Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Ti consiglio di seguire le indicazioni a pagina 79 post nr. 785
Molto probabilmente hai la 016S - e molti utenti hanno lamentato i problemi di linea.
Installa la ROM 017S
In attesa della 018S che LEECO ha appena caricato sui server.
Quoto avuto stesso problema . Dici che cuoco sta lavorando sulla 18s ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simogalaxys3
Quoto avuto stesso problema . Dici che cuoco sta lavorando sulla 18s ?
Si, l'ho detto già alcuni post fa [emoji28]
Inviato dal mio Le X820
-
Quote:
Originariamente inviato da
simogalaxys3
Quoto avuto stesso problema . Dici che cuoco sta lavorando sulla 18s ?
Post 925
Dai su ragazzi ... leggere leggere e ancora leggere
POI se non si trova la risposta Chiedere :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
simogalaxys3
Quoto avuto stesso problema . Dici che cuoco sta lavorando sulla 18s ?
Non lo dice Emanuele ma lo stesso sviluppatore (cuoco92) in un precedente post. Vorrei condividere con voi uno screen con oltre 5h di SOT ma non ci riesco. Si può fare o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Si, l'ho detto già alcuni post fa [emoji28]
Inviato dal mio Le X820
Prima di tutto vorrei ringraziare cuoco per il suo ottimo lavoro su questo terminale. In secondo luogo vorrei chiedere se con il nuovo aggiornamento 18s verrà risolto il problemino delle impronte che per funzionare bene necessitano della pressione del tasto power. Oppure, essendo io poco esperto, vorrei risolvere questo problema sulla 17s che ho sul mio smartphone, semmai seguendo alcuni passaggi indicati da cuoco92. Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuseppecola
Prima di tutto vorrei ringraziare cuoco per il suo ottimo lavoro su questo terminale. In secondo luogo vorrei chiedere se con il nuovo aggiornamento 18s verrà risolto il problemino delle impronte che per funzionare bene necessitano della pressione del tasto power. Oppure, essendo io poco esperto, vorrei risolvere questo problema sulla 17s che ho sul mio smartphone, semmai seguendo alcuni passaggi indicati da cuoco82. Grazie anticipatamente
problema delle impronte...ma hai provato a fare un wipe cache, wipe delvik e wipe DATA? e provalo così senza riprestinare vecchi backup...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuseppecola
Prima di tutto vorrei ringraziare cuoco per il suo ottimo lavoro su questo terminale. In secondo luogo vorrei chiedere se con il nuovo aggiornamento 18s verrà risolto il problemino delle impronte che per funzionare bene necessitano della pressione del tasto power. Oppure, essendo io poco esperto, vorrei risolvere questo problema sulla 17s che ho sul mio smartphone, semmai seguendo alcuni passaggi indicati da cuoco92. Grazie anticipatamente
Ciao @Giuseppecola e Benvenuto su Androidiani! Se hai un attimo di tempo passa qui a scrivere due parole su di te ----> Benvenuto
Il problema si può risolvere anche adesso, ma se hai poca esperienza attendi l'aggiornamento.
-
Grazie per la risposta. Mi potresti indicare i passaggi per fare wipe cache, wipe delvik e wipe data.
Diciamo che sono bravino a seguire i passaggi che mi vengono indicati da persone esperte come vuoi. Quindi nel caso, vorrei risolvere anche adesso questo problemino. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuseppecola
Grazie per la risposta. Mi potresti indicare i passaggi per fare wipe cache, wipe delvik e wipe data.
Da telefono spento devi premere contemporaneamente Volume Su + Power
In questo modo entri in RECOVERY
Attento che facendo il WIPE DATA cancelli tutte le App Installate sul telefono
@Giuseppecola - Ho unito i post consecutivi - Se devi aggiungere qualche informazione usa la funzione MODIFICA MESSAGGIO
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Se risolvo il problema delle impronte non fa nulla, vorrà dire che le app le reinstallerò. Quindi una volta entrato con volume Su+ power in recovery che premo