Visualizzazione stampabile
-
@andrea0807 e @polpet71 siete in OT
Non è la sezione giusta dove parlare di questa ROM
Per chiudere questo Off - Topic se non sbaglio sia @MMoroboshik che @NiloGlock hanno provato questa questa ROM V3 is based on stock rom 5.8 19S-CN
E possono dirvi VELOCEMENTE le loro impressioni.
-
ciao ragazzi mi arrivato il max 2 x820 mi vede solo pero 22gb come mai ho provato aggiornare anche la recovery ma mi da errore
#cuoco92 aaaaaiuto dovrò aprire un ritiro da grossoshop mi sa
-
Cioè 10 giga di sistema occupati? Magari ci sono dentro le rom in formato zip
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, ho scaricato la 17 di Cuoco e l'ho flashata via twrp, alla fine adesso va tutto e bene ma appena flashata avevo una sorta di loop in fase di avvio.
Bah, ero giá disperato invece alla fine mi é bastato entrare in fastboot e dopo si é ripreso da solo.
Da quanto capisco però adesso non ho piú la recovery twrp, se provo ad fare un reboot in recovery si impianta e devo riavviarlo di forza.
Possibile che me la sia sputtanata?
É possibile reinstallare una recovery direttamente dal telefono senza passare da PC (ho solo linux).
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankifol
Cioè 10 giga di sistema occupati? Magari ci sono dentro le rom in formato zip
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
purtroppo no vede proprio come memoria 22 sicuramente una rogna nella partizione ma non so dove interagire non voglio fare casini .
-
Quote:
MMoroboshik
grazie @
Emanuele820 ..giusto 2 righe sulle mie impressioni: scaricata installata e provata.. è rimasta nel mio le max2 solo un paio d'ore, il tempo di rendermi conto che non funziona in download con la rete dati, in pratica da playstore ( ma anche da store alternativi..) è impossibile aggiornare o scaricare nuove app, lo puoi fare solo in wifi, l'app supermanager è stata rimossa, non è possibile sgegliere il no limit per la rete dati... questo basta e avanza per dire che con un bug così non vale l'installazione, devo ammettere che è fliadissima e il lettore d'impronta e un missile nello sblocco, non ci sono app cinesi a parte wallpaper e poco altro... comunque da parte mia BOCCIATA.. la rom di cuoco92 e la stock sono di un altro licvello ..(parere personale ovviamente..) chiudo l' O:T
Hai 2 possibilità, o via fastboot con il Pc oppure se il tel ha i permessi di root lo puoi fare con delle app scaricabili da playstore.. io uso rashr, lo installi, lanci l'app fai un backup della recovery corrente (anche se non ti servirà) chiudi l'app, con un file manger copi e incolli la nuova recovery TWRP scaricata, nella cartella Rashr>Recovery-backups, riapri rashr clicchi su backup (in alto a dx) clicchi sulla nuova TWRP e selezioni ripristina
Post consecutivi uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sirabeppe
purtroppo no vede proprio come memoria 22 sicuramente una rogna nella partizione ma non so dove interagire non voglio fare casini .
Non è che per caso nella memoria del telefono hai qualche vecchio Backup!?
Comunque entra in recovery
Effettui un backup DATA ( poi lo trovi nella cartella TWRP )
Colleghi il telefono al PC e ti copi interamente la cartella
Effettui un WIPE COMPLETO ( Tranne SYSTEM - così mantieni la ROM )
FORMAT DATA e scrivi YES
FACTORY RESET
E successivamente fai il RESTORE DATA
Così ti ritrovi nuovamente tutte le APP col telefono pulito
-
Quote:
Emanuele820
Non è che per caso nella memoria del telefono hai qualche vecchio Backup!?
Comunque entra in recovery
Effettui un backup DATA ( poi lo trovi nella cartella TWRP )
Colleghi il telefono al PC e ti copi interamente la cartella
Effettui un WIPE COMPLETO ( Tranne SYSTEM - così mantieni la ROM )
FORMAT DATA e scrivi YES
FACTORY RESET
E successivamente fai il RESTORE DATA
Così ti ritrovi nuovamente tutte le APP col telefono pulito
Ciao e grazie della risposta allora il Cell è nuovo nessun backup .
Sei sicuro che posso formattare ??? Perché mi pare che cuoco92 nella sua prima pagina lo indica come cosa grave ?
-
Quote:
sirabeppe
Ciao e grazie della risposta allora il Cell è nuovo nessun backup .
Sei sicuro che posso formattare ??? Perché mi pare che cuoco92 nella sua prima pagina lo indica come cosa grave ?
Pagina 79 post 785
Trovi una guida passo passo per flashare l'ultima ROM disponibile per il telefono.
Si certo che puoi formattare il telefono.
Puoi anche semplicemente entrare in recovery e fare il solo FACTORY RESET e vedere se risolvi.
Attualmente che Versione di ROM hai?
-
Quote:
Emanuele820
Pagina 79 post 785
Trovi una guida passo passo per flashare l'ultima ROM disponibile per il telefono.
Si certo che puoi formattare il telefono.
Puoi anche semplicemente entrare in recovery e fare il solo FACTORY RESET e vedere se risolvi.
Attualmente che Versione di ROM hai?
Predefinito
Ciao factory.... Nn mi risolve ho caricato su la recovery tw... E poi la 17cn e poi 17di cuoco però mi sa che la errore fatto sia la recovery perché nel sito tw... La prima indica md5 ecc... Altro solo il nome file