Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max monza
LE_X2_X820_FLASH.e x e e dai invio dalla tastiera del PC
mi da file danneggiato o illeggibile
che noia
credo tu non abbia estratto l'archivio ma selezionato comando direttamente da dentro il file compresso.....se così non fosse...ti si è corrotto qualcosa durante il download
Saluti
-
Quote:
max monza
LE_X2_X820_FLASH.e x e e dai invio dalla tastiera del PC
mi da file danneggiato o illeggibile
che palle
1.scarichi questo file LE_X2_X820_STABLE_020S_V65_20170114_FSB_CUOCO92.7z - che è da 1,5 GB (ci vogliono circa 3 minuti)
2. colleghi come ti hanno detto il max 2 ad un pc windows
3. lo decomprimi dove vuoi (aspetta che finisca) e dovresti trovarti con questa cartella e questi file:
http://s16.imagestime.com/out.php/i1096991_max2rom.png
4. clicchi sul file indicato (per sicurezza lo puoi eseguire come amministratore) e aspetti che finisca.
segui le istruzioni che ti ha indicato @DanieleGS nell'altro post e vedrai che risolvi (io ti ho messo solo i punti principali)
ciao :)
-
Problema play store
Ciao a tutti cari amici del forum, il mio le 2 max con versione appena aggiornata dal 14s alla 20s di cuoco92 che mi ha fatto perdere tutto il weekend di tempo ma che ancora non riesco a capire come risolvere.
Il play store in WiFi senza SIM nel telefono funziona e scarica le app, appena inserisco la SIM con connessione h3g, non scarica più nulla e rimane in attesa WiFi...il resto della connessione funziona bene naviga su internet ecc
-
Quote:
ulysses
Ciao a tutti cari amici del forum, il mio le 2 max con versione appena aggiornata dal 14s alla 20s di cuoco92 che mi ha fatto perdere tutto il weekend di tempo ma che ancora non riesco a capire come risolvere.
Il play store in WiFi senza SIM nel telefono funziona e scarica le app, appena inserisco la SIM con connessione h3g, non scarica più nulla e rimane in attesa WiFi...il resto della connessione funziona bene naviga su internet ecc
Unisco alla discussione dedicata alla ROM... Apri l'app download e dalle sue impostazioni setta "Nessun limite"
-
Che stupido cercavo nelle impostazioni non tra le applicazioni la voce download...nessun limite...grazie per la pazienza davvero. Volevo chiedere agli esperti se avete notato che l'audio dallo speaker è più basso oppure è suggestione mia? Altra cosa la gestione automatica della luminosità va bene o peggiora con la 20s?
-
Quote:
DanieleGS
credo tu non abbia estratto l'archivio ma selezionato comando direttamente da dentro il file compresso.....se così non fosse...ti si è corrotto qualcosa durante il download
Saluti
grazie mille ci sono riuscito
e' piu' facile e dirsi che a farsi
piu' che altro non avevo winrar
ora va alla perfezione
ma se posso ti rubo altro tempo.....e' l'ultima versione, a voi il sensore d'impronte funziona??
-
Quote:
ulysses
Che stupido cercavo nelle impostazioni non tra le applicazioni la voce download...nessun limite...grazie per la pazienza davvero. Volevo chiedere agli esperti se avete notato che l'audio dallo speaker è più basso oppure è suggestione mia? Altra cosa la gestione automatica della luminosità va bene o peggiora con la 20s?
Audio più basso confermo, per il resto è nettamente migliore,non uso la luminosità automatica,non saprei risponderti.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
NforceRaid
1.scarichi questo file LE_X2_X820_STABLE_020S_V65_20170114_FSB_CUOCO92.7z - che è da 1,5 GB (ci vogliono circa 3 minuti)
3. lo decomprimi dove vuoi (aspetta che finisca) e dovresti trovarti con questa cartella e questi file:
4. clicchi sul file indicato (per sicurezza lo puoi eseguire come amministratore) e aspetti che finisca.
segui le istruzioni che ti ha indicato @
DanieleGS nell'altro post e vedrai che risolvi (io ti ho messo solo i punti principali)
Sembra stia andando
-
Quote:
max monza
Sembra stia andando
ora va alla perfezione
ma se posso ti rubo altro tempo.....e' l'ultima versione, a voi il sensore d'impronte funziona??
