Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albo55
Ragazzi, scusate il disturbo, vorrei chiedervi gentilmente una cosa, oppure direttamente a cuoco se ha tempo e voglia di rispondermi, sarebbe una domanda sciocca in realtà, ma la faccio lo stesso, mi è appena arrivato il mio leeco le max 2, variante x829 6gb RAM 128gb di memoria interna, se provo a flashare la rom di cuoco avrò qualche problema? Il flash andrá a buon fine? E soprattutto, girerá tutto come deve girare? Attualmente ho la 16s stabile metà inglese e metà italiana...
Inviato dal mio Le X829 usando
Androidiani App
ciao da quello che ho letto in giro per il web e in questo thread in alcune pagine precedenti.. dicono che la rom di cuoco e anche altre sono perfettamente compatibili con il modello x829.. leggiti i post di questo thread nella pagina 326 ne parlano li.
-
@Albo55 su x829 4/64 la rom di cuoco92 gira perfettamente
-
Quote:
turbogt
Quote:
Albo55
Ragazzi, scusate il disturbo, vorrei chiedervi gentilmente una cosa, oppure direttamente a cuoco se ha tempo e voglia di rispondermi, sarebbe una domanda sciocca in realtà, ma la faccio lo stesso, mi è appena arrivato il mio leeco le max 2, variante x829 6gb RAM 128gb di memoria interna, se provo a flashare la rom di cuoco avrò qualche problema? Il flash andrá a buon fine? E soprattutto, girerá tutto come deve girare? Attualmente ho la 16s stabile metà inglese e metà italiana...
Inviato dal mio Le X829 usando
Androidiani App
ciao da quello che ho letto in giro per il web e in questo thread in alcune pagine precedenti.. dicono che la rom di cuoco e anche altre sono perfettamente compatibili con il modello x829.. leggiti i post di questo thread nella pagina 326 ne parlano li.
Grazie, questa sera farò una prova, speriamo vada tutto liscio...Preventivamente dopo aver installato la recovery mi faccio un bel backup, grazie a tutti per le risposte, vi farò sapere se è andato tutto liscio, magari qualcuno in futuro ne avrá bisogno
Inviato dal mio Le X829 usando Androidiani App
-
Aiuto.....mo ce mette na vita a ricaricarsi....altro che ricarica veloce ....sto da 2/3 ore è se ricaricato solo di un 25%.....helpppp ( da quanto ho messo la V71 )......:fear:
-
Quote:
Negato
Aiuto.....mo ce mette na vita a ricaricarsi....altro che ricarica veloce ....sto da 2/3 ore è se ricaricato solo di un 25%.....helpppp ( da quanto ho messo la V71 )......:fear:
Prova a cambiare cavo
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
In effetti è migliorato.....mah !!!
-
Quote:
serginho
[quote name="PieroAnt" post=7799273][quote name="serginho" post=7799127]Salve ragazzi.. come mai non c'è l'icona del Dolby atmos sulla schermata? Non è possibile cambiare le impostazioni del suono tipo alti e bassi ho ci sono solo le quattro opzioni film gioco voce e musica? Sono con la 20s v65 cuoco92.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
ciao, no non è possibile settare l'equilizzatore in questa versione. Per l'icona sulla home non c'era nemmeno nelle precedenti versioni ma soltanto da impostazioni.[/QUOTE]
Cercando in rete ho trovato la soluzione! Se a qualcuno dovesse interessare bisogna installare l'applicazione quikshortcut dal PlayStore.. cercare Dolby, clikkarci sopra, clikkarci sulla seconda opzione e creare. Vi crea l'icona del Dolby ed in esso clikkando due volte ad esempio su voce potete regolare l'audio a modo vostro.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App[/QUOTE]
Però se si mettono i vari settaggi ( io l'ho impostato su personalizzato) al massimo il volume gracchia un pò , tu hai provato ?
-
Quote:
chissenefrega
Quote:
serginho
Quote:
PieroAnt
Quote:
serginho
Salve ragazzi.. come mai non c'è l'icona del Dolby atmos sulla schermata? Non è possibile cambiare le impostazioni del suono tipo alti e bassi ho ci sono solo le quattro opzioni film gioco voce e musica? Sono con la 20s v65 cuoco92.
Androidiani App
ciao, no non è possibile settare l'equilizzatore in questa versione. Per l'icona sulla home non c'era nemmeno nelle precedenti versioni ma soltanto da impostazioni.
Cercando in rete ho trovato la soluzione! Se a qualcuno dovesse interessare bisogna installare l'applicazione quikshortcut dal PlayStore.. cercare Dolby, clikkarci sopra, clikkarci sulla seconda opzione e creare. Vi crea l'icona del Dolby ed in esso clikkando due volte ad esempio su voce potete regolare l'audio a modo vostro.
Androidiani App
Androidiani App
Però se si mettono i vari settaggi ( io l'ho impostato su personalizzato) al massimo il volume gracchia un pò , tu hai provato ?
Ciao.. Veramente non l'ho mai messo al massimo altrimenti saltano i timpani... Cmq leggermente gracchia.. Forse basta tenerlo impostato in modo originale.. Provato con le Cuffie leeco cdla.
-
Quote:
serginho
Ciao.. Veramente non l'ho mai messo al massimo altrimenti saltano i timpani... Cmq leggermente gracchia.. Forse basta tenerlo impostato in modo originale.. Provato con le Cuffie leeco cdla.
Androidiani App
Allora ho notato che se lascio i settaggi al massimo , per le canzoni cantate ( e con molti medi e alti) la cassa del telefono non gracchia , se invece si mettono brani poco strumentali e con la voce in risalto allora si sente un pò gracchiare , anche con brani di musica strumentale ( tipo colonne sonore o musica classica ,non tutte) si sente gracchiare un pò di più
-
uscito piccolo aggiornamento via ota v72
-
Quote:
turbogt
Androidiani App
In fase di installazione mi da error 7
-
Quote:
RISS23
In fase di installazione mi da error 7
Fatto tutto ok installazione v72 in automatico, riavvio in recovery, installazione ed infine fiavvio sistema. Adesso non bisogna più andare a selezionare lo zip dalla cartella otaupdater
-
Quote:
PieroAnt
Fatto tutto ok installazione v72 in automatico, riavvio in recovery, installazione ed infine fiavvio sistema. Adesso non bisogna più andare a selezionare lo zip dalla cartella otaupdater
Si, questo l'ho visto, ma l'installazione si blocca e restituisce errore 7. Fatto per due volte!
-
Quote:
RISS23
Si, questo l'ho visto, ma l'installazione si blocca e restituisce errore 7. Fatto per due volte!
Prova a cancellare i dati della applicazione aggiornamenti e la cache
-
Quote:
PieroAnt
Prova a cancellare i dati della applicazione aggiornamenti e la cache
Niente da fare, non va :(
-
Quote:
PieroAnt
Questo non l'ho notato....una volta riavviato in recovery ho fatto manualmente i soliti wipe dalvik e cache poi da install sono andato nella cartella ota e ho trovato il file v72 da selezionare...
-
Quote:
cloche
Quote:
PieroAnt
Questo non l'ho notato....una volta riavviato in recovery ho fatto manualmente i soliti wipe dalvik e cache poi da install sono andato nella cartella ota e ho trovato il file v72 da selezionare...
Anche a me fa tutto in automatico.. L'unico problema è che anche fleshando la ROM v70 da fadtboot non mi funziona la recovery 3.1.0..(non si istalla ne dall'app twrp, ne flascify e ne da fastboot , praticamente in recovery si vede solo l'immagine senza che funzioni, ora sono ancora alla prima recovery)
Ho dovuto reinstallare sempre da fastboot la v65, poi fleshare la v70 da recovery 3.0.1. Succede a qualcun altro?
-
Quote:
turbogt
Androidiani App
Io sono alla v71 ma in Ota non mi vede nulla come bisogna fare per aggiornare alla v72?
-
Quote:
tapiocajazz
Io sono alla v71 ma in Ota non mi vede nulla come bisogna fare per aggiornare alla v72?
Ci dovrebbe essere...
-
Quote:
alfazulu77
Ci credo che ci deve essere ma proprio perchè non lo vedo non capisco come mai. A meno che non lo hanno inviato e poi ritolto.
-
Quote:
tapiocajazz
Ci credo che ci deve essere ma proprio perchè non lo vedo non capisco come mai. A meno che non lo hanno inviato e poi ritolto.
Ho cotrollato adesso, l'app ha tutti i permessi?
-
Quote:
alfazulu77
Ho cotrollato adesso, l'app ha tutti i permessi?
Mi ha fatto tranquillamente il v71 perciò penso che i permessi sono di default. Comunque dove dovrei controllare?
-
Quote:
tapiocajazz
Mi ha fatto tranquillamente il v71 perciò penso che i permessi sono di default. Comunque dove dovrei controllare?
Te lo carico sul mio account MEGA, appena si carica Correggio il post con il link
@tapiocajazz non so dirti perchè non lo rilevi, comunque lo trovi qui: https://mega.nz/#!KZgxzBhD!LAhxy4ltz...vtjIzWkCQktNgs
-
Quote:
tapiocajazz
Quote:
alfazulu77
C'è e l'ho anche installato...
-
Quote:
alfazulu77
Ti ringrazio, ma mi piacerebbe anche capire perchè non lo vedo in OTA.
-
Quote:
tapiocajazz
Anche a me, se riesci fai sapere...
-
Quote:
tapiocajazz
Hai provato a cancellare i dati della applicazione aggiornamenti?
