CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 700 primaprima ... 567891757107507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Mille!
    E per fare un backup dei dati invece?

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    No, piuttosto che fare un ripristino totale e ritornare al punto di partenza pensavo che rimane più utile e logico provare a sostituire, tramite recovery, soltanto la baseband.
    Mi sembra che il gruppo baseband dovrebbe essere indipendente dalla rom, quindi chiedo se è possibile flashare la baseband utilizzata nella eui 5.6 che mi sembrava abbastanza performante, direttamente nella eui 5.8.

    In caso positivo ti chiedo la cortesia di indicarmi da dove posso scaricarla. Grazie


    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Per il problema della baseband bisogna aspettare a una prossima release di LeEco.
    Le telefonate funzionano senza problemi.
    Hai fatto un factory reset?

    ______________________________________
    Follow us:
    https://telegram.me/BB72CUOCO92

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    io ho flashato ultima 15S e subito dopo wipe> advanced wipe> flaggato tutto tranne ovviamente system e OTG> riavviato > nessun problema, tutto funziona regolarmente come prima e meglio di prima.
    Saluti
    Daniele

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    Cuoco92 (12-07-16),dantibes (12-07-16)

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ma Cuoco ha detto che non bisognava fare nessun Wipe perché il processo era già compreso nella nuova Rom….

  7. #65
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ma Cuoco ha detto che non bisognava fare nessun Wipe perché il processo era già compreso nella nuova Rom….
    Hai ragione, ma quello che dico io non è legge. Ho detto sempre che in caso di anomalie...è necessario fare un factory reset 😉

    ______________________________________
    Follow us:
    https://telegram.me/BB72CUOCO92
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    DanieleGS (12-07-16),dantibes (12-07-16)

  9. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Sicuramente, non è legge, ma sono convinto che la tua competenza vada oltre quella di un utente finale come posso essere io. Comunque accetto i tuoi suggerimenti solo come consiglio e se il telefono continua a fare le bizze vuol dire che farò un ripristino di fabbrica. Pazienza, dopo mi fermerò alla eui 5.6 che mi sembra più performante, almeno questa è la mia impressione. In attesa di tempi migliori….
    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma quello che dico io non è legge. Ho detto sempre che in caso di anomalie...è necessario fare un factory reset ��

    ______________________________________
    Follow us:
    https://telegram.me/BB72CUOCO92

  10. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordecai75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho acquistato il Le Max 2 da Grossoshop e quindi ho ROM Cuoco 92 preinstallata con OTA attivi. Ho visto cmq che domenica Cuoco 92 ha pubblicato la nuova versione EUI 5.8.. Dato che via OTA non arriva ancora nulla vorrei installarla tramite Recovery TWRP. Nel caso volessi installarla tramite recovery sarebbe necessario un full wipe (cache, dalvik e data) o è sufficiente solo un wipe cache & dalvik? Inoltre scusate ma non riesco a capire bene come accedere da Recovery TWRP nel senso che solitamente in tutti i terminali cinesi che ho avuto finora è stato sufficiente premere contemporaneamente tasto accensione e volume su per accedere alla recovery ma in questo caso non funziona.. Se provo a farlo semplicemente il terminale si accende.. Finora sono riuscito ad accedere alla Recovery solo tramite ripristino dati di fabbrica da menù impostazioni.. E ultima domanda esiste una funzione o un comando per effettuare un backup dei dati? Nel menù impostazioni non trovo nulla..

    Grazie,
    Saluti

    antonio
    Ciao, io dovrei riceverlo in settimana, però se è come il 600 devi averlo collegato in ricarica per accedere al recovery, nella recovery solitamente trovi anche il backup.

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Io ho effettuato l'aggiornamento facendo solo wipe cache e wipe dalvik prima e dopo aver flashato la rom è tutto ha funzionato bene.
    Ho fatto anche io così e tutto sembra funzionare bene.. Davvero un bel terminale con l'ottimizzazione di Cuoco 92, unica pecca mi sembra il lettore di impronte digitali non sempre reattivo e a volte ho notato che nelle zone di ricezione "difficili", una volta che perde il segnale non è rapidissimo nel riacquisirlo quando si passa ad una zona più coperta.

    Per il resto ottimo.

    Grazie a tutti per i consigli,

    Buona serata,

    Antonio

  12. #69
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordecai75 Visualizza il messaggio
    Ho fatto anche io così e tutto sembra funzionare bene.. Davvero un bel terminale con l'ottimizzazione di Cuoco 92, unica pecca mi sembra il lettore di impronte digitali non sempre reattivo e a volte ho notato che nelle zone di ricezione "difficili", una volta che perde il segnale non è rapidissimo nel riacquisirlo quando si passa ad una zona più coperta.

    Per il resto ottimo.

    Grazie a tutti per i consigli,

    Buona serata,

    Antonio
    Per il lettore d'impronte confermo di avere anche io lo stesso tuo funzionamento, puoi provare ad effettuare una calibrazione dalle impostazioni

  13. #70
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordecai75 Visualizza il messaggio
    Ho fatto anche io così e tutto sembra funzionare bene.. Davvero un bel terminale con l'ottimizzazione di Cuoco 92, unica pecca mi sembra il lettore di impronte digitali non sempre reattivo e a volte ho notato che nelle zone di ricezione "difficili", una volta che perde il segnale non è rapidissimo nel riacquisirlo quando si passa ad una zona più coperta.

    Per il resto ottimo.

    Grazie a tutti per i consigli,

    Buona serata,

    Antonio
    Confermo in toto le tue impressioni. Il sensore di impronte è ancora pigro ed anche la connessione di rete mi presenta i medesimi "problemi".
    Per il resto sono ampiamente soddisfatto.
    Piccolo appunto: ci sono ancora parecchie parti non tradotte in Italiano...

Pagina 7 di 700 primaprima ... 567891757107507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy