Scusate l'ignoranza ci potrebbero essere problemi a caricare questo Smartphone con un caricatore USB micro non veloce ovviamente con adattatore USB tipo C. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza ci potrebbero essere problemi a caricare questo Smartphone con un caricatore USB micro non veloce ovviamente con adattatore USB tipo C. Grazie.
il cavetto puoi usare quello che vuoi non cambia la velocita di ricarica. e' un implemento della rom non risiede nel cavetto, inoltre se non hai un caricatore che superi i 1000 mha questa funzione non serve a nulla..
Ho notato anch'io un calo della ricezione che gia' secondo me non era eccelsa nemmeno prima....soluzioni non ne vedo al
momento
PER COLORO CHE HANNO ACQUISTATO LO SMARTPHONE DI RECENTE E HANNO LA ROM DI CUOCO92 Versione 14S
Per aggiornare alla versione 17s (V34) ho fatto così:
1. flashare tramite recovery mod la rom cinese originale che trovate qui:
?Max2 - EUI - ????
Nota: flashando questa ROM avrete un ripristino completo e vi cancella la recovery mod
2. seguire esattamente questa guida:
X820 LeEco installazione rom grossoshop by cuoco92
Grazie agli utenti del forum che mi hanno dato le indicazioni utili a non perderci troppo tempo.
Se avete problemi chiedete, cercherò di aiutarvi.
PS: il sensore di impronte funziona bene, non ho notato particolari problemi al momento. Nella applicazione UP compare l'aggiornamento alla V35 ma vi suggerisco di mantenere la V34 aggiornare almeno fino a quando non saranno risolti i problemi di recezione della V35.
mi sa che cuoco si e stancato di noi e basta aggiornamenti.............
A questo punto o dobbiamo usarla in inglese con la Rom ufficiale o rimanere a quella più performante e che va meglio di Cuoco92. Per il momento quale è secondo voi. Perchè a questo punto non è detto che aggiornare sia meglio.
Non mi pare il caso di essere allarmati, la V35 è appena uscita, visto il problema sulla recezione conviene rimanere sulla V34: secondo me CUOCO92 continuerà a sfornare ROM anche per il MAX 2, con la prossima risolverà senz'altro.
Ragazzi, un problema. mi è arrivato oggi il le max 2 comprato da grossoshop. l'ho aggiornato all'ultima rom di cuoco scaricata da mega, il problema è che va in continuo bootloop. cosa devo fare?