Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Ho aggiornato il server. Dovresti essere in grado di scaricare la 16S. Cancella i dati dell'applicazione 'Aggiornamenti' e riprova.
Fammi sapere se ci sono problemi 😉
Inviato dal mio Le X820
Per chi attualmente è alla versione 017S V35 ... deve fare il download manuale dal link in home page?
Il programma AGGIORNAMENTI presente nella tua ROM non mi rileva nulla.
GRAZIE
-
Aggiornato alla 16s via TWRP come suggerito da Cuoco..... Visto i problemi con la 17S penso che per ora rimarrò così sino a buone nuove da Cuoco..... :laughing: Grazie a tutti per l'aiuto...
-
io ho la 17s v35 ho fatto il download manualmente ..ho installato sembra andato tutto bene a parte che non riesco a ripristinare il backup :(((((
-
Quote:
polpet71
io ho la 17s v35 ho fatto il download manualmente ..ho installato sembra andato tutto bene a parte che non riesco a ripristinare il backup :(((((
Se hai effettuato un Backup da TWRP e non te lo rileva ... prova ad effettuare un nuovo Backup del telefono pulito ... Successivamente lo sostituisci con quello in tuo possesso
-
no no me lo rileva solo che quando faccio il ripristino al riavvio non mi riconosce il codice di sblocco e non rileve nessuna impronta forse dovevo toglierlo prima di fare il backup? oppure dove sbaglio perché non e' la prima volta che mi capita quando ho installato la 15s mi ha fatto uguale e ho dovuto reinstallare tutto da capo
-
Quote:
Cuoco92
@
polpet71
Ti posso dire che è molto meglio della 17S.
La 17s ha dei problemi con le notifiche che non si riesce a risolvere, tranne che con Tasker (come già qualcuno aveva proposto).
La 16S che trovate su AndroidFileHost è stata revisionata e sono state integrate tutte le traduzioni (grazie a @
mrgiaco).
Io personalmente ho fatto il DOWNGRADE e fino ad oggi non sto riscontrando nessun problema 👍
Inviato dal mio Le X820
cuoco una volta fatto il downgrade bisogna fare qualche aggiornamento ota o e' gia tutto nella 16s ???
-
No, non è necessario alcun aggiornamento 😉
Inviato dal mio Le X820
-
aggiornamento 5.8.016s non mi fa telefonare....dopo composizione numero mi dic che "nessuna app trovata che potrebbe completare questa azione"
soluzioni???
-
Quote:
polpet71
no no me lo rileva solo che quando faccio il ripristino al riavvio non mi riconosce il codice di sblocco e non rileve nessuna impronta forse dovevo toglierlo prima di fare il backup? oppure dove sbaglio perché non e' la prima volta che mi capita quando ho installato la 15s mi ha fatto uguale e ho dovuto reinstallare tutto da capo
successe anche a me e a altri, non se se è o era un problema di twrp inadatta, ormai mi sono abituato che prima di fare un backup disattivo le protezioni di sblocco dello schermo..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
No, non è necessario alcun aggiornamento
Inviato dal mio Le X820
piccolo problema dopo fatto i downgrade alla 16s , funziona tutto ma non riesco a recuperare tutti i contatti salvati sull'account google. ho rimosso e rimesso l'account di backup un paio di volte ma niente da fare non mi vede i contatti.. qualche suggerimento???