Ho letto qualche recensione e la capacità non è reale, meglio prendere l'originale a questo indirizzo che tra l'altro costa meno della metà:
https://m.it.aliexpress.com/item/328...Q1567850272154
Visualizzazione stampabile
Ho letto qualche recensione e la capacità non è reale, meglio prendere l'originale a questo indirizzo che tra l'altro costa meno della metà:
https://m.it.aliexpress.com/item/328...Q1567850272154
Vorrei ringraziare pubblicamente @PieroAnt che mi ha fatto rivivere il CELL , persona veramente squisita al di la dell'intervento tecnico !!!!
Grazie Piero .
Grazie troppo buono, per notizia la recovery twrp non leggeva la pen drive anche selezionando Monta USB\OTG, infine caricando la rom da PC veniva letta dalla recovery ma il processo si bloccava subito con "errore 7" build.prop state etc etc. Infine ho provato la rom versione fastboot e finalmente tutto si è risolto.
grazie mio caro per la risposta e cmq devo cambiare la batteria non il vetro e non so dove abiti tu ma qui a Rimini non credo proprio che me la caverei con soli 20 euro.
Di kit ne ho diversi, ma purtroppo non ho la colla e non so nemmeno quale colla sia e anzi pensavo servisse il biadesivo a strisce
per caso qualcuno sa dove reperire il portasim o alloggio sim , senza dover ricorrere ad aliexpress che ce mette na vita per mandartelo ?? Grazie.
Ciao, sono sicuro di averlo visto una volta ma non trovo più la cartella dove sono salvati i suoni suonerie di sistema, vorrei estrarne un paio.
Garazie
Ciao a tutti, è veramente tanto tempo che non scrivo, ma ho ancora il mio lemax 2 funzionante fermo con la build cuoco92 VR20r e versione EUI 5.9.023S. Per vari motivi non sono passato ad altre ROM e sinceramente mi sono trovato sinora più che bene. Oggi però inaspettatamente mi è comparsa una notifica di aggiornamento della ROM alla M18.11, ma cos'è? Sono l'unico dei superstiti ad aver ricevuto questa notifica? Ovviamente non l'ho avviata, prima vorrei indagare un po' a riguardo. Voi sapete qualcosa? La cuoco92 si è risvegliata o cosa?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App