-
Quote:
max monza
ora va alla perfezione
per ora è l'ultima :)
sul sensore delle impronte sembra vada a fortuna, su questo forum c'è a chi funziona senza problemi (io sono uno di quelli) e ad altri che ha smesso all'improvviso di funzionare (comprati dallo stesso store web) e a scanso di equivoci non è la rom di @Cuoco92 a causare il problema ma il sensore che su alcuni device è difettoso di fabbrica.
se a te funziona bene, altrimenti o te lo tieni che non va o contatti chi te l'ha venduto e inizi la pratica di reso per difetto di fabbrica.
ciao ;)
-
Quote:
PieroAnt
si è una applicazione del play store molto leggera.
Ciao Piero.....ti sembrerà na cosa normale visto che so io :laughing:.....ma nel play store ho trovato almeno 10 blocca schermo , ma di QLOCK manco l'ombra.....:'(. Almeno se mi dici in che categoria lo troverei mi faciliti. Grazie caro :lol:
PS: gentilmente ho già affrontato questo argomento dei ritardi delle notifiche uozzapp , potreste ridirmi come deve essere settato nel menù quella cosa dell avvio automatico che me so scordato e dovrei ritornare indietro a leggere !!!! Grazie.
edit: ok ho ritrovato discussione ....non avevo uozzapp in avvio automatico....:fear2:
-
Quote:
NforceRaid
segui le istruzioni che ti ha indicato @
DanieleGS nell'altro post e vedrai che risolvi (io ti ho messo solo i punti principali)
Scusate ma questo file e questo procedimento vanno bene anche per la versione LEECO LE MAX 2 6GB di Ram e 64GB di Rom?
-
Di solito la Rom è la medesima per tutti i tagli di ram e memoria interna
-
"Di solito" è afferamtivo o probabilmente?
-
Quote:
tapiocajazz
Scusate ma questo file e questo procedimento vanno bene anche per la versione LEECO LE MAX 2 6GB di Ram e 64GB di Rom?
e perchè non dovrebbe andare bene. sempre Max2 X820 è, c'è però una nuova versione X821 su quella non so cosa dirti, non ho info.
Ciao :)
-
Quote:
tapiocajazz
"Di solito" è afferamtivo o probabilmente?
99.9% hanno lo stesso hw ergo va bene
-
Quote:
NforceRaid
e perchè non dovrebbe andare bene. sempre Max2 X820 è, c'è però una nuova versione X821 su quella non so cosa dirti, non ho info.
Ciao :)
Va bene anche per quella ( e x822 ). Testato con18s e 20s... sapete come installare e quale versione di xPosed?
-
Quote:
Negato
Ciao Piero.....ti sembrerà na cosa normale visto che so io :laughing:.....ma nel play store ho trovato almeno 10 blocca schermo , ma di QLOCK manco l'ombra.....:'(. Almeno se mi dici in che categoria lo troverei mi faciliti. Grazie caro :lol:
PS: gentilmente ho già affrontato questo argomento dei ritardi delle notifiche uozzapp , potreste ridirmi come deve essere settato nel menù quella cosa dell avvio automatico che me so scordato e dovrei ritornare indietro a leggere !!!! Grazie.
edit: ok ho ritrovato discussione ....non avevo uozzapp in avvio automatico....:fear2:
ciao, cerca lock screen sul play store e ne troverai una dozzina tra cui anche Qlock - Screen off etc. Scegli quello che più ti piace.
-
Ragazzi mi sapete dire perché mi ritrovo con due app nel menu ripetuti?tipo facebook e amazon?
