Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Secondo me hai un problema con i permessi root, ecco perché nn ti funzionano le modifiche. Assicurati che magisk sia installato correttamente e che la mia app abbia i permessi root. Io non riscontro nessun problema con la M12.13.
Gesendet von meinem Mi A1 mit Tapatalk
ho il LeMax2 da 3 anni e ho sempre utilizzato solo ed esclusivamente le tue ROM e non ho mai dovuto agire su nulla ed è sempre stato rootato e con le ultime anche con Magisk installato visto che fa parte della tua ultima ROM, quindi non capisco come devo comportarti.
Da dove glieli do' i permessi visto che Superuser non saprei dove trovarlo nella tua ultima ROM?
-
Quote:
parsiphal
ho il LeMax2 da 3 anni e ho sempre utilizzato solo ed esclusivamente le tue ROM e non ho mai dovuto agire su nulla ed è sempre stato rootato e con le ultime anche con Magisk installato visto che fa parte della tua ultima ROM, quindi non capisco come devo comportarti.
Da dove glieli do' i permessi visto che Superuser non saprei dove trovarlo nella tua ultima ROM?
Ti ringrazio per gli anni di fedeltà [emoji2][emoji106] procedo così:
apri magisk e premi sulle tre linee orizzontali sulla sinistra, poi sulla voce "superuser" e verifica che la mia applicazione abbia i permessi root.
Ho fatto delle modifiche alla mia applicazione quindi quando applichi le mod il telefono non si riavvia più proprio perché alcune modifiche non richiedono. Altre invece come quella per il cambiamento dell'interfaccia di sistema (Android EUI), necessitano un riavvio.
Fammi sapere [emoji6]
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e9a2b131b7.jpg
-
Quote:
Cuoco92
Ti ringrazio per gli anni di fedeltà [emoji2][emoji106] procedo così:
apri magisk e premi sulle tre linee orizzontali sulla sinistra, poi sulla voce "superuser" e verifica che la mia applicazione abbia i permessi root.
Ho fatto delle modifiche alla mia applicazione quindi quando applichi le mod il telefono non si riavvia più proprio perché alcune modifiche non richiedono. Altre invece come quella per il cambiamento dell'interfaccia di sistema (Android EUI), necessitano un riavvio.
Fammi sapere [emoji6]
ho fatto come hai detto e ti allego lo screen di Superuser....
https://i.postimg.cc/QMfs8cpG/Anonimo.jpgimage hosting
-
Quote:
parsiphal
Ok, però anche la voce com.android.shell deve avere i permessi root...
-
Ho la Recovery Project 3.1.M-0 ADVANCED CUOCO 92, non ho mai utilizzato altre ROM se non le tue e mi sono trovato veramente bene. Ora però dopo all'aggiornamento alla 18.11 vedo che ci sono alcuni problemi oltre al blocco dell'aggiornamento alla 18.12 via OTA che fa partire il download, clicco su "installa" in basso a destra, inizia il riavvio ma dopo un po' si blocca ricominciando nuovamente la procedura da "installa". Ho visto pure che nelle "impostazioni cuoco" cliccando su "opzioni rinvio" mi compare dopo un po' il messaggio "reboot non è stato in grado di ricevere l'accesso root" e quindi non posso riavviare da lì ma solo con la combinazione dei tasti power e volume+. Anche Magisk Manager non funziona, subito dopo aver aggiornato alla 18.11 ho cliccato sull'icona di Magisk e mi ha chiesto di aggiornarlo alla nuova versione, non la usavo da molti mesi, ha iniziato regolarmente il download e poi terminata la procedura è scoparso tutto con il messaggio "spiacenti, Magisk Manager ha smesso di funzionare". Credo di avere dei problemi di root, vero? non sono un esperto.
-
Quote:
LiKimba
Ho la Recovery Project 3.1.M-0 ADVANCED CUOCO 92, non ho mai utilizzato altre ROM se non le tue e mi sono trovato veramente bene. Ora però dopo all'aggiornamento alla 18.11 vedo che ci sono alcuni problemi oltre al blocco dell'aggiornamento alla 18.12 via OTA che fa partire il download, clicco su "installa" in basso a destra, inizia il riavvio ma dopo un po' si blocca ricominciando nuovamente la procedura da "installa". Ho visto pure che nelle "impostazioni cuoco" cliccando su "opzioni rinvio" mi compare dopo un po' il messaggio "reboot non è stato in grado di ricevere l'accesso root" e quindi non posso riavviare da lì ma solo con la combinazione dei tasti power e volume+. Anche Magisk Manager non funziona, subito dopo aver aggiornato alla 18.11 ho cliccato sull'icona di Magisk e mi ha chiesto di aggiornarlo alla nuova versione, non la usavo da molti mesi, ha iniziato regolarmente il download e poi terminata la procedura è scoparso tutto con il messaggio "spiacenti, Magisk Manager ha smesso di funzionare". Credo di avere dei problemi di root, vero? non sono un esperto.
Dovresti aggiornare la twrp con questa versione:
https://mega.nz/#!gw4WhACB!U1-TTYIsx...s5MNf7uSnKUoRk
La copi nella memoria interna, riavvi nella twrp e la installi. Dopodiché riprovi con l'aggiornamento. Io dalla 18.11 alla 18.13 gli ho fatti tutti senza intoppi.
Fammi sapere [emoji3577]
-
mhh, nulla sempre lo stesso problema, dopo che clicco su "installa" e parte il riavvio si blocca e compare la scritta "Aggiornamenti non risponde. Segnala il problema ora? Sviluppato dagli utenti e per gli utenti. Puoi inviare..." e posso cliccare su ok o attendi e ricomincia tutto dal principio. Devo forse reinstallare Magisk?
oppure provo a reinstallare la 18.11 con la nuova TWrp?
-
Quote:
LiKimba
mhh, nulla sempre lo stesso problema, dopo che clicco su "installa" e parte il riavvio si blocca e compare la scritta "Aggiornamenti non risponde. Segnala il problema ora? Sviluppato dagli utenti e per gli utenti. Puoi inviare..." e posso cliccare su ok o attendi e ricomincia tutto dal principio. Devo forse reinstallare Magisk?
oppure provo a reinstallare la 18.11 con la nuova TWrp?
Puoi anche provare così, cmq elimina anche i dati del programma di aggiornamento e riprova....
Altrimenti installi direttamente la M18.13 [emoji6]
-
già ho provato anche cancellando i dati del programma di aggiornamento ma niente.
Dove la trovo la M18.13 così la installo direttamente?
Grazie @Cuoco92
_niente anche reinstallando la M18.11 con la nuova twrp riesco ad aggiornare tramite OTA alla 18.12, resta solo di installare direttamente la M18.13 , però non so dove prenderla.
-
Quote:
Cuoco92
Ok, però anche la voce com.android.shell deve avere i permessi root...
ho fatto tutto quello che mi hai suggerito, ma il problema rimane e pur essendo certo che a te funziona ti confermo che a me non va nè sul mio LeMax2 e nè su quello di mia moglie che sono identici, quindi i problemi che ti ho descritto antecedentemente rimangono e mi dispiace perchè ho scelto di aggiornare proprio perchè è stato dichiarato che la batteria sarebbe migliorata e di tanto :(