notifiche :)
-
Quote:
NforceRaid
io uso il doppio tap di nova per spegnere il display e non ho problemi con le notifiche :)
A parte il fatto che per il doppio tap di Nova ci vuole il prime... in più funziona solo per lo spegnimento.
L' app che avevo installato andava bene anche per il risveglio... peccato per il troppo consumo di batteria e per appunto le notifiche che non comparivano più a schermo in standby
-
Come faccio a levare questa schermata dalla home?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QEnTI.jpg
-
Quote:
pesy84
Come faccio a levare questa schermata dalla home?
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_QEnTI.jpg[/img]
Androidiani App
Tieni il dito premuto sulla pagina della home, quando ti appare un simbolo a forma di occhio sulla parte alta a sx della pagina togli il segno di spunta e non vedrai più le pagini con le immagini in argomento.
-
Ragazzi vi capita anche a voi che con whatsapp il contatore rimane sempre nel numero uno?
-
Ho un problema ho installato la v65 ultima e con il Wi-Fi non mi scarica nulla dal play store.mentre internet browser funziona. Solo le app dal play store non vanno con Wi-Fi Wi-Fi in 3g tutto funziona
-
Quote:
bobby104
Ho un problema ho installato la v65 ultima e con il Wi-Fi non mi scarica nulla dal play store.mentre internet browser funziona. Solo le app dal play store non vanno con Wi-Fi Wi-Fi in 3g tutto funziona
app download ( freccia bianca su sfondo verde) >tre puntini in verticale posizionati in alto a destra>impostazioni>scorri per impostare: nessun limite
-
Wifi
Quote:
DanieleGS
app download ( freccia bianca su sfondo verde) >tre puntini in verticale posizionati in alto a destra>impostazioni>scorri per impostare: nessun limite
Si quello lho già fatto ma serve solo per la connessione dati 3g ma per il wifi non capisco proprio dove s battere la testa
-
Quote:
bobby104
Si quello lho già fatto ma serve solo per la connessione dati 3g ma per il wifi non capisco proprio dove s battere la testa
allora prova ad entrare in impostazioni>play store>e cancellare la memoria