Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Da telefono spento devi premere contemporaneamente Volume Su + Power
In questo modo entri in RECOVERY
Attento che facendo il WIPE DATA cancelli tutte le App Installate sul telefono
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Quote:
Giuseppecola
Grazie per la risposta. Mi potresti indicare i passaggi per fare wipe cache, wipe delvik e wipe data.
Diciamo che sono bravino a seguire i passaggi che mi vengono indicati da persone esperte come vuoi. Quindi nel caso, vorrei risolvere anche adesso questo problemino. Grazie
cpme dice Emanuele820 post#928 selezioni wipe(pulisci>advanced wipe>selezioni cache,delvik e data..perderai le tue app e dovrai reinstallarle..nel caso fatti un backup completo prima di cominciare, e se non dovesse comunque funzionarti il sensore, sempre da recovery farai un ripristino del backup e il tuo le max2 torna come ce lo hai ora..
-
Una volta eseguiti questi passaggi installo la 17s che ho nella memoria del telefono, giusto
-
Quote:
Giuseppecola
Se risolvo il problema delle impronte non fa nulla, vorrà dire che le app le reinstallerò. Quindi una volta entrato con volume Su+ power in recovery che premo
Attualmente con che ROM sei?
IO personalmente ti consiglio di attendere il rilascio della ROM 018S su cui @Cuoco92 stà lavorando.
Se vuoi comunque provare ti consiglio di seguire le indicazioni a pagina 79 post nr. 785
Ti consiglio prima di fare qualsiasi cosa un BACKUP in modo che se qualcosa dovesse andare storto puoi velocemente ripristinare il telefono.
Una volta fatto il Backup dalla Recovery colleghi il cellulare al PC e salvi tutta la cartella TWRP che lo contiene.
-
Quote:
Giuseppecola
Una volta eseguiti questi passaggi installo la 17s che ho nella memoria del telefono, giusto
NO fai un reboot system e testi il sensore...
-
Ok grazie, una curiosità, ho visto che sulla guida di grossoshop è stata messa la 16s mentre prima vi era la 17s. Secondo voi quale è preferibile installare
-
Quote:
Giuseppecola
Ok grazie, una curiosità, ho visto che sulla guida di grossoshop è stata messa la 16s mentre prima vi era la 17s. Secondo voi quale è preferibile installare
Vai con la 017S
Più di qualcuno con quella versione ha avuto dei problemi!
-
Quote:
Giuseppecola
Ciao e benvenuto, da quanto scrivi sembra che tu abbia ricevuto il telefono già con la 17s installata è esatto? Se il sensore di impronte non funziona sempre, ovvero quando il telefono va in deep sleep, allora fai come ho descritto alla pagina 79 post nr. 784 oppure come al post successivo di Emanuele820. Le procedure sono le stesse bisogna installare prima la 17s CN (CINESE) e dopo la 17s cucinata dal nostro amato cuoco92.
+1 Emanuele820, vai con la 17s
-
Penso che la 18S sia pronta entro domani. Per il momento non la metterò però come aggiornamento OTA, ma dovrete installarla manualmente [emoji6]
Inviato dal mio Le X820
-
Grande cuoco92. Allora non eseguo nessuna procedura per il problema impronte. Sicuramente con la tua 18s tale problema viene risolto in automatico, vero
Grazie molto gentile nelle spiegazioni. Ti volevo chiedere, visto che cuoco 92 ha scritto che la 18s molto probabilmente sarà pronta per domani, io che ho il problema delle impronte devo comunque installare la rom 17s cinese prima della nuova 18s di cuoco.
@Emanuele820 scusa non avevo capito che dovevo inserire la risposta tramite modifica messaggio
-
Oppure la 18s cinese?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk