CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 700 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Graelico Visualizza il messaggio
    Funziona con tutte tranne quella di google..quella non si muove,resta fissa al centro, non la posso togliere, sostituirla con un altra, ne spostarla a sx o dx sula barra....e' una caratteristrica della rom credo, impossibile nessuno se ne sia accorto prima di me
    Come extrema ratio lo farei anche, ma mi piacerebbe capire se si puo togliere o se e' assurdamente fissa.

Comunque per adesso il device un po' mi ha deluso...a parte che e' troppo grande, impossibile usarlo con una mano, e quello errore mio... pero' sembra che tutti gli sviluppatori stiano piano piano mollando per passare a Z2 o comunque a produttori che meglio di Leeco supportano il loro lavoro e lo rendono fattibile...capisco le difficolta di cuoco ad ottimizzare la rom al 100%

Vediamo se col tempo nasce l'amore
    Intanto,mi sapreste dire da dove accedo al task manager e se come chiedevo prima e' possibile risolvere il sensore senza dover reinstallare la stock 17s e poi la cuoco 17s?

Che problemi ha il sensore????

Task Manager - Primo pulsante in basso a sinistra

L'icona GOOGLE - è stata bloccata lì appositamente da chi ha sviluppato la ROM

L'unico modo per eliminarla è cambiare Launcher.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

Graelico (01-10-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Che problemi ha il sensore????

Task Manager - Primo pulsante in basso a sinistra
    Il solito di tanti altri... dopo 10 secondi a schermo spento non risponde piu al tocco... ho letto che la soluzione sarebbe installare la stock CN 17s e successivamente la 17s cuoco..io sono passato da una rom assurda 14s con italiano probabilmente installata dallo store (che fra lllatro nega e afferma che nessuna rom originale Leeco supporta OTA quando mi sono lamentato della rom con la quale mi e' arrivato il cel) alla 17S di Cuoco... e il sensore e' morto... c'e' alternativa a rifare tuttoda capo?

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    L'icona GOOGLE - è stata bloccata lì appositamente da chi ha sviluppato la ROM

L'unico modo per eliminarla è cambiare Launcher.
    Mmmm... secondo me sarebbe da cambiare... vediamo se in futuro ci sara' la possibilita di toglierla.

GRazie della risposta..altra domanda, gia fatta... quali sono i classici 3 wipe suggeriti prima di flashare una nuova rom? Giusto per essere sicuro di fare quelli giusti in caso:P

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Il solito di tanti altri... dopo 10 secondi a schermo spento non risponde piu al tocco... ho letto che la soluzione sarebbe installare la stock CN 17s e successivamente la 17s cuoco..io sono passato da una rom assurda 14s con italiano probabilmente installata dallo store (che fra lllatro nega e afferma che nessuna rom originale Leeco supporta OTA quando mi sono lamentato della rom con la quale mi e' arrivato il cel) alla 17S di Cuoco... e il sensore e' morto... c'e' alternativa a rifare tuttoda capo?

Mmmm... secondo me sarebbe da cambiare... vediamo se in futuro ci sara' la possibilita di toglierla.

GRazie della risposta..altra domanda, gia fatta... quali sono i classici 3 wipe suggeriti prima di flashare una nuova rom? Giusto per essere sicuro di fare quelli giusti in caso:P

Prova a rifare un'installazione pulita della ROM

Io non uso il sensore ma non mi sembra abbia tutti questi problemi!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

mi quoto
    quali sono i classici 3 wipe suggeriti prima di flashare una nuova rom? Giusto per essere sicuro di fare quelli giusti in caso:P

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Accidenti ho scoperto ora che nella recovery di cuoco92 non è possibile montare la partizione USB storage quindi le chiavette USB non vengono lette mettendogliene una con l'adattatore.
    È un bug della recovery di cuoco oppure anche nella recovery reperibile su xda ci presenta lo stesso problema?
    Ho comprato l'adattatore USB otg apposta per fare i backup della twrp sulla chiave USB dato che il terminale ha solo 32 GB non espandibili.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    leeco le max 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato ad installare xposed?
    Quale versione perché quella in elenco sul tread di xda non funziona, perlomeno a me. Ne occorre una versione modificata per caso?

Androidiano

Smartphone
    leeco le max 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Che io sappia il cavo OTG non funziona. Esiste una chiavetta apposita usb-c. Lo trovata su amazon.
    Ultima modifica di caioiii; 01-10-16 alle 13:06

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti

sono un felice possessore del DECO 772 (per capirci il cellulare di € 2,00 che regala Altroconsum..) e con grande stupore mi sono accorto che è stato possibile aggiornarlo ad una rom modata basata su android 7.0.1 (den O.S. v 3). Ma la cosa più impressionante rimane la prontezza, la fluidità, la ricchezza e la completezza della rom.

Da far arrossire al nostro (purtroppo) blasonato device, imbrigliato in questioni di lana caprina (fingerprint ballerino, staticità degli aggiornamenti, latitanza di supporto).

La mia vuole essere sicuramente una critica costruttiva, rimanendo stupito come un cellulare di 2 euri di costo possa essere correntemente aggiornato seguendo le evoluzioni di Android mentre un "top di gamma" come il nostro deve rimanere...impantanato in versioni minor (17s, 19s???)

Lo sò che non serve a nulla ma accettatelo come uno ....sfogo ed uno sprone a migliorare!

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Wipe data, cache e dalvik cache

</;o) </;o) </;o)

12. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

Graelico (01-10-16)

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioiii Visualizza il messaggio
    Che io sappia il cavo OTG non funziona. Esiste una chiavetta apposita usb-c. Lo trovata su amazon.
    Io ho comprato un adattatore USB type C su Amazon della Uakey, che funziona correttamente con il cellulare quando è acceso normalmente.
    Il problema è quando il cellulare è in recovery mode twrp di cuoco92 in cui non è possibile montare la partizione USB storage quindi è un problema della recovery non dell'adattatore.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

14. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

frankifol (01-10-16)

Pagina 69 di 700 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio