Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Graelico
Quali? cache, dalvik, data e system? Io non ho ancora capito la differenza tra data e system, cosa cancellano sul cel :P
Installo supersu sempre da twrp, flashando lo ziip che ho citato? Qualcuno dice che dopo il flash della cinese ha perso la twrp e si e' ritrovato la stock...
Mi spieghi meglio? qui siamo alle basi :)
Quindi niente backup dell'IMEI neanche dalla twrp citata da @
andrea0807? Come cavolo si salva l'IMEI su questo device:eek:? E comunque, a volerla installare quella twrp, e' compatibile? E si intalla come un normale ziip pur essendo estensione .img?
leggi quello che ho scritto,e seguilo e' semplice
e si installa lo zip di supersu' da recovery twrp. ,niente backup dell'imei. purtroppo anche se e' piu' difficile perderli con installazioni da recovery..la recovery twrp se hai la recovery stock la devi installare dal pc e ti conviene usare il pacchetto twrp di cuoco che e' pronto da usare da pc.,..e quella postata e' anche compatibile quella su xda la 3.0.2 con l'ultima rom e compatibile lo stesso.. e magari se vuoi usare l'otg la cambi ( quella di cuoco non funziona otg)dopo da recovery installi il file img ....
-
Quote:
antonioa62
e si installa lo zip di supersu' da recovery twrp. ,niente backup dell'imei. purtroppo anche se e' piu' difficile perderli con installazioni da recovery..la recovery twrp se hai la recovery stock la devi installare dal pc e ti conviene usare il pacchetto twrp di cuoco che e' pronto da usare da pc.,..e quella postata e' anche compatibile quella su xda la 3.0.2 con l'ultima rom e compatibile lo stesso.. e magari se vuoi usare l'otg la cambi ( quella di cuoco non funziona otg)dopo da recovery installi il file img ....
I wipe da fare sono 4 o tre? Anche system o no?
-
niente da fare anto ho provato ma niente da fare ...appare la schermata iniziale leeco recovery poi arriva un fash di luce blu che copre mezzo schermo e torna a fare come prima...tenta di accendersi ma rimane in questo stato di morte apparente...non si accende ma non si spegne...la vedo davvero dura
-
Quote:
antonioa62
Quote:
Graelico
Quali? cache, dalvik, data e system? Io non ho ancora capito la differenza tra data e system, cosa cancellano sul cel :P
Installo supersu sempre da twrp, flashando lo ziip che ho citato? Qualcuno dice che dopo il flash della cinese ha perso la twrp e si e' ritrovato la stock...
Mi spieghi meglio? qui siamo alle basi :)
Quindi niente backup dell'IMEI neanche dalla twrp citata da @
andrea0807? Come cavolo si salva l'IMEI su questo device:eek:? E comunque, a volerla installare quella twrp, e' compatibile? E si intalla come un normale ziip pur essendo estensione .img?
Il back-up della cartella EFS Per l'IMEI è abilitato nell'ultima TWRP linkata da Andrea qualche post sopra...è compatibile sia per le ROM di cuoci92 che per la stock e finalmente si può usare anche l'OTG
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_WigLW.jpg
-
Quote:
MMoroboshik
Il back-up della cartella EFS Per l'IMEI è abilitato nell'ultima TWRP linkata da Andrea qualche post sopra...è compatibile sia per le ROM di cuoci92 che per la stock e finalmente si può usare anche l'OTG
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Si flasha da twrp il file .img di quella linkata da Andrea?
-
Quote:
Graelico
Si flasha da twrp il file .img di quella linkata da Andrea?
LO puoi flashare come meglio credi anche da TWRP
-
Quote:
polpet71
Allarme rosso ho il telefono in bootloader installo tramite pc twrp v3 di cuoco appare la scritta recovery ma all'improvviso mezza schermata blu poi continua a lampeggiare alternativamente prima la schermata iniziale poi quella della recovery vibrando.....non si spegne rimane solo in bootloader....qualche idea su dafarsi??
Grazie.
Hai la TWRP che non va bene.. dovrai entrare in fastboot mode (con il tasto power e volume giù per 15 secondi) e flashare l'ultima TWRP linkata da Andrea0807 tramite fastboot e comandi manuali da ADB e una volta andato tutto a buon fine non dovrai riavviare ma entrare in recovery direttamente da faSTBOOT-MODE con i tasti power e volume su per circa 15 secondi...
Scaricati questo zip contiene adb-fastboot per digitare i comandi manuali, la recovery linkata sopra e delle istruzioni scritte per aiutare.. una volta ottenuta la TWRP lo colleghi al pc e ci incolli dentro la ROM di cuoco92 la 017S v34,, fai wipe cache, delvik cache e data e poi installi la rom
https://mega.nz/#!jtMXCZKB!Hlx5oJpDB...P-dhFwhuf9bBQw
-
Oggi ci provo e ti faccio sapere...intanto grazie mille. :)))
-
Vorrei tanto comprare questo Smartphone ma sono tanto indeciso per il fatto che non ha una Rom multilingua (compresa la lingua Italiana). Ho letto che la Rom di Cuoco92 è eccellente ma ho visto nel web che molte volte bisogna riflesciarla perchè o non aggiorna in automatico o si corrompe e io sinceramente ho grosse difficoltà. Pensate che possa uscire con Rom anche in italiano. Grazie
-
[QUOTE=MMoroboshik;7669722]Hai la TWRP che non va bene.. dovrai entrare in fastboot mode (con il tasto power e volume giù per 15 secondi) e flashare l'ultima TWRP linkata da Andrea0807 tramite fastboot e comandi manuali da ADB e una volta andato tutto a buon fine non dovrai riavviare ma entrare in recovery direttamente da faSTBOOT
al primo tentativo stavo infartando poi mi sono accorto che non avevo scritto correttamente la seconda stringa...al secondo e' andato tutto bene funziona tutto perfettamente....grazie ancora ( hai il caffe' pagato fino al 2098)