Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
già ho provato anche cancellando i dati del programma di aggiornamento ma niente.
Dove la trovo la M18.13 così la installo direttamente?
Grazie @
Cuoco92
_niente anche reinstallando la M18.11 con la nuova twrp riesco ad aggiornare tramite OTA alla 18.12, resta solo di installare direttamente la M18.13 , però non so dove prenderla.
Vedi un po' se riesci a vedere questo piccolo tutorial.
http://cloud.tapatalk.com/s/5dd1a2ed...117_204251.mp4
La rom la puoi scaricare direttamente dal programma di aggiornamento, oppure da qui:
X820.30S
https://mega.nz/#F!xhQjVSwB!R05sEzLXJVddzTfIEdgFNw
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
parsiphal
ho fatto tutto quello che mi hai suggerito, ma il problema rimane e pur essendo certo che a te funziona ti confermo che a me non va nè sul mio LeMax2 e nè su quello di mia moglie che sono identici, quindi i problemi che ti ho descritto antecedentemente rimangono e mi dispiace perchè ho scelto di aggiornare proprio perchè è stato dichiarato che la batteria sarebbe migliorata e di tanto :(
Non so cosa altro consigliarti, mi dispiace [emoji85] hai dato i permessi root all'applicazione "com.android.shell"? Forse hai bloccato qualche applicazione, non saprei. Sui miei 2 le max funziona tutto correttamente. Tra cui uno dove ho fatto l'aggiornamento non lo formatto da almeno un anno e nn ho avuto problemi...
-
Quote:
Cuoco92
Non so cosa altro consigliarti, mi dispiace [emoji85] hai dato i permessi root all'applicazione "com.android.shell"? Forse hai bloccato qualche applicazione, non saprei. Sui miei 2 le max funziona tutto correttamente. Tra cui uno dove ho fatto l'aggiornamento non lo formatto da almeno un anno e nn ho avuto problemi...
Ho fatto dettagliatamente tutto e tranquillo ci rinuncio visto che non ho alternative.
Buona serata e grazie sempre di tutto
-
@parsiphal
Visto che le hai provate tutte, perché non riprovi a reinstallare Magisk Manager?
@Cuoco92
Grazie per la guida, non la conoscevo. Comunque ho installato direttamente la 18.13 senza problemi, ho poi reinstallato Magisk e quindi il modulo di safetynet con la pach. Ieri notte ho caricato al 100% e iniziato la calibratura della batteria. Ovviamente non ho ancora potuto fare un vero test, ma sinora funziona un po' tutto
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
parsiphal
Ho fatto dettagliatamente tutto e tranquillo ci rinuncio visto che non ho alternative.
Buona serata e grazie sempre di tutto
Penso di aver capito adesso. Se non riesci a vedere il pulsante "Avanti" nella calibrazione della batteria è perché, molto probabilmente, hai modificato i DPI o le dimensioni del carattere.
Mi è successa la stessa cosa facendo delle modifiche sul K3 Note...
Gesendet von meinem Mi A1 mit Tapatalk
-
Quote:
Cuoco92
Penso di aver capito adesso. Se non riesci a vedere il pulsante "Avanti" nella calibrazione della batteria è perché, molto probabilmente, hai modificato i DPI o le dimensioni del carattere.
Mi è successa la stessa cosa facendo delle modifiche sul K3 Note...
Infatti è esattamente così quindi come mi devo comportare?
Da buon vecchiarello se non ingrandisco i caratteri non vedo i nomi delle icone delle APP
-
Quote:
parsiphal
Infatti è esattamente così quindi come mi devo comportare?
Da buon vecchiarello se non ingrandisco i caratteri non vedo i nomi delle icone delle APP
Per il momento niente, se non settare le dimensioni del carattere in "medie" o "grandi".
Cmq anche io ho già fatto delle modifiche alla mia app. Aspetta il prossimo aggiornamento, non penso tarderò a metterlo online [emoji6]
-
Quote:
Cuoco92
Per il momento niente, se non settare le dimensioni del carattere in "medie" o "grandi".
Cmq anche io ho già fatto delle modifiche alla mia app. Aspetta il prossimo aggiornamento, non penso tarderò a metterlo online [emoji6]
Ti ringrazio non ho nessunissima urgenza e per conoscenza tua ti comunico che i caratteri scelti non sono solo "grandi" ma ho messo anche la visualizzazione al 125%.
-
Quote:
parsiphal
Ti ringrazio non ho nessunissima urgenza e per conoscenza tua ti comunico che i caratteri scelti non sono solo "grandi" ma ho messo anche la visualizzazione al 125%.
Non c'è problema, ho già testato anche quello [emoji106][emoji6]
-
Quote:
Cuoco92
Non c'è problema, ho già testato anche quello [emoji106][emoji6]
perfetto allora attendo volentieri l'aggiornamento ;)