Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Non devi unzippare nulla.
La recovery legge i file .zip
Dal menu principale della recovery clicchi su installa
Ti fa vedere un percorso; clicchi sopra e cerchi memoria esterna o OTG o USB (non ricordo assolutamente come si chiama ed ora non ho dispositivi con recovery twrp installata).
Individuato il file zip della rom lo installi.
Completata l'installazione clicchi su riavvia sistema.
non mi fa taggare USB-OTG ( 0MB ) in pratica non mi legge il laccio OTG/USB con lo zip dentro ;
l'unica opzione che mi da è : ARCHIVIO INTERNO ( 24373 MB ). In alto c'è la scritta : Installa Zip ( 24373 MB ) .....ci deve essere un altro Zip caricato dentro , che non so cosa sia .
:fear2:
PS: intanto si scarica una bellezza....infatti prima di abbandonarlo avevo deciso di comprare una batteria nuova , magari più potente ( le vendono ).
-
Quote:
Negato
non mi fa taggare USB-OTG ( 0MB ) in pratica non mi legge il laccio OTG/USB con lo zip dentro ;
l'unica opzione che mi da è : ARCHIVIO INTERNO ( 24373 MB ). In alto c'è la scritta : Installa Zip ( 24373 MB ) .....ci deve essere un altro Zip caricato dentro , che non so cosa sia .
:fear2:
PS: intanto si scarica una bellezza....infatti prima di abbandonarlo avevo deciso di comprare una batteria nuova , magari più potente ( le vendono ).
Impossibile.
L'otg deve andare sicuramente.
Forse da qualche parte devi fare il "mount USB" o qualcosa del genere per dirgli di attivarsi per leggere la memoria USB
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Impossibile.
L'otg deve andare sicuramente.
Forse da qualche parte devi fare il "mount USB" o qualcosa del genere per dirgli di attivarsi per leggere la memoria USB
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Carissimo , da qualche parte è generico .....dovrei sapere come trovare questa opzione , ricordandoti che sto senza sim ( non so se serve la sim ). Grazie.
-
Quote:
Negato
Carissimo , da qualche parte è generico .....dovrei sapere come trovare questa opzione , ricordandoti che sto senza sim ( non so se serve la sim ). Grazie.
Qui trovi le istruzioni per usare la recovery, direttamente fornite da cuoco92.
https://mega.nz/#!PAQ2BYSD!JBaTCg4E2...8-C1BUSyV_8u1s
Devi seguire il capitolo
FLASHING A CUSTOM FIRMWARE OR WHATEVER
Se non riesci a vedere il o tenuto della penna OTG allora collega il telefono al PC e verifica se riesci a vederlo come memoria esterna.
Se è così allora ti è possibile copiare il file zip della rom nella memoria del telefono.
Poi procedi come da guida.
Fammi sapere.
-
Quote:
gianpassa
Qui trovi le istruzioni per usare la recovery, direttamente fornite da cuoco92.
https://mega.nz/#!PAQ2BYSD!JBaTCg4E2...8-C1BUSyV_8u1s
Devi seguire il capitolo
FLASHING A CUSTOM FIRMWARE OR WHATEVER
Se non riesci a vedere il o tenuto della penna OTG allora collega il telefono al PC e verifica se riesci a vederlo come memoria esterna.
Se è così allora ti è possibile copiare il file zip della rom nella memoria del telefono.
Poi procedi come da guida.
Fammi sapere.
Grazie per tutta sta pazienza Gianpi....e noto con piacere che ti ha ringraziato anche il guru Cuoco92 O:)
-
niente da fare Gian....me so scocciato ; unica cosa da fare è spedirlo a qualche amico " fidato " qua sopra, pagandogli anche il disturbo ( magari proprio qualche MOD ) ; Avevo mandato PM @Cuoco92 ma ha cartella piena .....:angry: . Ciao e grazie di tutto !!!
-
-
-
Ciao Negato, puoi arrivare a Formia?
-
Quote:
daltanius66
Ciao Negato, puoi arrivare a Formia?
Caro amico ti ringrazio, ma l'ho già spedito ;)
Grazie per il pensiero !!!!