Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryo04
e si...
in cascata:
no sono in formato .zip
li devo scompattare? quando scompattati metto tutta la cartellina?
Se sono in formato zip non devi fare nulla. I file che vanno installati da recovery sono in formato zip.
Mi sembrava però che il file per l'aggiornamento della recovery fosse in 7z. SOLO IN QUESTO CASO va esploso per estrarre il file zip in esso contenuto (oppure il file img).
Quote:
intendi vado in file manager > memoria telefono> cerco cartellina TWRP (penso) we la butto li dentro?
No
I file li scarichi e li metti dove vuoi. Devi ricordarti dove sono per poi recuperarli da recovery.
Quote:
una volta che i file stanno li dentro basta premerci sopra?
No, devi andare in recovery:
Da telefono spento
Premi vol su e Power finché non appare la scritta recovery.
Quote:
ma tutto ciò per il file della recovery
e per la aggiornamento della cuoco?
Idem.
La procedura è identica.
Prima aggiorno la recovery
Poi aggiorni la rom
Ti consiglio di guardare la recovery per prenderci un po' di confidenza prima di fare i flash.
Se hai bisogno chiedi.
-
Ciao a tutti installata la recovery di cuoco 3.1.1.1. vr10 e l'ultima rom come da post precedente. In recovery quando provo ad installare la rom mi da errore 7 (credo riguardi appunto la recovery). Come posso procedere?
risolto, cambiata recovery e rom installata.
-
-
ragà scusate ; in recovery ho fatto un "format data" ho riavviato e tutt apposto ; poi me so scemunito ed ho fatto pure un "pulisci tutto" sempre da recovery spuntando tutte le voci , alla richiesta : riavvia ora, l'ho fatto .....ma stavolta non lampeggiava più EUI ; è comparsa una scritta : LeEco Share the eco world .
i'm not just a phone but an integrated internet ecosystem .
che ho combinato ? non si spegne più , non si riavvia , è rimasto imballato con questa scritta ....:fear:
PS: tutti sti cancellamenti è perchè volevo regalarlo a un amico !!!!
-
Quote:
Negato
ragà scusate ; in recovery ho fatto un "format data" ho riavviato e tutt apposto ; poi me so scemunito ed ho fatto pure un "pulisci tutto" sempre da recovery spuntando tutte le voci , alla richiesta : riavvia ora, l'ho fatto .....ma stavolta non lampeggiava più EUI ; è comparsa una scritta : LeEco Share the eco world .
i'm not just a phone but an integrated internet ecosystem .
che ho combinato ? non si spegne più , non si riavvia , è rimasto imballato con questa scritta ....:fear:
PS: tutti sti cancellamenti è perchè volevo regalarlo a un amico !!!!
1) Devi riscaricare la rom col PC
2) Infilare il file in qualche modo nel telefono
3) da recovery installare la rom e poi riavviare in system.
Per il punto 2 sarebbe perfetta una chiavetta OTG. Da recovery riesci a sfogliarla.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Edit
Se premi vol su e Power mantenendoli premuti per un po' dovrebbe riavviarsi in recovery.
-
Quote:
gianpassa
1) Devi riscaricare la rom col PC
2) Infilare il file in qualche modo nel telefono
3) da recovery installare la rom e poi riavviare in system.
Per il punto 2 sarebbe perfetta una chiavetta OTG. Da recovery riesci a sfogliarla.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
aeee.....il mio nick è na garanzia per sta procedura :fear2: , ora devo andare a lavorare , domani mattina mi metterò al lavoro !!!
chiavetta OTG debbo averla , ma la rom da dove la scarico ??
PS: ma alla fine che ho combinato ???
-
Quote:
Negato
aeee.....il mio nick è na garanzia per sta procedura :fear2: , ora devo andare a lavorare , domani mattina mi metterò al lavoro !!!
chiavetta OTG debbo averla , ma la rom da dove la scarico ??
PS: ma alla fine che ho combinato ???
In prima pagina ci sono i link per il download.
Comunque la trovi qui
https://androidfilehost.com/?w=files&flid=57909
Scarica l'ultima 28s
-
Quote:
gianpassa
ok @gianpassa sei gentilissimo....vediamo cosa riesco a fare da solo....sto scaricando il firmware ;
PS: ad oggi chi vende ancora questo cell ?? ( se non sbaglio dove lo comprai io ......come quasi tutti , so andati al gabbio ( se non ricordo male ).
-
Allora....ho scaricato il firmware , l'ho unzippato e messo su una pen drive , ho un laccio OTG / USB , sono entrato in recovery come suggerito da gianpassi , ora prima di fare guai sarei felice se qualcuno mi accompagnasse per mano O:);
1) in recovery su che opzione devo andare ?
2) devo inviare se mi dite dove la cartella della 28s per intero ??
3) metto otg/usb in recovery alla voce che debbo scegliere per sparargli la cartella con firmw ? o quando c'è il catenaccio e dopo collego otg/usb ?
Grazie .
ps: non mi muovo se non ho suggerimenti :*
oltre @gianpassa nessuno mi può aiutare ??
-
Quote:
Negato
Allora....ho scaricato il firmware , l'ho unzippato e messo su una pen drive , ho un laccio OTG / USB , sono entrato in recovery come suggerito da gianpassi , ora prima di fare guai sarei felice se qualcuno mi accompagnasse per mano O:);
1) in recovery su che opzione devo andare ?
2) devo inviare se mi dite dove la cartella della 28s per intero ??
3) metto otg/usb in recovery alla voce che debbo scegliere per sparargli la cartella con firmw ? o quando c'è il catenaccio e dopo collego otg/usb ?
Grazie .
ps: non mi muovo se non ho suggerimenti :*
oltre @
gianpassa nessuno mi può aiutare ??
Non devi unzippare nulla.
La recovery legge i file .zip
Dal menu principale della recovery clicchi su installa
Ti fa vedere un percorso; clicchi sopra e cerchi memoria esterna o OTG o USB (non ricordo assolutamente come si chiama ed ora non ho dispositivi con recovery twrp installata).
Individuato il file zip della rom lo installi.
Completata l'installazione clicchi su riavvia sistema.