Visualizzazione stampabile
-
Ho letto che il le max2 non verrà aggiornato a nougat, ma chi se ne frega alla fin fine il telefono funziona bene va alla grande nessun problema, per me il miglior terminale che abbia avuto in 4 anni di smartphone!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KKK99
Da quello che ho capito, questo telefono non vedrà mai l'aggiornamento a Nougat. Quelli di LeEco sono proprio seri
Dove l'avresti letto?
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
L'ho dedotto dalle risposte ironiche, su altri forum, a chi chiedeva dell'aggiornamento. Ovviamente spero venga rilasciato ma non ci credo più di tanto
-
Quote:
KKK99
L'ho dedotto dalle risposte ironiche, su altri forum, a chi chiedeva dell'aggiornamento. Ovviamente spero venga rilasciato ma non ci credo più di tanto
Se al MWC LeEco presenterà nuovi smartphone basati su Nougat sarà quasi sicuro che anche i più "vecchi" verranno aggiornati
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana e volevo capire se a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile. Improvvisamente mi è comparsa una piccola e leggera ombra sfuocata nel display quando utilizzo la fotocamera principale. il motivo è quasi certamente un corpuscolo che ostacola l'obbiettivo ma non riesco a capire come possa essere successo visto che uso il dispositivo con estrema accuratezza e non l'ho mai fatto cadere o strisciato. Ho provato a vedere che non fosse un graffio o segno sul vetro esterno dell'obbiettivo ma nulla. L'ho pulito con la massima cura ma non riesco più a togliere quell'odiosa ombra. Qualcuno ha avuto un episodio simile ed ha qualche suggerimento?
Una domanda da inesperto, può essere un qualche problema a livello di software visto che è successo dopo l'aggiornamento alla 20s?
Buona giornata.
-
Quote:
fabio061182
Ho letto che il le max2 non verrà aggiornato a nougat, ma chi se ne frega alla fin fine il telefono funziona bene va alla grande nessun problema, per me il miglior terminale che abbia avuto in 4 anni di smartphone!!
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Anche io dico che è un buonissimo terminale ma non bisogna certo confrontarlo ad altri di altre generazioni di hardware inferiore, anche se io penso che anche un'hardware inferiore può essere sopperito da un buo software e io un bel Nougat sotto il nostro eccellente hardware lo proverei
-
Ricordo che questa è la discussione dedicata alla ROM. Non andiamo troppo OT, grazie.
-
CIA ragazzi.vorrei sapere se c'è la possibilità di implementare alla ROM la funzione del doppio tap per il risveglio .sapete darmi info a riguardo?
-
Il blocco pubblicità inserito da Cuoco, Adblock, funziona solo con il browser di serie o anche con Chrome?
Grazie
-
Quote:
cloche
Il blocco pubblicità inserito da Cuoco, Adblock, funziona solo con il browser di serie o anche con Chrome?
Grazie
Ciao ti riferisci a adaway no adblock che è una estensione del browser. Presumo funzioni con tutti i browser proprio perché non si tratta di una estensione ma di una applicazione di sistema. Anzi funziona sicuramente perché blocca tutto anche i banner che compaiono in tutte le applicazioni gratuite che scarichi dal play store primi fra tutti i giochi ma anche app come orario treni etc. Al posto della pubblicità vedi solo una striscia grigia
-
Quote:
cloche
Grazie
Quote:
PieroAnt
Ciao ti riferisci a adaway no adblock che è una estensione del browser. Presumo funzioni con tutti i browser proprio perché non si tratta di una estensione ma di una applicazione di sistema. Anzi funziona sicuramente perché blocca tutto anche i banner che compaiono in tutte le applicazioni gratuite che scarichi dal play store primi fra tutti i giochi ma anche app come orario treni etc. Al posto della pubblicità vedi solo una striscia grigia
Quoto, funziona bene è una gran comodità, basta solo tenerla aggiornata come qualsiasi altra app, i vari spot/banner pubblicità non filtrano, anche con Chrome è Ok ;)
-
Ma come bisogna fare per settarla bene questa applicazione?
-
Quote:
PieroAnt
Quote:
gieffe16
Quoto, funziona bene è una gran comodità, basta solo tenerla aggiornata come qualsiasi altra app, i vari spot/banner pubblicità non filtrano, anche con Chrome è Ok ;)
Quote:
tapiocajazz
Ma come bisogna fare per settarla bene questa applicazione?
L'applicazione da voi citata non è ben vista da noi vecchiacci che vigiliamo sui diritti degli sviluppatori di applicazioni. CI piace di più ADblock.
-
Quote:
DreamReaper
L'applicazione da voi citata non è ben vista da noi vecchiacci che vigiliamo sui diritti degli sviluppatori di applicazioni. CI piace di più ADblock.
La differenza tra le due?
-
Ho installato da qualche giorno la cuoco e sto notando una cosa, ho l'abitudine di caricare il cellulare levando la spunta dall'opzione carica rapida, quando avevo su la stock caricava sì più lentamente ma cmq nel giro di 2 - 3 ore arrivava full. Ora con la cuoco vedo invece che ci mette veramente tanto, in quasi un ora è salita solo del 10%....qlc altro ha avuto modo di verificare sta cosa?
-
Quote:
tapiocajazz
La differenza tra le due?
Adblock è una estensione del browser e blocca solo la pubblicità quando navighi, mentre adaway blocca tutto anche i banner pubblicitari dei giochi e delle applicazioni. Capisci di conseguenza perché è stata rimossa dal play store gli sviluppatori come diceva dream vivono con la pubblicità in caso contrario dovresti pagare per avere le applicazioni. Infine adaway per funzionare necessita dei permessi di root mentre adblock no.
-
Quote:
PieroAnt
Adblock è una estensione del browser e blocca solo la pubblicità quando navighi, mentre adaway blocca tutto anche i banner pubblicitari dei giochi e delle applicazioni. Capisci di conseguenza perché è stata rimossa dal play store gli sviluppatori come diceva dream vivono con la pubblicità in caso contrario dovresti pagare per avere le applicazioni. Infine adaway per funzionare necessita dei permessi di root mentre adblock no.
Ma per funzionare deve avere perforza i dati attivati (ovviamente mi riferisco alle applicazioni e non il browser).
-
Ciao ragazzi ma a voi funziona open camera con le modalità manuali?a me non funziona bene. Appena modifico l ISO mi si divide lo schermo
-
Quote:
pesy84
Ciao ragazzi ma a voi funziona open camera con le modalità manuali?a me non funziona bene. Appena modifico l ISO mi si divide lo schermo
Androidiani App
Decisamente un malfunzionamento. Riesci a postare un immagine?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ByPFS.jpg
Come vedete è tagliata a metà e succede solo se altero l'iso
-
Con grande sorpresa ho letto su un portale molto famoso che il Le Max 2 verrà presto aggiornato a Nougat! Una volta che il firmware basato su Android N risulterà stabile, l’azienda procederà con il roll-out ufficiale. Sono sicuro che anche qs volta Cuoco92 svolgerà un ottimo lavoro!
-
Ragazzi , ho notato che app come telegram ,whatsapp o facebook quando ricevono un messaggio viene notificato con un numerino sull'icona stessa dell'App.
FB Messenger invece non lo fa! Perche? E possibile attivare la funzione anche Sul messenger.
In realtà se vado sulle Info dell'App e poi su notifiche la funzione tag icona e attivo anche su messenger , ma comunque non va!
-
Ottimo per la nougat
Io sinceramente ho messo nova perche mi dava notifiche in ritardo pure ed ho risolto anche con il contatore
-
Quote:
pesy84
Io sinceramente ho messo nova perche mi dava notifiche in ritardo pure ed ho risolto anche con il contatore
Androidiani App
Anche io ho cambiato launcher ,ho messo la zenUI perche la reputo ottima ....premetto che le notifiche arrivano anche di messenger, e sempre in tempo reale.
