L'avevo letto anch'io e infatti ho installato prima la 17 stock cinese e poi quella di cuoco....posso dire che il lettore d'impronte se pur non fulmineo funzioni bene direi meglio che nella 15s
Visualizzazione stampabile
L'avevo letto anch'io e infatti ho installato prima la 17 stock cinese e poi quella di cuoco....posso dire che il lettore d'impronte se pur non fulmineo funzioni bene direi meglio che nella 15s
Vorrei comprare questo smartphone ma leggeno su questo forum ho sempre più timore per il problema degli aggiornamenti futuri. Io ora se prendo l'X820 da Grosso mi arriva con la Rom di Cuoco92 ma quale versione? E poi se devo aggiornarla lancio l'aggiornamento automatico ma ho letto che se non è aggiornata le Recovery, l'aggiornamento automatico mandato da Cuoco 92 non si aggiorna e poi una volta aggiornata la Recovery bisogna flesciare l'ultima versione della Stock se no l'ultima versione della Cuoco92 non si aggiona. Piuttosto complessa come operazione, nessuno sa se a breve possa essere lasciata la Rom originale con la lingua Italiana. Grazie
Prima di flashare la 17S di cuoco92 devi per forza installare prima la 17 s stock cinese, altrimenti andrai in bootloop, è già capitato anche a me. Dopo riceverai regolarmente anche gli aggiornamenti OTA.
prima di aggiornare la stock cinese io ho fatto tutti i wipe escluso l'Internal storage.
Comunque prima di installare un nuovo firmware ricordatevi sempre di fare un backup da recovery perché in caso di bootloop potete ritornare alla condizione di partenza senza noie.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Già... infatti è andato in bootloop, ma sono riuscito a tornare in recovery ed installare la 15s. A dire il vero non ho molto tempo per smanettare con il cellulare, tanto che stavo pensando di rimanere con la 15s che mi pare buona. Comunque, visto che siete gentili, potete indicarmi dove trovo il file della stock cinese? La posso flashare da recovery mod o devo usare qualche tool specifico? Grazie mille
Guarda se leggi i miei ultimi post scoprirai che ho appena acquistato il MAX 2 proprio da grosso. Arrivato con la 14s di Cuoco92, ti confermo l'update automatico non funge. non sono operazioni molto complicate, ma manca una guida per noi newbie. Comunque io l'ho preso in offerta a poco più di 200€ e ti posso dire che è un affare, alla peggio se non vuoi rischiare o ti sembra troppo complicato puoi semplicemente flashare la 15s che va benone. Comunque tra qualche giorno sicuramente capirò come fare e magari posto la procedura completa o faccio una miniguida sul canale YT (a dire il vero dormiente da un bel po di tempo...).
Per la ROM multilingua originale credo non ci sia speranza.
Ho capito ma pure questo Grosso che pubblicizza questa rom di Cuoco92 come una rom che si aggiorna in ota e poi come ti arriva lo smartphon nascono i primi problemi, ma perchè non li manda già con l'ultimo aggiornamento (17S). Comunque se io lo prendo ora tu mi confermi che come te mi arriva con la 14S? Subito dopo come dovrei procedere?
Non sono nello staff di GS, dovresti chiedere a loro con quale firmware ti arriva, posso dire che a me qualche giorno fa è arrivato con la 14s di cuoco92.
Per quanto ho capito per aggiornare al 17s devi prima flashare nuova versione di recovery, poi installare la 17s originale cinese ed infine la 17s di cuoco. Questa sera provo e ti dico se funge.
Ciao, a tutti...aggiornato ieri alla v35 di Cuoco.... noto un drastico calo di prestazioni nel segnale telefonico rispetto alla v34....qaulcuno ha notato lo stesso e sa' come risolvere? Si trovano modem da flashare senza dover riflahsare tutta la rom?