Visualizzazione stampabile
-
Salute a tutti, avrei un piccolo quesito da porre agli esperti, ho da poco acquistato questo dispositivo e, registrando un video, il cielo appare tutto come "pixellato\tassellato" . E' normale o mi devo preoccupare, e, nel caso come risolvere tale fastidioso problema? Grazie anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
balosso68
Salute a tutti, avrei un piccolo quesito da porre agli esperti, ho da poco acquistato questo dispositivo e, registrando un video, il cielo appare tutto come "pixellato\tassellato" . E' normale o mi devo preoccupare, e, nel caso come risolvere tale fastidioso problema? Grazie anticipatamente.
Cancella i dati applicazione e la cache della fotocamera da gestione applicazioni. Infine riavvia il sistema.
-
Vorrei gentilmente sapere da Cuoco92, come mai nei firmware in prima pagina c'è tanta differenza di gigabit tra gli ultimi v78, v79 (1.9 gb) è l'ultimo v80 (1.6 gb). Grazie
-
Grazie Piero del suggerimento, sfortunatamente il problema persiste, tutto bene sino a quando nel panorama compare il cielo, provato anche altre app, stessa cosa, presumo che sia un problema tipico legato al tipo di sensore, probabilmente più votato alle foto che ai video, postero il video per farvi capire meglio, e capire se e' un mio problema (hardware).
-
Quote:
balosso68
Grazie Piero del suggerimento, sfortunatamente il problema persiste, tutto bene sino a quando nel panorama compare il cielo, provato anche altre app, stessa cosa, presumo che sia un problema tipico legato al tipo di sensore, probabilmente più votato alle foto che ai video, postero il video per farvi capire meglio, e capire se e' un mio problema (hardware).
Ragazzi ma il multischermo si può fare?
-
Salve a tutti. Non possiedo questo terminale ma sto pensando di prenderlo. Ho alcune domande che Google non è riuscita a chiarire su questa Rom. 1 viene supportato anche il x829 6/128? 2 viene supportato il volte da questa Rom? Grazie
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Quote:
balosso68
Ed ecco il video, come si puo' vedere mare e terra vengono riprodotti bene, il cielo sembra come se fosse stato compresso malamente.
https://vid.me/lCoL
-
DEVELOPER- FASTBOOT LeECO_Le2_X820_MAX_5.9466D_DEV81_CUOCO92.zip
Grande Cuoco92 :clap: https://www.androidfilehost.com/?fid=745425885120722418 :like:
-
Quote:
balosso68
Ed ecco il video, come si puo' vedere mare e terra vengono riprodotti bene, il cielo sembra come se fosse stato compresso malamente.
https://vid.me/lCoL
ottieni sempre video cosi sgranati?
-
Quote:
superedit
Salve a tutti. Non possiedo questo terminale ma sto pensando di prenderlo. Ho alcune domande che Google non è riuscita a chiarire su questa Rom. 1 viene supportato anche il x829 6/128? 2 viene supportato il volte da questa Rom? Grazie
Inviato dal mio s3 usando
Androidiani App
Da ciò che si legge sui vari 3D, una volta fatto il flash della rom l’X829 viene visto come un X820 ma il device rimane senza banda B20 i famosi 800Mhz in LTE che X820 possiede nativo. ;)
-
grazie, la domanda era se la rom cuoco può essere usata e la risposta è si. il VoLTE invece funziona? nel thread se ne parla poco
-
Quote:
superedit
grazie, la domanda era se la rom cuoco può essere usata e la risposta è si. il VoLTE invece funziona? nel thread se ne parla poco
io non ho la Sim abilitata per provartelo, ma sulle info dell’X820 all’uscita sta cosa era specificata come attiva …. Non so se vale anche per l’X829 con limitazioni HW/SW come es. la B20 ;)
-
Infatti mi chiedevo se qualcuno aveva esperienza in merito. Ho letto poi che il 829 non può trasmettere dati sulla sim 2 mentre il 820 sembra di sì
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
-
Scusate una domanda x chi come me non ha facebook
Che differenza c'è con la developer?
