CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 700 primaprima ... 69119159167168169170171179219269669 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Non saprei come mai ti succede.

    Forse non hai formattato completamente il telefono prima di installare la Rom e ti sono rimaste le impostazioni di quella precedente.

    Io ho l icona tra le app disponibili

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    si dalla 16s a questa non ho fatto nulla, ho solo installato la 18s senza cancellare nulla.
    la migliore installazione pulita si fa con tutti i wipe? o qualcos'altro ancora.
    beh dai almeno la domanda di gmail non era stupida, mi hai rincuorato

  2.  
  3. #1682
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Non saprei come mai ti succede.

    Forse non hai formattato completamente il telefono prima di installare la Rom e ti sono rimaste le impostazioni di quella precedente.

    Io ho l icona tra le app disponibili

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    si dalla 16s a questa non ho fatto nulla, ho solo installato la 18s senza cancellare nulla.
    la migliore installazione pulita si fa con tutti i wipe? o qualcos'altro ancora.
    beh dai almeno la domanda di gmail non era stupida, mi hai rincuorato
    Dovresti provare a ripetere l installazione effettuando il Wipe Data che ti cancella quindi anche le App installate



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  4. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    mirkko (21-11-16)

  5. #1683
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ok grazie, rirpoverò, magari adesso che funziona tutto prendo una pausa, ho il telefono da tre giorni e avro gia scaricato una quindicina di giga di rom.
    ora mi è arrivato un aggiornamento OTA dalla leeco.x820.v60 alla v61 è da fare o mi tengo questa?
    Scusate le domande, ma ho preso in mano la discussione ora che ho preso il telefono, sono a pagina 108 di 169, quindi magari queste cose ci sono scritte, ma non posso prendermi ferie dal lavoro

  6. #1684
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteffNinja Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi accodo per un info: in attesa di un Leeco X822 4g 32gb credo con Rom modificata dal venditore cinese poiche c'è il playstore, barra ricerca Google e lingua in Italiano per poter mettere la santa mod di cuoco92 mi basterà seguire la procedura già letta e basta? O devo fare altri passaggi? Inoltre per fare il backup della mia Rom sul pc lo faccio tramite twrp? Grazie anticipatamente.
    Se hai la twrp puoi fare tutto da li backup ed installazione, previo wipe ai dati di fabbrica, in caso contrario ti conviene installare da pc la versione per fastboot.
    @mirkko, hai controllato se Gmail è all'interno di qualche cartella che hai sulle pagine della dock? Per l'aggiornamento via ota da 60mb è normale che ci sia puoi farlo tranquillamente e così avrai anche tu la versione 61.
    Ultima modifica di PieroAnt; 21-11-16 alle 17:02

  7. #1685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Se hai la twrp puoi fare tutto da li backup ed installazione, previo wipe ai dati di fabbrica, in caso contrario ti conviene installare da pc la versione per fastboot.
    @mirkko, hai controllato se Gmail è all'interno di qualche cartella che hai sulle pagine della dock? Per l'aggiornamento via ota da 60mb è normale che ci sia puoi farlo tranquillamente e così avrai anche tu la versione 61.
    mi sono preso 5 minuti e ho fatto la pulizia totale come da guida.ho reinstallato la 18s, ho riacceso e l'icona di gmail è tornata. poi avendo fatto un backup delle app lo ho ripristinato ed è l'unica cosa che è scomparsa nuovamente

    domanda: col metodo di emanuele le app bancarie funzionano togliendo il root, ma è possibile metterlo quando non mi servono le app bancarie e che operazione devo fare? grazie

  8. #1686
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    mi sono preso 5 minuti e ho fatto la pulizia totale come da guida.ho reinstallato la 18s, ho riacceso e l'icona di gmail è tornata. poi avendo fatto un backup delle app lo ho ripristinato ed è l'unica cosa che è scomparsa nuovamente

    domanda: col metodo di emanuele le app bancarie funzionano togliendo il root, ma è possibile metterlo quando non mi servono le app bancarie e che operazione devo fare? grazie
    Se estrai il boot.Img dal file compresso della rom 18s e lo flashi da twrp dovresti avere il root. Nella guida a pag. 79 post 785 c'era anche questo passaggio che lo sviluppatore, cuoco92, aveva dettato per avere il root e che io avevo riportato nella predetta guida.

    Per Gmail prova a cancellare dati e cache da gestione applicazioni e poi la reinstalli
    Ultima modifica di PieroAnt; 21-11-16 alle 18:40

  9. #1687
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    mi sono preso 5 minuti e ho fatto la pulizia totale come da guida.ho reinstallato la 18s, ho riacceso e l'icona di gmail è tornata. poi avendo fatto un backup delle app lo ho ripristinato ed è l'unica cosa che è scomparsa nuovamente

    domanda: col metodo di emanuele le app bancarie funzionano togliendo il root, ma è possibile metterlo quando non mi servono le app bancarie e che operazione devo fare? grazie
    Ripristinando il backup ripristini anche il problema di Gmail

    Ti conviene magari con Titanium effettuare un backup all user app

    Poi fai un installazione pulita della ROM e ripristini il backup dei soli apk e poi riconfiguri

    Se vuoi avere il ROOT mascherato invece che rimuoverlo puoi installare un app tipo HIDE MY ROOT - non l ho mai testata ma è sicuramente più veloce del disinstallare ogni volta il ROOT

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  10. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    mirkko (21-11-16)

  11. #1688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    grazie davvero per l'aiuto che mi state dando.
    sono riuscito a mettere un etichetta widget che manda a gmail, non è l'icona di gmail ma fa la stessa cosa, prendo una pausa dai root perchè per ora ho risolto, e ne ho fatti 740000 in 3 giorni.

    hide my root funziona!

    edit: volevo chiudere in bellezza con la v61, ma scarica ma non parte. una volta scaricato clicco su installa, chiede "esegui backup/cancella data/cancella cache, flaggo solo cache, dovrebbe riavviarsi ma non lo fa. Vado in recovery ma non vedo l'aggiornamento da flashare
    Ultima modifica di mirkko; 21-11-16 alle 19:21

  12. #1689
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    grazie davvero per l'aiuto che mi state dando.
    sono riuscito a mettere un etichetta widget che manda a gmail, non è l'icona di gmail ma fa la stessa cosa, prendo una pausa dai root perchè per ora ho risolto, e ne ho fatti 740000 in 3 giorni.

    hide my root funziona!
    Beh perfetto a questo punto appena hai tempo fai come detto

    Effettua un installazione pulita

    Prima fatti un backup con Titanium delle app che poi ripristini

    È poi ti installi l app per il ROOT da utilizzare quando serve

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  13. #1690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    l'installazione pulita l'avevo fatta , seguendo la tua famosa guida, solo che ho toppato a rimettere il backup fatto con twrp.
    quindi quando ho voglia riprendo la guida? o basta fare TUTTI i wipe dalla recovery? perchè non penso serva ricancellare twrp ecc, praticamente, sono in palla, come faccio un installazione pulita?

Pagina 169 di 700 primaprima ... 69119159167168169170171179219269669 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy