Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
quale versione hsi aggiornato?
per fortuna avevo fatto un backup,
sono tornato alla 14s in attesa di tempi migliori!
sono tentato di provare la cyanogenmod
-
complicato ma affascinante.....pero' prova a spiegarmi perche' dopo che ho installato la nuova rom ripristino il backup ma una volta riavviato mi ritrovo la vecchia rom!!!!!!!!!!
help.
-
Quote:
beachboys
buongiorno a tutti,sono riuscito ad aggiornare questo bellissimo telefono via ota ma c'è un piccolo problema....non riesco piu a telefonare!
cosa posso fare?
grazie
Anche a me dopo aggiornamento OTA no telefonate.... Che si fa... Per tornare alla14s che devo fare nel caso?
-
Ragazzi, fate un FACTORY RESET 👍 non è garantito che dopo ogni aggiornamento funzioni tutto senza problemi..
Inviato dal mio Le X820
-
Quote:
beachboys
per fortuna avevo fatto un backup,
sono tornato alla 14s in attesa di tempi migliori!
sono tentato di provare la cyanogenmod
A questo punto piuttosto installa la 17s con la descrizione da me fatta post 784, su direttive di cuoco, che approfitto per complimentarmi per il grandissimo lavoro fatto, e tutti gli altri membri che mi hanno suggerito i passaggi successivi per la recovery etc etc. Perdi un po' di tempo ma posso assicurarti che funziona tutto perfettamente
Quote:
Cuoco92
Ragazzi, fate un FACTORY RESET 👍 non è garantito che dopo ogni aggiornamento funzioni tutto senza problemi..
Inviato dal mio Le X820
E soprattutto un backup prima di ogni aggiornamento, in caso di problemi si torna indietro per l'appunto :laughing:
Quote:
polpet71
complicato ma affascinante.....pero' prova a spiegarmi perche' dopo che ho installato la nuova rom ripristino il backup ma una volta riavviato mi ritrovo la vecchia rom!!!!!!!!!!
help.
Probabilmente hai fatto un backup completo e non solo delle applicazioni. A questo punto conviene usare titanium per il backup delle applicazioni
-
Quote:
Cuoco92
Ragazzi, fate un FACTORY RESET �� non è garantito che dopo ogni aggiornamento funzioni tutto senza problemi..
Inviato dal mio Le X820
Fatto ma problema persiste... niente telefonate ne in uscita ne in entrata
-
Per chi ha problemi di chiamate o altro dopo un aggiornamento ota, forse dico una cosa banale, ma una pulizia, da recovery, della cache e dalvik avete provato a farla?
Quote:
AlCaone
Fatto ma problema persiste... niente telefonate ne in uscita ne in entrata
Hai provato a cancellare cache e dati da applicazioni /telefono?
-
Quote:
PieroAnt
Per chi ha problemi di chiamate o altro dopo un aggiornamento ota, forse dico una cosa banale, ma una pulizia, da recovery, della cache e dalvik avete provato a farla?
Hai provato a cancellare cache e dati da applicazioni /telefono?
Fatto ma nessun miglioramento
Devo cestinare il telefono Visto che non fa più la cosa per cui è nato? Ma se volessi tornare alla 14s cosa devo fare?
-
Installa la stock 16s e poi sopra la 16s di cuoco
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AlCaone
Anche a me dopo aggiornamento OTA no telefonate.... Che si fa... Per tornare alla14s che devo fare nel caso?
se hai fatto un backup prima di aggiornare basta spengere il telefono e riavviarlo in modalità TWRP e da li esegui il tuo backup
ho provato ma niente telefonate lo stesso!
Quote:
PieroAnt
A questo punto piuttosto installa la 17s con la descrizione da me fatta post 784, su direttive di cuoco, che approfitto per complimentarmi per il grandissimo lavoro fatto, e tutti gli altri membri che mi hanno suggerito i passaggi successivi per la recovery etc etc. Perdi un po' di tempo ma posso assicurarti che funziona tutto perfettamente
penso che farò cosi appena avrò ben chiaro tutti i passaggi da fare,per esempio non ho capito bene il discorso dei driver adb perchè quando lo lancio non vede il telefono(a meno che il telefono non debba essere in modalità flash per essere riconosciuto)