E in cosa consiste il tool dumper?
Grazie delle risposte
-
Quote:
superedit
ottieni sempre video cosi sgranati?
La qualita' dei video escluso il cielo e' molto buona, pecca un po in condizioni di poca luce, ho filmato in 4k, 1080 e 720p, tutto bene tranne il cielo azzurro....ma che strano!
-
Salve a tutti. Avevo scritto sulla pagina di Facebook di Cuoco con una domanda, la copio qui:
"Ciao, qualcuno può dirmi quale versione devo scegliere per una installazione pulita su un nuovo (e ancora bloccato) telefono? Il telefono è arrivato con la versione 5.8.018S (release stabile), ho letto di installazioni con la modalità Fastboot e installazioni con TWRP, quale è quella corretta?
Grazie"
Cuoco ha risposto:
"Ciao :) questa versione 23S in formato FASTBOOT
https://www.androidfilehost.com/?fid=673368273298945289"
Ora però ho un dubbio, devo comunque installare la TWRP di Cuoco? O posso entrare in fastboot e installarla con un tool AiO che ho trovato su XDA?
Grazie per il chiarimento :)
-
Quote:
Keeraliadon
Salve a tutti. Avevo scritto sulla pagina di Facebook di Cuoco con una domanda, la copio qui:
"Ciao, qualcuno può dirmi quale versione devo scegliere per una installazione pulita su un nuovo (e ancora bloccato) telefono? Il telefono è arrivato con la versione 5.8.018S (release stabile), ho letto di installazioni con la modalità Fastboot e installazioni con TWRP, quale è quella corretta?
Grazie"
Cuoco ha risposto:
"Ciao :) questa versione 23S in formato FASTBOOT
https://www.androidfilehost.com/?fid=673368273298945289"
Ora però ho un dubbio, devo comunque installare la TWRP di Cuoco? O posso entrare in fastboot e installarla con un tool AiO che ho trovato su XDA?
Grazie per il chiarimento :)
No, da FASTBOOT ti installa tutto, anche la TWRP. Scarica direttamente la V80 in formato FASTBOOT perché è basata sul firmware rilasciato alcuni giorni fa.
https://www.androidfilehost.com/?fid=817550096634761837
Prima di procedere fai un backup della memoria interna del telefono se hai documenti o foto etc.
Quote:
tapiocajazz
Vorrei gentilmente sapere da Cuoco92, come mai nei firmware in prima pagina c'è tanta differenza di gigabit tra gli ultimi v78, v79 (1.9 gb) è l'ultimo v80 (1.6 gb). Grazie
Ho semplicemente rimosso alcune applicazioni e usato un'altro tipo di compressione[emoji6]
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Puoi gentilmente dirmi quali applicazioni? E adesso per esempio io che sto alla v80 e rimetto la v80 in prima pagina (per capirci quella da 1,6 gb) posso farlo e tolgo quelle applicazioni che dici tu? Grazie
-
Quote:
Cuoco92
No, da FASTBOOT ti installa tutto, anche la TWRP. Scarica direttamente la V80 in formato FASTBOOT perché è basata sul firmware rilasciato alcuni giorni fa.
https://www.androidfilehost.com/?fid=817550096634761837
Prima di procedere fai un backup della memoria interna del telefono se hai documenti o foto etc.
Sempre gentilissimo! Grazie mille! :)
-
@tapiocajazz
Non me le ricordo a memoria, cmq erano le applicazioni tipo Googlephoto, Keep etc. Nella V80 da 1.6gb queste applicazioni nn ci sono quindi nn devi disinstallare niente 😉
-
Quote:
gieffe16
Qualcuno mi spiega cos'è questa DEV81? Si può flashare da recovery partendo dalla V80? Che cambia rispetto alla v80?
Grazie
-
Scusate ho aggiornato oggi alla V80 prima avevo altro firmware in italiano.
Non trovo una bellissima applicazione che avevo sul firmware precedente e cioe' l'applicazione sfondi a cui accedevo tramite account leeco.
sapete se esiste la versione .apk e dove trovarla?
