Ma quì mentre stiamo parlando è arrivato ancora un'altro aggiornamento il v71 e ora ho perso proprio il conto.
Visualizzazione stampabile
Ma quì mentre stiamo parlando è arrivato ancora un'altro aggiornamento il v71 e ora ho perso proprio il conto.
Ottimo.. no? Sempre grazie a @Cuoco92.. ;)
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Si ma mi piacerebbe un'esplicazione dei vari aggiornamenti tipo quello che è stato fatto al post #3198 da Cuoco92 e non capisco perchè non viene fatto o fatto solo qualche volta mentre è importante sapere anticipatamente quello che si va a cambiare/aggiornare su una rom, considerando anche l'alta problematica del brick che può bloccare il device. Comunque un grazie veramente meritato per Cuoco che sta portando questo terminale a livelli che se non ci pensava lui sicuramente non sarebbe mai arrivato a noi almeno con questo numero di vendite anche perchè il terminale come hardware vale veramente ma senza un buon software abbiamo visto che si sottodimensionano moltissimo "la potenza è nulla senza controllo" come diceva una notissima marca di pneumatici che può accostarsi anche alla proporzionalità tra software e hardware. Grazie Cuoco92
@tapiocajazz
I changelog a partire dalla V68 sono disponibili nell'applicazione degli aggiornamenti premendo in alto a destra sulle tre barrette vicino alla rotellina delle Impostazioni 😉 trovi tutto lihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e0d85c14bc.jpg
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Grazie e ora diretti a Nougat e un in bocca a lupo per il marchio Leeco che purtroppo dalle ultime del web non naviga in buone acque per investimenti azzardati che la stanno ridimensionando molto, ma credo che con la pubblicità che si è fatta e soprattutto continuando a lavorare come ha sempre fatto riuscirà a superare.
Ma questa v71 dove si troverebbe?
Su filehost vedo fino alla v69...
Quì trovi tutte le Rom del X820 di Cuoco92
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57909
ehm...Tapio...hai PM O:)
ragà io ho montato la V69 , poi da UP ho scaricato la V70 ma se faccio installa da recovery me esce sempre la V69 ....e me sa che l'ho caricata 2 volte :fear2:....com'è sta storia ?? thanks.
e dove sta ??? UP non me la da.....
ok tutto risolto....so passato alla V71 .....so de coccio ma alla fine ce riesco :lol:
ps: @piero......grazie come al solito , in verità in impostazioni il termine applicazioni non esiste ( almeno a me ) ......ora però me da un caricamento launcher infinito...non so se ho scaricato un launcher ciofega......sapete se da app ce ne uno very good per il lemax2 ....il migliore !!!!!
Questo non lo so, io ho ancora la V68 e a me UP non funziona....stasera provo a mettere la V69 anche io e vedo cosa mi propone, in ogni caso è strano che segnali solo la versione successiva e non l'ultima in ordine cronologico...perchè se leggi qualche post sopra l'ultima è proprio la V71.
quando vai su UP la prima sezione verde dove c'è la freccia circolare, ti dice se ci sono ota (dopo aver installato la V69 a mano da twrp), trovi prima la V70 devi cliccare sulla notifica, scarichi e riavvi in twrp, poi ritorni su UP e ti trova la V71, stesso giro al riavvio vedrai che ti dice che "Non sono disponibili aggiornamenti". ;)
Salve ragazzi, essendo rimasto alla V65 chi mi rinfresca la memoria sul fatto se sia possibile aggiornare alla v69 senza perdere dati e fare backup, wipe ecc?? Grazie.
quando va in twrp e parte l'ota mi sembra di aver visto che fa i wipe standard (cosi diceva @Cuoco92 nelle vecchie Vxx)
Per negato vai in impostazioni, gestione app e cerchi il Launcher e fai la stessa procedura per la app aggiornamenti, ossia cancelli i dati dalla memoria. Svuota anche la cache.
Per l'aggiornamento alla v68 basta fare i wipe di cache e dalvilk cache ed installi sopra la rom esistente. Credo che lo stesso si possa fare per la v69 si tratta di piccoli aggiornamenti.
Con l'ultima rom mi sembra di vedere un consumo di batteria maggiore, sarà sicuramente un'impressione. Venivo dalla v65.
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e sto per comprare anche io questo fantastico terminale....entro stasera lo prendo su gearbest a 174 euro con spedizione espressa italia, dovrebbe arrivare in 7-15 giorni lavorativi. Il modello è quello 4-64gb X829, quindi senza la banda 20.
Quando mi arriva vorrei "pulirlo" per bene e installargli la rom di Cuoco, ma il punto è che non ho mai fatto nulla di queste cose per cui sono totalmente "vergine" in materia :-)
Qualche anima pia sarebbe così gentile da spiegarmi per bene i vari passaggi punto per punto, ma non usando un linguaggio tecnico ma un linguaggio per ragazzo di 12 anni :-) cioè tipo, se mi dice scarica la trp e installala su recovery etc etc, per me è quasi arabo :-( ripeto a me servirebbero passaggi chiari e punto per punto, non lasciando nulla per scontato.
Altrimenti potrei valutare anche la possibilità di venire da qualche utente che abita vicino a me, di modo che possa spiegarmi e farmi vedere dal vivo tutta la procedura, che credo occorra circa un ora ( Sono di Siena ma per fare ciò mi sposterei anche di 100 Km)
Grazie a tutti e a presto!
Daalla V65 è possibile aggiornare direttament alla V69 oppure è necessario installare prima la V68.
Domanda? Dalla V65 aggiornando alla V67, poi V68 e infine V69, si perdono i dati delle app o le app stesse?
Chiaro che un backup è consigliabile (anche se a volte complica) ma è necessario oppure no?
Grazie, ti farò sapere.
ragazzi vi segnalo che come è gia' successo a molti.. pure io ho avuto il problema del sensore impronte morto/addormentato (su rom cuoco92, rom stock leeco e pure su altre) ebbene ho appena flashato l'ultima rom di cuoco92 la v70FSB quella che si installa da pc via fastboot.. e il sensore d'impronte si è risvegliato e funziona perfettamente. grazie cuoco :*
perchè mettere la V70 installabile solo da fastboot?
Come si fa a installare?
rom fastboot > https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57605
driver adb li trovate qui > http://blog.grossoshop.net/x820-leec...oshop-cuoco92/
perchè la rom fastboot ripulisce tutto il cell con un click da pc via fastboot e fa tutto lo script di cuoco.. reinstalla la rom pulita e recovery twrp in un colpo solo.
per installare la rom via fastboot ti servono i driver ADB > li estrai con winrar poi li installi su pc > metti il cell in modalita' fastboot (tasto power + volume giu') sul cell quando vedi una schermata con delle rotelle e varie scritte cinesi sei in fastboot mode > collega il cell al pc > poi dopo aver scaricato la rom v70 FSB sempre con winrar la estrai e dentro il pacchetto ci trovi la cartella per fare il flash della rom.. basta che fai un click e vedrai una finestra nera con varie scritte.. diciamo in 5 minuti si flasha tutto.. segui le istruzioni a schermo e fine. con il flash via fastboot perdi tutti i dati quindi prima copiati la roba importante su un pc e poi procedi con il flash. flashata la rom v70 poi tramite l'app aggiornamenti dal cell ti trovera' un piccolo aggiornamento v71 da circa 40 MB > scaricalo e poi tramite twrp lo troverai nella cartella OTA update > flashalo e finito telefono come nuovo aggiornato all'ultima rom di cuoco.
(procedura fatta su windows 10-64 bit e non ho avuto nessun problema di driver o che il cell non venisse riconosciuto)
Ma io non posso reinstallare tutte le app e dati perchè per ripristinare il telefono impiegherei almeno 2 giorni (adesso proprio non è il momento, per via degli impegni)
Se mi dici che la V70 ripulisce tutto, allora è meglio che mi fermi alla V69
Changelog della V70?
Ciao.. fai un beckup con Titanium, salvi la cartella su PC, installi la rom, installi dinuovo Titanium, copia i file della cartella precedentemente copiata in quella di Titanium e ripristina tutto.
In teoria. In pratica con Titanium, pur facendo il backup della App+Dati, quando si ripristinano, alcune non funzionano (alcune app banca, e altre) ed è necessario riscaricarle dal Play. Inoltre acune app non sono disponibili nel Google Play Italia e dovrei estrarre l'apk
Quando fai un beckup con Titanium ho da play store ho da altri store ti ripristina tutte le app .. l'unica cosa sono i dati di qualche app(tipo banca) che bisogna ripristinarla per loro sicurezza voluta dalla stessa. Ma l'app Titanium la istalla.
qualcuno è riuscito ad installare xposed framework sull'aggiornamento v70?
Edit
Ho letto in giro che qualcuno è riuscito ad installare soltanto una versione modificata di xposed v79, qualcuno che l'ha provata ha un link di riferimento?
Ragazzi, scusate il disturbo, vorrei chiedervi gentilmente una cosa, oppure direttamente a cuoco se ha tempo e voglia di rispondermi, sarebbe una domanda sciocca in realtà, ma la faccio lo stesso, mi è appena arrivato il mio leeco le max 2, variante x829 6gb RAM 128gb di memoria interna, se provo a flashare la rom di cuoco avrò qualche problema? Il flash andrá a buon fine? E soprattutto, girerá tutto come deve girare? Attualmente ho la 16s stabile metà inglese e metà italiana...
Inviato dal mio Le X829 usando Androidiani App