Visualizzazione stampabile
-
In prima pagina trovate la twrp ufficiale 3.0.2-1 da installare con il TOOL 😉
Inviato dal mio Le X820
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
In prima pagina trovate la twrp ufficiale 3.0.1
io installata ho la recovery 3.0.2 del team win va bene ugualmente o devo modificarla?
-
Quote:
polpet71
io installata ho la recovery 3.0.2 del team win va bene ugualmente o devo modificarla?
Si va benissimo. Ho fatto confusione io con i numeri [emoji28]
Inviato dal mio Le X820
-
sono sempre le 9 di domenica mattina ahahahahahaha
-
Quote:
Cuoco92
@
AlCaone
Puoi fare per cortesia uno screenshot della versione che viene visualizzata nel programma di aggiornamento?
Inviato dal mio Le X820
Ha scaricato ma alla fine mi da errore MDU5.... Ora riprovo .... Di cosa potrebbe trattarsi?
-
Quote:
AlCaone
Ha scaricato ma alla fine mi da errore MDU5.... Ora riprovo .... Di cosa potrebbe trattarsi?
Prova a cancellare i dati dell'applicazione degli aggiornamenti e riprova.
Sennò riavvia nella twrp e installa la rom manualmente selezionandola dalla cartella OTA-Updater > ROM
Inviato dal mio Le X820
-
Quote:
Cuoco92
Sennò riavvia nella twrp e installa la rom manualmente selezionandola dalla cartella OTA-Updater > ROM
Inviato dal mio Le X820
Riproverò e ti faccio sapere
-
senti ho un problema con il backup....quando faccio il ripristino sembra andare tutto bene poi quando riavvio mi dice che la sequenza di blocco e' errata non mi rileva nessuna impronta...
????
-
Quote:
Cuoco92
Inviato dal mio Le X820
Innazitutto un GRAZIE per tutto quello che stai facendo per la comunità, volevo chiedere avendo la 17s v35 per fare il downgrade devo fare un Factory Reset o basta solo
pulire la Dalvik cache e la Cache?
-
Quote:
JGBMix
Innazitutto un GRAZIE per tutto quello che stai facendo per la comunità, volevo chiedere avendo la 17s v35 per fare il downgrade devo fare un Factory Reset o basta solo
pulire la Dalvik cache e la Cache?
No devi fare un factory reset. Oppure devi cancellare con Titanium tutti i dati delle applicazioni di sistema perché sennò hai un Force close dietro l'altro [emoji28]
Inviato dal mio Le X820