-
Quote:
PieroAnt
pure a me stesso problema, anche cancellando dati e cache non trova la V72, bho...
-
Quote:
PieroAnt
Ho cancellato i dati in memoria, tanto che qundo riavvio l'app "UP" mi riesce Changelog v2.5.3 del 10 agosto e anche fatto questo rimango alla v71 e non vede l'aggiornamento alla v72
Quote:
NforceRaid
pure a me stesso problema, anche cancellando dati e cache non trova la V72, bho...
Tu hai provato ad istallarla manualmente come da post che gentilmente ha messo alfazulu (#3303)
-
Quote:
tapiocajazz
Tu hai provato ad istallarla manualmente come da post che gentilmente ha messo alfazulu (#3303)
sono in uff, il proxy blocca il DL di Mega :(
provo stasera a casa :cool:
-
@tapiocajazz, ti allego anche l'app che ho preso dal mio telefono, magari se vuoi provare a sostituirla....
https://mega.nz/#!mBpiiAqZ!XacvvLw_R...89ISe6pzdBvjMA
-
Quote:
alfazulu77
Anche a me in questo momento mega non funziona, ma che app sarebbe?
-
Quote:
tapiocajazz
Quella degli aggiornamenti
-
Quote:
tapiocajazz
Quote:
alfazulu77
Quella degli aggiornamenti
ho usato una wi-fi e scaricata sul pc e poi copiata sul cell, sia l'app (ma non cambia nulla, non trova ota) che la zip della V72, questa installata da twrp senza problemi :)
-
Quote:
RISS23
Ieri ho ricevuto finalmente il mio le Max 2 x829 4/64. Per mettere la recovery ho seguito la guida di un altro sito, mediante comandi adb perché con la procedura di cuoco92 non andava. Poi ho installato supersu 2.79 sr2. Poi ho installato l'ultima rom di cuoco92 facendo i soli due wipe cache e dalvik cache, provenendo da una 18s cinese modificata. Sembra funzionare tutto bene, compreso il lettore di impronte digitali che è veloce e non sbaglia un colpo
L'unico problema è che ogni tanto esce fuori "spiacenti, Domain ha smesso di funzionare. Segnalare il problema ora?" Qualcuno sa cos'è e come si disattiva? Grazie!
Ciao RISS, felice di ritrovarti qui! Anche tu passato dal Jiayu S3 al LeMax2!? Pochi minuti fa ho pagato su gearbest a 174€... dalle caratteristiche neanche mi sembra vero (ai tempi l'S3 lo pagai 230€!) spero sia un degno sostituto del mitico guerrino, il mio è mezzo acciaccato ma "abbastanza" (c'ha una striscia di touch insensibile) funzionante, mi piangeva il cuore buttarlo in un cassetto a prendere polvere a 2 anni dall'acquisto così ho deciso di passarlo ad una zia come primo smartphone
Mi consigli all'arrivo mettere subito la rom di Cuoco92 o conviene aspettare un po'?
-
Quote:
NforceRaid
ho usato una wi-fi e scaricata sul pc e poi copiata sul cell, sia l'app (ma non cambia nulla, non trova ota) che la zip della V72, questa installata da twrp senza problemi :)
Però questo fatto che non trova l'OTA e non ad una sola persona qualcosa vorrà dire, è utile che anche qualcun'altro dica se ha avuto problemi ad aggiornare alla v72 in OTA dalla v71
-
Se vi interessa ho appena scaricato la V72 ....tutt appost O:) ( in OTA con UP naturalmente ) ps: chiedo una cosa ai più.....ma un suono quando leggono uozzapp ovvero quando compare il baffetto blu non esiste ?? c'è qualche modo o app da utilizzare per far si che ciò avvenga ??? io trovo sta cosa utilissima ..... ty.
pss: un ringraziamento a @Cuoco92 per l'enorme mole di lavoro che sta sviluppando su sto terminale......magari se inventa anche la notifica della avvenuta lettura del msg uozzappiano :love:
-
Quote:
NforceRaid
Ho provato anche il a ristallare l'app UP ma niente da fare l'OTA v72 non lo vede proprio allora l'ho flesciato anche io con recovery TWRP. Però sono veramente curioso di sapere come mai non vede l'OTA
-
Quote:
tapiocajazz
Ho provato anche il a ristallare l'app UP ma niente da fare l'OTA v72 non lo vede proprio allora l'ho flesciato anche io con recovery TWRP. Però sono veramente curioso di sapere come mai non vede l'OTA
anche perchè fino alla V71 non ho avuto nessun probleam con le ota, come anche sul tuo cell :)
-
Quote:
NforceRaid
anche perchè fino alla V71 non ho avuto nessun probleam con le ota, come anche sul tuo cell :)
Esattamente e anche con la nuova app dalla v70 alla v71 non ho avuto problemi ad aggiornare in OTA.