-
Quote:
pesy84
Ragazzi mi sapete dire perché mi ritrovo con due app nel menu ripetuti?tipo facebook e amazon?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Sulle impostazioni del play store togli la spunta a icona sulla schermata.
-
Quote:
serginho
Quote:
pesy84
Androidiani App
Sulle impostazioni del play store togli la spunta a icona sulla schermata.
Androidiani App
Niente con nova se vado nel menu ho due facebook
-
Quote:
Negato
Per whatsapp ricordati di inserirla anche nell'elenco delle app da escludere dalla pulizia schermo e non solo nell'avvio automatico. Se è impostata in modo corretto devi vedere, nel task manager, l'icona di whatsapp con un lucchetto in alto.
-
Quote:
PieroAnt
Per whatsapp ricordati di inserirla anche nell'elenco delle app da escludere dalla pulizia schermo e non solo nell'avvio automatico. Se è impostata in modo corretto devi vedere, nel task manager, l'icona di whatsapp con un lucchetto in alto.
hai un PM !!!
-
Ciao ragazzi.. nonostante abbia seguito la procedura descritta all'inizio del thread le notifiche mi arrivano in ritardo.. come posso risolvere? Uso TFS louncher.. ed ho la 20s v65.
-
Ciao a tutti , ma allora come siamo messi con questo le max 2 ( io l'ho preso usato da 6/64gb però messo come pari al nuovo per 217€ con spedizione inclusa e pagamento paypal, cover + 2 pellicole una già applicata) ? Perchè vedo che dà molti problemi o meglio sembra da come vedo scritto che non stia migliorando con i vari aggiornamenti (esempio calo del volume , o il lettore d'impronte che smette di funzionare , le notifiche che non arrivano in tempo , il non corretto funzionamento delle nuove versioni software e altr problematiche scritte da altri utenti )? Mi sbaglio ? Mi sto facendo salire i dubbi , se ho fatto bene a comprarlo (forse era meglio che mi spingevo verso il leeco le pro 3 , riguardo allo sviluppo degli aggiornamenti , forse più stabili?) ?!?!
-
Quote:
chissenefrega
Ciao a tutti , ma allora come siamo messi con questo le max 2 ( io l'ho preso usato da 6/64gb però messo come pari al nuovo per 217€ con spedizione inclusa e pagamento paypal, cover + 2 pellicole una già applicata) ? Perchè vedo che dà molti problemi o meglio sembra da come vedo scritto che non stia migliorando con i vari aggiornamenti (esempio calo del volume , o il lettore d'impronte che smette di funzionare , le notifiche che non arrivano in tempo , il non corretto funzionamento delle nuove versioni software e altr problematiche scritte da altri utenti )? Mi sbaglio ? Mi sto facendo salire i dubbi , se ho fatto bene a comprarlo (forse era meglio che mi spingevo verso il leeco le pro 3 , riguardo allo sviluppo degli aggiornamenti , forse più stabili?) ?!?!
Guarda io ti rispondo cosi...
Per me è un ottimo telefono seguito in aggiornamenti...non ho mai avuto problemi, ne col lettore di impronte , ne delle notifiche che basta sistemarle come descritto, il sistema è stabile e ben funzionante...l'OTG funziona a meraviglia anche col muse o chiavette usb...Ottima ricezione telefonica, superiore a moltissimi terminali di fascia alta.
Le uniche due PECCHE secondo me sono:
- la stabilizzazione dei video fa pietà e anche l'app originale della fotocamera (per la camera che monta da 21 mpx è un pò inbarazzante)
- il volume dei file audio o video su internet sono bassi rispetto a molti altri terminali (il suono è eccellente comunque)
Io noto solo questi due difetti dove però nessuno mi ha saputo dare una mano o rispondere in maniera efficace!!