Era veramente utile e poi gli sfondi erano bellissimi e con aggiornamenti continui.
Attendo vostro aiuto grazie
-
Quote:
vlad081
Scusate ho aggiornato oggi alla V80 prima avevo altro firmware in italiano.
Non trovo una bellissima applicazione che avevo sul firmware precedente e cioe' l'applicazione sfondi a cui accedevo tramite account leeco.
sapete se esiste la versione .apk e dove trovarla?
Era veramente utile e poi gli sfondi erano bellissimi e con aggiornamenti continui.
Attendo vostro aiuto grazie
Hai regione Cina continentale impostata?
Quelle app di solito compaiono con quella
Quote:
vademecum
Qualcuno mi spiega cos'è questa DEV81? Si può flashare da recovery partendo dalla V80? Che cambia rispetto alla v80?
Grazie
È una DEV. Sarebbe una versione sperimentale.
Non è il continuo della ROW
-
Quote:
alfazulu77
Hai regione Cina continentale impostata?
Quelle app di solito compaiono con quella
Grazie ho provato ed e' comparsa.
ma cosa comporta il mantenere la regione impostata su Cina ?
Non e' possibile farle comparire anche impostando altre zone?
-
Quote:
superedit
Io ho Tim avevo chiesto l attivazione del Volte ma non cambia nulla .. perché Tim supporta il Volte solo su alcuni device indicati sul sito ovviamente non i LEECO
Anzi una volta attivato da operatore il Volte ho poi dovuto ricontattarli per disattivarlo perché mi dava difficoltà a prendere la linea per effettuare telefonate
Cosa che una volta disattivato non ho riscontrato
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
vlad081
Grazie ho provato ed e' comparsa.
ma cosa comporta il mantenere la regione impostata su Cina ?
Non e' possibile farle comparire anche impostando altre zone?
Se metti altre regioni, hai il cloud a metà, l'app musica non ti fa scaricare niente, l'app sfondi sparisce e quella per i temi ha meno cose
Se metti regione USA, come sopra però hai le icone do notifica gisute per tutte le app e non quella tonda con i 3 puntini
Se metti Cina continentale, va tutto.
Io credo sia per via dei copyright o leggi varie sempre di quel tipo.
Il "live" invece va sempre (se lo installi a parte)
-
Quote:
gieffe16
io non ho la Sim abilitata per provartelo, ma sulle info dell’X820 all’uscita sta cosa era specificata come attiva …. Non so se vale anche per l’X829 con limitazioni HW/SW come es. la B20 ;)
a me sembra invece di aver letto una risposta di @Cuoco92 a riguardo dove asseriva che una volta installata una delle sue utlimissime ROM il 829 avrebbe avuto le stesse caratteristiche del 820 compreso la B20 ;)
-
Quote:
parsiphal
a me sembra invece di aver letto una risposta di @
Cuoco92 a riguardo dove asseriva che una volta installata una delle sue utlimissime ROM il 829 avrebbe avuto le stesse caratteristiche del 820 compreso la B20 ;)
su x829 niente banda b20 neanche con la modifica tramite df studio..poco male va bene lo stesso non e cosi importatnte lte.. per me
-
Quote:
piero60
su x829 niente banda b20 neanche con la modifica tramite df studio..poco male va bene lo stesso non e cosi importatnte lte.. per me
Confermo che sul x829 con l'ultima rom di cuoco92 niente banda 20 ma poco importa, io con Wind sono sempre ovunque in h+ e la navigazione mi va benissimo per fare qualunque cosa.
-
Quote:
parsiphal
a me sembra invece di aver letto una risposta di @
Cuoco92 a riguardo dove asseriva che una volta installata una delle sue utlimissime ROM il 829 avrebbe avuto le stesse caratteristiche del 820 compreso la B20 ;)
Assolutamente no, anche perché non ho quel modello :)
-
Ciao a tutti, mi si è presentato un'altra volta , e dal niente, un problema al tasto multitasking. Si illumina insieme agli altri, ma se lo tocchi non funziona, ne viene sentito il dito e ne vibra.
Mi era già successo, ma pare che il problema fosse il vetro protettivo. Infatti rimuovendolo aveva ricominciato a funzionare. Ripristino ai dati di fabbrica e i vari wipe non avevano influito, il problema persisteva. Ora sullo schermo però non ho più applicato nulla
-
Quote:
MrChronos
Ciao a tutti, mi si è presentato un'altra volta , e dal niente, un problema al tasto multitasking. Si illumina insieme agli altri, ma se lo tocchi non funziona, ne viene sentito il dito e ne vibra.
Mi era già successo, ma pare che il problema fosse il vetro protettivo. Infatti rimuovendolo aveva ricominciato a funzionare. Ripristino ai dati di fabbrica e i vari wipe non avevano influito, il problema persisteva. Ora sullo schermo però non ho più applicato nulla
Io ho un altro problema, quando uso il filemanager ed entro in alcune cartelle il telefono decide autonomamente di uscire da solo, pare posseduto, mi chiedevo se fosse normale, se dovuto al vetro o altro!
X CUOCO92 Salve, con l'aggiornamento alla versione 81 attivando i dati nella sim 2 il terminale va in crash si spegne e si accende il led blu, ho dovuto rimettere la versione precedente altrimenti era un loop continuo anche dopo factory reset. Grazie in anticipo.
-
Succede a qualcun'altro che pur aggiornando alla versione 80 l'app continui a dire versione v80 disponibile?
-
Quote:
balosso68
Io ho un altro problema, quando uso il filemanager ed entro in alcune cartelle il telefono decide autonomamente di uscire da solo, pare posseduto, mi chiedevo se fosse normale, se dovuto al vetro o altro!
X CUOCO92 Salve, con l'aggiornamento alla versione 81 attivando i dati nella sim 2 il terminale va in crash si spegne e si accende il led blu, ho dovuto rimettere la versione precedente altrimenti era un loop continuo anche dopo factory reset. Grazie in anticipo.
Con la versione DEVELOPER non c'è alcun problema. Fai un'installazione pulita e riprova [emoji6]
Quote:
caioiii
Succede a qualcun'altro che pur aggiornando alla versione 80 l'app continui a dire versione v80 disponibile?
Cancella i dati dell'applicazione 😉
Buona Pasqua a tutti[emoji112]
-
-
Quote:
piero60
Buona Pasqua a Tutti !!!
Buona Pasqua a tutti gli utenti del forum.
-
Quote:
Cuoco92
Con la versione DEVELOPER non c'è alcun problema. Fai un'installazione pulita e riprova [emoji6]
Cancella i dati dell'applicazione
Buona Pasqua a tutti[emoji112]
Fatto ma non è cambiato niente. Come posso vedere se effettivamente viene installato l'aggiornamento?
-
Quote:
Cuoco92
Assolutamente no, anche perché non ho quel modello :)
strano così mi pareva di aver letto, vabbè credo che se fosse possibile attivarla tramite ROM lo avresti già fatto giusto? ;)
buona Pasqua a te e a tutti ;)
Quote:
piero60
bene io uso il cell principalmente come telefono e navigo molto di rado ;)
Quote:
velox
Confermo che sul x829 con l'ultima rom di cuoco92 niente banda 20 ma poco importa, io con Wind sono sempre ovunque in h+ e la navigazione mi va benissimo per fare qualunque cosa.
l'importante è che sia ok per chiamare e ricevere ;)
-
Quote:
MrChronos
Nessuno sa cosa potrebbe essere? È un bel problema, piuttosto scomodo. Ieri per qualche ora ha funzionato e nel dubbio ne ho approfittato per fare un backup da recovery. Questa mattina di nuovo non funziona.
-
v81 in vista tramite OTA.
Non capisco come mai mi è comparso in OTA l'aggiornamento alla v81 e al momento non l'ho fatto e poi non me lo ha fatto più fare ma se vedo l'ultimo aggiornamento dalla app "UP" mi dice che l'ho istallato.