L'unica cosa e questo tag icona che non mette il numeretto delle notifiche sulla icona di messenger anche se attivo.
-
Strano però ci dovrebbe essere un impostazione
Invece sapete dirmi se a voi capita con open camera se si altera l iso, come notate nella foto che ho postato, divide la foto a metà?
-
Quote:
gieffe16
Ho visto che nella nostra Rom c'è la versione 3.0.1 invece l'ultima versione è la 3.1.2, è necessario aggiornarla?
-
Quote:
pesy84
Ottimo per la nougat
Androidiani App
Androidiani App
Si, però ora che il nuovo sistema operativo sarà stabile ed esente da bug ci vorranno mesi. Inoltre molte apps risultano ancora incompatibili con Android N. Quindi ci vorrà molto tempo finchè vada tutto bene.
Per ora mi tengo la v64 che trovo la migliore fino ad ora provata.
@Cuoco92: Per caso svilupperai anche una nuova TWRP per procedere all'aggiornamento a Nougat? So esiste già una TWRP aggiornata per l'ambiente Nougat ma la tua la trovo molto meglio.
-
Quote:
tapiocajazz
Ho visto che nella nostra Rom c'è la versione 3.0.1 invece l'ultima versione è la 3.1.2, è necessario aggiornarla?
Ciao, ho già provato senza successo ad aggiornare AdAway all'ultima versione. Non è una applicazione come le altre ma è di sistema e non si riesce ad aggiornare.
-
Anche a me da errore, c'è qualcuno che sa qualcosa se è necessario aggiornare e come? Forse essendo di sistema deve essere incrementata nella Rom prossima l'ultima versione.
-
scusate, sapete se le rom per x820 possono essere installate anche sulla versione del Le Max 2 x829?
-
Quote:
RISS23
scusate, sapete se le rom per x820 possono essere installate anche sulla versione del Le Max 2 x829?
Purtroppo non abbiamo notizie in merito.
Quote:
pesy84
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/03/image_ByPFS.jpg[/img]
Come vedete è tagliata a metà e succede solo se altero l'iso
Androidiani App
Assolutamente c'è qualcosa che non va. Prova a cambiare Rom, verificare e poi rimeiiti questa ci Cuoco92.
-
Salve ragazzi.. il grande @Cuoco92 a postato un nuovo firmware (20s v67)... Qualcuno lo sta già provando? Differenza con la v65?
-
non so se è già stato detto ragazzi, ma il le max 2 verrà aggiornato ufficialmete a Nougat! LeEco lo ha confermato sul suo forum
-
Quote:
serginho
Salve ragazzi.. il grande @
Cuoco92 a postato un nuovo firmware (20s v67)... Qualcuno lo sta già provando? Differenza con la v65?
Androidiani App
se leggi i commenti del primo post cuoco parla di un fix ecc.. > https://www.facebook.com/cuoco92/?ref=ts&fref=ts
-
Per aggiornare tramite recovery non serve fare nessuno swipe, giusto?
-
Quote:
cloche
Per aggiornare tramite recovery non serve fare nessuno swipe, giusto?
Installa l'aggiornamento della rom e fai i 2 wipe cache+dalvik, riavvia fine.
-
Quote:
turbogt
Sarebbe bello parlarne anche qui, se qualcuno ha aggiornato può gentilmente mettere qualche notizia. Grazie
-
Salve qualcuno ha notato facendo le foto con la camera frontale usando whatsapp,fuoriescono delle macchie??
-
Quote:
davilrosso
Salve qualcuno ha notato facendo le foto con la camera frontale usando whatsapp,fuoriescono delle macchie??
Ma da quando hai messo la 67?
-
Quote:
tapiocajazz
Ma da quando hai messo la 67?
No anche con la versione precedente