Aggiungo che per il prezzo non trovi di meglio
-
Ma ho letto e visto delle recensioni , dove dicono che l'audio è molto alto e se si usano le cuffie il suono è ottimo se non di più . Come mai adesso il volume si è abbassato? Non ci sono dei fix per rimettere il volume alto ? Qualcuno sa come si fa ? Grazie
-
Confermo che l'audio è strepitoso...Uso cuffie Samsung è va alla grande,con le CDLA di LeEco dicono sia ancora meglio...
-
A me non fa neanche aprire telegram , boh .... Avete riscontrato anche voi un problema a collegarsi?
-
Ma usate il Forum! Se andate su telegram poi le soluzioni non arrivano più qui!
Lascio al SMOD @NiloGlock (di sezione) l'ingrato compito.......
-
Quote:
imperoceleste61
Confermo che l'audio è strepitoso...Uso cuffie Samsung è va alla grande,con le CDLA di LeEco dicono sia ancora meglio...
Androidiani App
Guarda per me l'audio di qualità è ottima sia nell'altoparlante sia in cuffia . dico solo che il volume della sveglia è notevolmente piu alto del volume dei file audio (parlando di altoparlante non cuffie!!)
-
Quote:
chissenefrega
Ma ho letto e visto delle recensioni , dove dicono che l'audio è molto alto e se si usano le cuffie il suono è ottimo se non di più . Come mai adesso il volume si è abbassato? Non ci sono dei fix per rimettere il volume alto ? Qualcuno sa come si fa ? Grazie
ciao, ti confermo che l'audio è molto buono ed anche alto basta impostare correttamente il dolby atmos. Io personalmente ho impostato il dolby per la funzione film per avere un suono più elevato durante la riproduzione dei film e in questo modo anche il volume della musica è migliorato. Al massimo volume non lo metto mai perchè troppo alto.
-
Comunque io sono ritornato alla V64 e ho notato un audio leggermente più alto.
-
Ma non ci sarebbe un fix per aumentare il volume audio ?
-
Installato vlc con il suo equalizzatore e ora ho l'audio molto piu alto...
-
ma scusate , parlate di una V65 ma come mai in UP a me mi dice che non ci sono aggiornamenti ??? ( io sto ancora alla V63 )
ps: noto che non sono solo io allora ad avere le notifiche whatsapp con ritardo nonostante abbia tutto settato a dovere da menù :fear2::fear2:
pss: che smile orribili che avete di default nel sito :-(
-
Quote:
Negato
ma scusate , parlate di una V65 ma come mai in UP a me mi dice che non ci sono aggiornamenti ??? ( io sto ancora alla V63 )
ps: noto che non sono solo io allora ad avere le notifiche whatsapp con ritardo nonostante abbia tutto settato a dovere da menù :fear2::fear2:
Non ci sono aggiornamenti OTA per Cuoco..devi scaricare manualmente...
-
Quote:
Negato
pss: che smile orribili che avete di default nel sito :-https://www.androidiani.com/forum/modding-leeco-lemax-2-x820/511478-rom-mm-6-0-x-stock-modded-cuoco92-per-leeco-lemax-2-x820-post7781863.html#post7781863\" rel=\"nofollow\">
Sei ancora con la 5.8.018s v63, mentre noi siamo alla 5.9.020s v65. scarica da qui:https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767129811 ed aggiorni da twrp
-
[QUOTE=Negato;7781863]ma scusate , parlate di una V65 ma come mai in UP a me mi dice che non ci sono aggiornamenti ??? ( io sto ancora alla V63 )
pss: che smile orribili che avete di default nel sito :
La v64 puoi scaricarla tra,ite OTA. Fai una ricerca manuale nell'app "Aggiornamenti". La v65 invece solo tramite TWRP.
Un consiglio spassionato? Rimani alla v64, secondo me la migliore in assoluto senza alcun bug. Non passo alla v65 perché ho letto di alcuni cambiamenti non positivi. Con la v64 non hai il supporto raw per la fotocamera, ma sinceramente ho una mirrorless per effettuare ottime foto e allora lì si che è utile il supporto raw. Ma per uno smartphone non vedo qs grande necessità, Ovvimaente è un parere personale.