Visualizzazione stampabile
-
Io fino adesso sono abbastanza contento del terminale, nessun problema con le notifiche, del sensore di impronte a me non mi importa non l'ho utilizzato mai neanche con il terminale precedente. Per risparmiare la batteria io uso grennefy in accoppiata con wakelock detector. L'unica grande delusione per me è che la recovery per questo terminale ancora non supporta l'USB otg, non si può salvare i backup della twrp sulla chiave USB, e questo è male perché lo smartphone ha solo 32 GB non espandibili.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Su xda c'è un thread in cui dicono che la twrp del teamspain permette di usare otg. Per usare rom del cuoco è mandatario usare la sua twrp? Riguardo il sensore di impronte non va nemmeno con le indicazioni del cuoco?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankifol
Su xda c'è un thread in cui dicono che la twrp del teamspain permette di usare otg. Per usare rom del cuoco è mandatario usare la sua twrp? Riguardo il sensore di impronte non va nemmeno con le indicazioni del cuoco?
Io a dire la verità ho provato anche quella di twrp e usb otg non funziona, oltre che la twrp presente su xda e non funziona neanche quella, potresti mettere il link della discussione?
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Scusa mi sono sbagliato. Niente nemmeno su xda
-
Riallacciandomi al discorso di Doze e tusker, oggi ho installato la app smart unlock che bypassa gli sblocchi con pin o impronta sotto rete wifi o bluetooth registrati. Succede però dopo uno stand-by prolungato vada persa l'impostazione di rimanere attiva e ciò succede anche con altre app. Sembra che ci sia una sorta di deep sleep che azzeri tutte quelle app che devono rimane attive. E non riesco a a trovare un menù, sotto sicurezza, che mi faccia capire come gestire tutto ciò.
-
Doze dovresti trovarlo in batteria oppure in app. Usando magari il tre pallini in alto a destra
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankifol
Doze dovresti trovarlo in batteria oppure in app. Usando magari il tre pallini in alto a destra
Dovrei? Io non lo trovo. Passi il percorso preciso?
-
Ci vuol qualcuno col telefono sotto mano
Ricerca il termine ottimizzazione nelle impostazioni
-
ce l'ho sotto mano. Ma tu hai questo device?
-
Non ora, lo sto aspettando.