Ma facendo un factory reset non bisogna istallare dinuovo la ROM?
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma facendo un factory reset non bisogna istallare dinuovo la ROM?
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
Mi sa che fino ad un nuovo aggiornamento importante mi tengo stretta la rom V64. Vedo molti utenti segnalari bug con la V65.
La V64 secondo me non ha una pecca: funziona tutto alla grande. Quindi perché cambiare cavallo vincente? :cool:
Ragazzi scusate una cosa ....per far sempre fede al mio nick vi chiedo se c'è " modo " di prendere il telefono senza che si aprono 10 cose o partono telefonate ecc ecc ecc .....sono costretto a prendere il cellulare solo stando attento sui suoi lati .....non so se mi sono spiegato.....è na cosa fastidiosissima ....a meno che non avete il display spento col pulsantino laterale.....nel contro sto coso appena lo tocchi se apre di tutto. Grazie .
per il momento solo un freeze importante. Nel senso che non si riavviava più il telefono ("e" continuamente i loading) e dopo diversi tentativi di riavvio forzato è ripartito.
Alcune app banking non rinoscevano più le impronte registrate e ho dovuto ripetere la registrazione.
A cosa serve l'app Leeco HomeTime?
Dopo 2 calibrazioni ora sembra migliorare..forse è come dicevi tu che deve assestarsi la rom, speriamo..comunque il resto tutto bene mi chiedo se verranno mai introdotti gli altri colori del led notifica poiche con la cyano ci sono; ultima cosa ma come mai le notifiche di Whatsapp sull'icona segna sempre 1 pur avendo piu messaggi e Facebook non le segna proprio devo entrare per vedere se ci sono??!
ragazzi io ho notato che il telefono non mi si carica oltre il 91%. E' successo a qualcun altro di voi?
col suo caricabatterie da acceso.
ragazzi da picio ho fatto un wipe pesante e mi si e cancellata la rom
come faccio x rimetterla??
ho preso una penna otg ma nulla
non riesco a farla vedere al telefono
sono disperato dato che il cell non e mio
Ciao, ho un le max 2 versione 6gb RAM e 64GB. Vorrei aggiornare il firmware. LeECO_Le2_X820_MAX_5.9.020S_V65_CUOCO92.zip va bene lo stesso oppure è solo per 4gb di ram?
In OTA non mi rileva nessun aggiornamento disponibile ed è installata la versione LeECO_X820_14S_v3_ROW_CUOCO92.
È consigliabile oppure mi conviene tenere la mia?
Ci sono differenze sostanziali?
Grazie mille
Imposta per prima cosa la lingua italiana e poi vai in gestione file o qualcosa del genere non ricordo esattamente il menù e trovi il disco fisso del PC, sennò devi andare in monta periferica e scegli il pc. Insomma smanetta un po'che riesci. Advanced e poi file manager questo è il percorso esatto
1-scarica l'archivio dell'ultima rom @Cuoco92 v65 da QUI
2-decomprimi l'archivio nel PC
3-premi contemporaneamente i tasti Power e volume giù finché il telefono non si avvierà in fastboot mode
4-collega il telefono al PC via cavo usb
5-nella cartella estratta al punto 2 seleziona il file LE_X2_X820_FLASH.e x e e dai invio dalla tastiera del PC
6-la rom verrà flashata nel telefono ed occorreranno alcuni minuti, aspetta di leggere ALL Done e premi Invio...il telefono si avvierà automaticamente
7-attendi, senza toccare nulla, il primo avvio!
Saluti
DanieleGS
@PieroAndroid Ti ricordo nuovamente che i post consecutivi non sono consentiti, così come il crossposting...
LE_X2_X820_FLASH.e x e e dai invio dalla tastiera del PC
mi da file danneggiato o illeggibile
che noia