Fai un installazione pulita della V29 ed esegui tutti gli OTA :)
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Fatto tutto, ma nn mi fa chiamare e non riesco anche a riceverle. Se vado sulla rubrica e provo a chiamare un contatto, mi dice che nessuna applicazione può eseguire questa operazione
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Post consecutivo eliminato...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
Io però preferivo la schermata iniziale (quella all'accensione) a colori... ora tutto questo bianco mi sa di monocromatico!!! :laughing:
@Cuoco92
premettendo che ti si può solo ringraziare per l'impegno che ci metti nel sistemare al meglio le ROM, mi permetto di chiederti se è possibile avere la schermata delle chiamate fatte e ricevute che avevo sul mio ZOPO Speed 8 (non so se è quella di default del marshmallow) di cui ti allego un'immagine...
Aggiungo che è davvero scomodo non poter avere la lente d'ingrandimento da cliccare per digitare le iniziali del nome da chiamare mentre ora bisogna passare obbligatoriamente dalla rubrica e diventa davvero lunga la procedura per poter effettuare una chiamata.
Concludo dicendo che è più comodo rispondere alle chiamate con il solito scorrimento destra/sinistra che verso l'alto.
Spero sia un suggerimento che possa servire anche ad altri e non una mia singola richiesta.
Grazie
http://i67.tinypic.com/1yojuc.png
Scusa se mi intrometto.. Se premi sulla tastiera al lato sinistro dei due tasti di chiamata sul dialer, e cominci a scrivere i nomi da cercare puoi trovarli direttamente.. Non so se ho centrato la tua esigenza, ma quella icona sostituisce perfettamente la lente d'ingrandimento della ricerca contatti
Mi intrometto anche io, post fa avevo già scritto che io uso truecaller come dialer, e funziona benissimo, impara le chiamate più frequenti e te le mette in rilievo, blocca tutte le chiamate dei call center, l'avete provata??
Lieto di esserti stato utile!
Ciao mi e arrivato oggi il leeco le 2 max e sto scaricando la v29 via ota.
Io provengo da un samsung note 5 e una cosa che qui mi manca e l'indicazio e della percentuale della batteria.
Esiste già oppure devo scaricare un'applicazione apparte.
Grazie x la risposta e complimenti x il lavoro eseguito.
Guarda: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IcYG5.jpg
Come vedi la percentuale c'è!
puoi anche attivare la velocità dei dati internet ;)
Ciao a Tutti
.. con l'ultimo aggiornamento OTA v 33 ho notato una diminuzione degli audio, nonostante su Impostazioni, suoni e vibrazioni, i settaggi dei volumi sono al massimo. Qualcuno può suggerirmi qualche accorgimento per alzare i volumi audio? Grazie
Come mostrato qui: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qmLXf.jpg
Attivando l'opzione sotto impostazioni, schermo, visualizza velocità rete in tempo reale, ottieni anche questa indicazione in barra di notifica in alto.. Piuttosto c'è un modo per avere le notifiche delle App per esteso piuttosto che il cerchietto coi pallini, stile Android più vetusti?
Ciao Cuoco
Con l'ultimo aggiornamento OTA v 33 ho notato una diminuzione dell'audio, si sono verificati diversi riavvii random, specialmente al momento di fare delle telefonate. Può essere migliorativo fare un wipe della cache e dalvik? Grazie
Ciao, si sa quando e se sarà disponibile Android 7.x per il Max2, solo per sapere nessuna fretta :)
Ciao e grazie :cool:
Ciao un paio di domande:
ora ho uno xiaomi redmi note3 pro e sono tentato dal max2, l'unico mio dubbio è sulla batteria, ora con la 4000 (per il mio utilizzo) 2gg li faccio quasi pieni, con quella del Max2 dubito di arrivarci, ma alla sera con un uso normale ci si arriva con un buon residuo?
per recovery si può mettere la twrp di Cofface?
grazie e ciao :)
Vengo dal tuo stesso telefono, si vero, la batteria del rn3 è impareggiabile, ma questo è davvero avanti, un altro pianeta, un mostro!!
Torniamo alla durata, io tengo la luminosità al massimo, lo uso normalmente, la sera sto al 30% con 3 ore di schermo circa, non mi lamento!!
Salve, da che ho questo cell ho notato uno strano comportamento del display, mi spiego: a volte riattivando il telefono o chiudendo delle app e tornando al launcher si vedono le icone sbiadite, dura qualche secondo e poi ritornano normali. Non capisco se sia il sensore di luminosità, la disattivazione delle animazioniod altro. Ho la rom di cuoco aggiornata alla v33
Qualcuno ha notato qualcosa di simile?
Grazie delle info, però potevano mettere almeno una 3600/3700 come il Nexus 6P anche quello è 5,7"....vabbè non si può avere tutto.
Come dimensioni rispetto al RN3 come ti sei trovato i primi giorni (poi ci si abitua) e che colore hai? quello che vendono 6/64 (per ora) lo trovo solo nel colore oro/rosa.............. non mi sembra proprio un colore da maschietto :laughing:
Ciao :)
Io ho il 6/64 gold rose, ma non me ne sono fatto un problema perché uso il cellulare solo ed esclusivamente con le back cover in tpu, in Cina ce ne sono di tutti i tipi e colore, quindi non si vede!!!
Scusate qualcuno ha l'account leeco? Quali posso essere i vantaggi per un utente non cinese?
Non è necessario il numero telefonico.
Io mi sono registrato correttamente tramite PC ed utilizzando la mia e-mail personale al posto del numero telefonico, ora ho un account LeEco.
L'unico vantaggio è che hai a disposizione un cloud per i backup del dispositivo.
ciao e buongiorno a tutti, scusate per la domanda forse molto stupida e nbanale , mi è arrivato il mio le2 max oggi direttamente dalla cina.. e guardando le specifiche del modello c è scritto X821 , che diversità c è con X820? posso mettere le rom per X820? grazie in anticipo
Ragazzi oggi mi è arrivato il le max ma ho un problema ho installato la v29 e fatto ora alla v30 adesso sto cercando di scaricare ora della v31 ma ogni volta che provo a scaricarlo non me lo fa scaricare dice impossibile ottenere stato del download come posso risolvere help
ragazzi cortesemente qualcuno può aiutarmi :(
niente da fare installato tutto da zero ma niente dopo la v30 non mi fa scaricare gli ota come posso fare??? Help me
Ripeto... Comunque attendi @Cuoco92, lui sicuramente ti saprà aiutare.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Speriamo che mi possa aiutare perché onestamente non so più che fare l'ho appena preso e mi dispiacerebbe non poterlo aggiornare
X821 è con Qualcomm Snapdragon 820 4 giga di RAM e 32 giga di memoria interna? Se sì allora devi chiedere direttamente a cuoco92. Ciao
L'ho presa de peluche tigrata, si adduce di più al mio essere!!!
😁😁😁😁😁
Niente da fare non fa aggiornare forse ce qualche problema al server?