CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 700 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fida Visualizza il messaggio
    Il tool di aggiornamento non lo trovo, dove dovrebbe essere ? Faccio come dici, comincio a provare con un factory reset per vedere se torna a quella stock.
    Una cosa strana è che non ha i permessi di root.
    Avevo inizialmente pensato di lasciare la rom stock, di rootarla e con Titanium backup rimuovere le app inutili. Tu cosa ne pensi ?

    Inviato dal mio F5 utilizzando Tapatalk
    Come dice frankifol, “considera che la rom originale è cinese e inglese e basta”, per cui non è il tuo caso.
    io installerei la rom originale o quella di Cuoco se vuoi avere un seguito sulla 16S che ora hai in esecuzione.

    </;o) </;o) </;o)

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hello cuoco , sapresti per caso come posso ripristinare i miei imei originli su le 2 pro x 620 , dopo un Flash sbagliato mi ritrovo con die imei falsi che non so da dove spuntano e non sono riuscito a rimediare i miei originali. un ideea ?.................................

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fida Visualizza il messaggio
    Il tool di aggiornamento non lo trovo, dove dovrebbe essere ? Faccio come dici, comincio a provare con un factory reset per vedere se torna a quella stock.
    Una cosa strana è che non ha i permessi di root.
    Avevo inizialmente pensato di lasciare la rom stock, di rootarla e con Titanium backup rimuovere le app inutili. Tu cosa ne pensi ?

    Inviato dal mio F5 utilizzando Tapatalk
    Da qualche parte tra le impostazioni deve esserci il tool di update e ricerca aggiornamenti. Se non c'è il dubbio che la rom sia custom è una certezza (anche volendo soprassedere al multilingua che di per sé è già una prova). Se si sistema con factory reset non lo so, di sicuro da una pulita.
    Poi una con banda per gli esperti. Per mettere su la rom di cuoco è necessaria qualche condizione di base? O la si può flashare sopra qualunque altra rom preesistente?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #564
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terryzennaro Visualizza il messaggio
    forum.xda-developers.com/le-max-2/development/twrp-twrp-3-0-2-0-testing-help-gemini-t3396582... fai copia incolla e scarica la TWRP che torvi nel sito di XDA, non è compatibile con la ROM di CUOCO92, ti servirà solo per fare un WIPE totale del terminale, per poter così accedere e montare la partizione CUST. fatto questo non installare nessuna ROM, devi solo riavviare il sistema in BOOTLOADER per reinstallare la TWRP di CUOCO92, una volta installata togli il telefono dal PC e rifai un WIPE COMPLETO. (ora devi mettere il file ZIP della ROM), procedi in questo modo riavvia in RECOVERY, finito di caricare collega il terminale al pc che lo riconoscerà come memoria di massa "Le Max2". metti il file ZIP della ROM al suo interno... Caricato il file all'interno del terminale procedi con l'installazione.....FUNZIONERA' lo già fatto un paio di volte con il mio
    Niente ho fatto esattamente come dici tu ma niente, innanzitutto dopo aver fatto tutti i wipe con la recovery reperita su xda non mi fa ugualmente montare la partizione cust, poi ho installato la recovery di cuoco92 ho rifatto tutti wipe e prima del flash dello zip il solito messaggio di errore, stavolta però dopo il flash non è andato in bootloop mi ha solo riportato il messaggio di installazione fallita:





    Comincio a pensare che il mio terminale sia corrotto in qualche modo perché non è possibile.
    Una domanda ho notato che la twrp non mi consente di fare il backup della imei, è la prima volta che mi succede anche a voi non permette di farlo?
    Cuoco92 a questo punto aspetto delle tue istruzioni per risolvere il problema.


    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 22-09-16 alle 10:27

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, come si fa ad autorizzare l'installazione di app di origine sconosciuta?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  7. #566
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepep64 Visualizza il messaggio
    Salve, come si fa ad autorizzare l'installazione di app di origine sconosciuta?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Impostazioni – Sicurezza password – spunta, Origini sconosciute (ultima voce in basso).

    </;o) </;o) </;o)

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sotto impostazioni non vedo sicurezza né password

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  9. #568
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepep64 Visualizza il messaggio
    Sotto impostazioni non vedo sicurezza né password

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    In questo momento sotto mano ho un X800 con la 17S di Cuoco, e il percorso per arrivare alle origini sconosciute mi da quello sopra citato, per X820 dovrebbe essere uguale o simile, questa sera quando rientro dal lavoro posso controllare meglio con il terminale (X820) in mano.
    @stepep64 , ma hai attivato le opzioni sviluppatore?
    Ultima modifica di gieffe16; 22-09-16 alle 11:52

    </;o) </;o) </;o)

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un reset le annulla automaticamente root accesso , si deve sempre reinstallare super su zip. Quando hai root accesso farai bene a non usare titanium o altro basta un app da Google Play store System app deleter lo usi per cio che ti e comodo e lo puoi eliminare dopo senza nessun problema .

  11. #570
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankifol Visualizza il messaggio
    Da qualche parte tra le impostazioni deve esserci il tool di update e ricerca aggiornamenti. Se non c'è il dubbio che la rom sia custom è una certezza (anche volendo soprassedere al multilingua che di per sé è già una prova). Se si sistema con factory reset non lo so, di sicuro da una pulita.
    Poi una con banda per gli esperti. Per mettere su la rom di cuoco è necessaria qualche condizione di base? O la si può flashare sopra qualunque altra rom preesistente?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Sicuramente una TWRP compatibile
    Io quando passo da una tipo di rom ad un altro tipo, oltre a fare i soliti 3 Wipe: Data, Cache e Dalvik cache ci faccio un quarto Wipe il format System
    ES:
    • in caso di aggiornamento da una versione precedente: wipe cache e dalvik cache (anche il Data se voglio l’installazione pulita)
    • in caso di nuova installazione: full wipe (meglio fare anche un format system)

    </;o) </;o) </;o)

Pagina 57 di 700 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy