Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlCaone
non ho fatto backup (ero molto fiducioso) e quindi che posso fare? Dove trovo e 14s cuoco e stock'
Pagina 79 post 785
Ti consiglio di seguire la guida e installare la 017S
Altrimenti questo è il link per le ROM precedenti
-
Quote:
beachboys
se hai fatto un backup prima di aggiornare basta spengere il telefono e riavviarlo in modalità TWRP e da li esegui il tuo backup
Quote:
beachboys
ho provato ma niente telefonate lo stesso!
Quote:
beachboys
penso che farò cosi appena avrò ben chiaro tutti i passaggi da fare,per esempio non ho capito bene il discorso dei driver adb perchè quando lo lancio non vede il telefono(a meno che il telefono non debba essere in modalità flash per essere riconosciuto)
Quote:
AlCaone
In che senso.... e poi nel caso come li cambio
Quote:
AlCaone
non ho fatto backup (ero molto fiducioso) e quindi che posso fare? Dove trovo e 14s cuoco e stock'
Quote:
PieroAnt
A questo punto piuttosto installa la 17s con la descrizione da me fatta post 784, su direttive di cuoco, che approfitto per complimentarmi per il grandissimo lavoro fatto, e tutti gli altri membri che mi hanno suggerito i passaggi successivi per la recovery etc etc. Perdi un po' di tempo ma posso assicurarti che funziona tutto perfettamente
Quote:
PieroAnt
E soprattutto un backup prima di ogni aggiornamento, in caso di problemi si torna indietro per l'appunto :laughing:
Probabilmente hai fatto un backup completo e non solo delle applicazioni. A questo punto conviene usare titanium per il backup delle applicazioni
[QUOTE=AlCaone;7675299]
Quote:
PieroAnt
Per chi ha problemi di chiamate o altro dopo un aggiornamento ota, forse dico una cosa banale, ma una pulizia, da recovery, della cache e dalvik avete provato a farla?
Hai provato a cancellare cache e dati da applicazioni /telefono?[/QUOTE
Fatto ma nessun miglioramento
Quote:
AlCaone
Devo cestinare il telefono Visto che non fa più la cosa per cui è nato? Ma se volessi tornare alla 14s cosa devo fare?
Ragazzi... Da regolamento non sono consentiti post consecutivi ;)
-
Vorrei prendere questo telefono con questa rom, per chi la conosce bene, rispetto all'originale leeco, oltre all'italiano e alla rimozione delle app cinesi ha dei miglioramenti ? Tipo batteria, velocità sensore impronte, software vari? Grazie
-
Quote:
Cuoco92
Ragazzi, fate un FACTORY RESET 👍 non è garantito che dopo ogni aggiornamento funzioni tutto senza problemi..
Inviato dal mio Le X820
Allora, intanto grazie per il tuo lavoro che è immenso, poi volevo mettere al corrente tutti di come ho fatto io con il mio le max 2. In primis ho installato la 16s revisionata come da te consigliato ed ho fatto tutti i wipe cache data e system, poi al riavvio e dopo la configurazione completa, l'amara sorpresa della parte telefonica che non funzionava, allora ho reinstallato la tua 17s senza alcun wipe ed è ritornata la parte telefonica funzionante ed infine ho aggiornato alla v35 e adesso ho tutto perfettamente funzionante. dalle notifiche alle impronte e tutto quello che lamentavano alcuni.
Non so se il mio le max è speciale ma a me funziona tutto.
Un saluto a tutti.
-
Quote:
xmas43
Vorrei prendere questo telefono con questa rom, per chi la conosce bene, rispetto all'originale leeco, oltre all'italiano e alla rimozione delle app cinesi ha dei miglioramenti ? Tipo batteria, velocità sensore impronte, software vari? Grazie
Quote:
ermulo
Allora, intanto grazie per il tuo lavoro che è immenso, poi volevo mettere al corrente tutti di come ho fatto io con il mio le max 2. In primis ho installato la 16s revisionata come da te consigliato ed ho fatto tutti i wipe cache data e system, poi al riavvio e dopo la configurazione completa, l'amara sorpresa della parte telefonica che non funzionava, allora ho reinstallato la tua 17s senza alcun wipe ed è ritornata la parte telefonica funzionante ed infine ho aggiornato alla v35 e adesso ho tutto perfettamente funzionante. dalle notifiche alle impronte e tutto quello che lamentavano alcuni.
Non so se il mio le max è speciale ma a me funziona tutto.
Un saluto a tutti.
Per @xmas43, il telefono ti lascerà molto sorpreso, ma non è questa la sede per parlarne. Per quanto riguarda il Changelog delle Rom di @Cuoco92, visto che abbiamo la fortuna di averlo tra noi, chiediamo direttamente a lui.
Per @ermulo, grazie per il feedback.
-
Quote:
Emanuele820
Pagina 79 post 785
Ti consiglio di seguire la guida e installare la 017S
Altrimenti questo è il
link per le ROM precedenti
Io ho già il TWRP aggiornato ..... passo ai punti successivi o devo fare tutto dall'inizio? Grazie domani provo
-
Anch'io dopo aver installato la 16s di cuoco ho avuto lo stesso problema... sono tornato alla 17s v35 che funzionava molto bene... forse installare prima la 16 stock e poi sopra la 16 di cuoco era la soluzione giusta ma per adesso sto con la 17
Ciao :)
-
Quote:
polpet71
Anch'io dopo aver installato la 16s di cuoco ho avuto lo stesso problema... sono tornato alla 17s v35 che funzionava molto bene... forse installare prima la 16 stock e poi sopra la 16 di cuoco era la soluzione giusta ma per adesso sto con la 17
Ciao :)
funziona tutto a dovere? hai seguito la "mia" guida al post 784?
-
direi che funziona tutto correttamente si ho fatto esattamente come la "tua"guida a parte aver saltato il passaggio della twrp in quanto avevo gia' la 3.0.2
sembra andare tutto bene :clap:
-
Grazie a tutti per i suggerimenti... Finalmente riesco a telefonare .... Ho installato prima la cinese 17S poi la cuoco 17s V34 e poi aggiornata ota alla V35.... Ancora grazie a tutti.....