Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beachboys
ho provato ma niente telefonate lo stesso!
Ma con la 16s normale non telefona? Fatto il facrory reset?
-
Quote:
frankifol
Installa la stock 16s e poi sopra la 16s di cuoco
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
non funziona lo stesso, ho avuto stesso problema e non c'e' nulla da fare la rom 16s di cuoco ha il problema delle telefonate che non vanno,,ho provato in tutti modi, sono dovuto ritornare alla 17s,..
-
Quote:
beachboys
penso che farò cosi appena avrò ben chiaro tutti i passaggi da fare,per esempio non ho capito bene il discorso dei driver adb perchè quando lo lancio non vede il telefono(a meno che il telefono non debba essere in modalità flash per essere riconosciuto)
Io non ho installato i drivrr adb per aggiornare la rom dalla 14s alla 17s attuale. Segui la mia "guida" io ho cercato di spiegare passo passo la procedura. Fammi sapere
-
Quote:
AlCaone
Quote:
Cuoco92
Ragazzi, fate un FACTORY RESET �� non è garantito che dopo ogni aggiornamento funzioni tutto senza problemi..
Inviato dal mio Le X820
Fatto ma problema persiste... niente telefonate ne in uscita ne in entrata
Verificato IMEI?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
In che senso.... e poi nel caso come li cambio
Quote:
beachboys
se hai fatto un backup prima di aggiornare basta spengere il telefono e riavviarlo in modalità TWRP e da li esegui il tuo backup
non ho fatto backup (ero molto fiducioso) e quindi che posso fare? Dove trovo e 14s cuoco e stock'
-
Quote:
AlCaone
Quote:
ramson
In che senso.... e poi nel caso come li cambio
Beh da compositore telefonico se fai.. *#06# ti dovrebbe saltare fuori
-
Fare un backup completo prima di cambiare firmware dovrebbe essere tassativo.... Anzi.. Obbligatorio
-
Quote:
ramson
Beh da compositore telefonico se fai.. *#06# ti dovrebbe saltare fuori
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Non riesco a telefonare il tasto con il telefonino non risponde non riesco chiamare ne ricevere...
Io non avevo dati o altro quindi non ho fatto backup....
-
Da quello che ho potuto verificare:
Se si effettua un'installazione pulita dell ROM postata oggi da @Cuoco92 non ci sono problemi.
Se viene effettuata l'installazione e ripristinato ( tramite TWRP ) un Backup c'è il problema delle telefonate.
Anh'io sono ritornato alla 017S.
-
Quote:
AlCaone
non ho fatto backup (ero molto fiducioso) e quindi che posso fare? Dove trovo e 14s cuoco e stock'
potresti averla gia nel telefono ,almeno io nel mio ce l'avevo