CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 700 primaprima ... 46869495969798106146196596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 6999
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco LeMax 2 [X820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppecola Visualizza il messaggio
    Grande cuoco92. Allora non eseguo nessuna procedura per il problema impronte. Sicuramente con la tua 18s tale problema viene risolto in automatico, vero

    Grazie molto gentile nelle spiegazioni. Ti volevo chiedere, visto che cuoco 92 ha scritto che la 18s molto probabilmente sarà pronta per domani, io che ho il problema delle impronte devo comunque installare la rom 17s cinese prima della nuova 18s di cuoco.
    @Giuseppecola Uniti Nuovamente post consecutivi

    Ti ho già detto prima se vuoi aggiungere qualche commento usa la funzione MODIFICA


    Se vuoi taggare qualcuno in modo che legga quello che scrivi usa la @ prima del Nick


    Per concludere .. Non devi installare la 017S cinese prima della Rom che verrà rilasciata


    Di solito viene consigliato di installare prima la ROM Stock ( in questo caso la 018S ) e successivamente quella moddata.


    Quindi se vuoi puoi procedere al download da quì

  2.  
  3. #952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Si, l'ho detto già alcuni post fa

    Inviato dal mio Le X820
    Pardon, non avevo visto! Aspetto con ansia. Visto che ora ho la 17s, per avere la 18s mod, devo mettere prima la 18s cinese e poi la 18s cuoco? O posso anche aggiornare semplicemente con la 18s cuoco magari senza wipe? Sarà la quarta volta che reinstallo tutte le applicazioni. Altrimenti aspetto anche l'OTA, per ora sembra andare bene tutto con la 17s v35
    Ultima modifica di simogalaxys3; 15-10-16 alle 18:23
    Le max 2 x820

  4. #953
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Pardon, non avevo visto! Aspetto con ansia. Visto che ora ho la 17s, per avere la 18s mod, devo mettere prima la 18s cinese e poi la 18s cuoco? O posso anche aggiornare semplicemente con la 18s cuoco magari senza wipe? Sarà la quarta volta che reinstallo tutte le applicazioni

    Già in precedenza è stato consigliato di installare prima la ROM Stock e successivamente quella moddata.

    Quando verrà postata sicuramente verranno date tutte le indicazioni.


    Prima di flashare la ROM per non dover reinstallare le app è sufficiente entrare in Recovery ed effettuare il Backup DATA

    Successivamente ti basterà effettuare il Restore

  5. #954
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Già in precedenza è stato consigliato di installare prima la ROM Stock e successivamente quella moddata.

    Quando verrà postata sicuramente verranno date tutte le indicazioni.


    Prima di flashare la ROM per non dover reinstallare le app è sufficiente entrare in Recovery ed effettuare il Backup DATA

    Successivamente ti basterà effettuare il Restore

    Ciao

    fino ad ora ho installato, senza problemi, le nuove versioni di Cuoco direttamente sulle old.

    Ora mi sembra che per installare l'ultima versione 18s suggerisci di installare la 18 s stock cinese e dopo flashare la 18s di Cuoco.

    Domande:

    1- E' necessario passare dalla 18s cinese (penso che sia almeno in inglese per capirci qualcosa) prima di installare la 18s di Cuoco?

    2- In caso positivo, provenendo dalla 17s di Cuoco, quale wipe devo fare?

    3- E se installo direttamente la 18s di Cuoco sopra la 17s di Cuoco (previo nandroid bkp per sicurezza)?

    Cosa ne pensi?

  6. #955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi seguo costantemente il 3d e ancora non riesco a capire come mai qui parlato tutti di v17 e v18 quando io sono ancora alla 15 e se provo ad aggiornare via OTA mi dice che il cell è aggiornato

  7. #956
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao

    fino ad ora ho installato, senza problemi, le nuove versioni di Cuoco direttamente sulle old.

    Ora mi sembra che per installare l'ultima versione 18s suggerisci di installare la 18 s stock cinese e dopo flashare la 18s di Cuoco.

    Domande:

    1- E' necessario passare dalla 18s cinese (penso che sia almeno in inglese per capirci qualcosa) prima di installare la 18s di Cuoco?

    2- In caso positivo, provenendo dalla 17s di Cuoco, quale wipe devo fare?

    3- E se installo direttamente la 18s di Cuoco sopra la 17s di Cuoco (previo nandroid bkp per sicurezza)?

    Cosa ne pensi?

    Non sono io che consiglio di passare prima dalla Stock Cinese

    Se leggi nei post precedenti questo passaggio è stato verificato da diversi utenti .


    Ti consiglio di attendere che venga postata la ROM .... Successivamente verrà spiegata tutta la procedura d'attuare per l'aggiornamento.



    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi seguo costantemente il 3d e ancora non riesco a capire come mai qui parlato tutti di v17 e v18 quando io sono ancora alla 15 e se provo ad aggiornare via OTA mi dice che il cell è aggiornato

    Per effettuare l'aggiornamento ( MANUALE ) ti consiglio di seguire le indicazioni a pagina 79 post nr. 785


    Prossimamente verrà pubblicata la ROM aggiornata ( 018S ) quindi ti consiglio di attendere e poi effettuare il flash.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

    MULTI (16-10-16),parsiphal (15-10-16)

  9. #957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Non sono io che consiglio di passare prima dalla Stock Cinese

    Se leggi nei post precedenti questo passaggio è stato verificato da diversi utenti .


    Ti consiglio di attendere che venga postata la ROM .... Successivamente verrà spiegata tutta la procedura d'attuare per l'aggiornamento.






    Per effettuare l'aggiornamento ( MANUALE ) ti consiglio di seguire le indicazioni a pagina 79 post nr. 785


    Prossimamente verrà pubblicata la ROM aggiornata ( 018S ) quindi ti consiglio di attendere e poi effettuare il flash.
    Ti ringrazio tanto Emanuele, ma ho un gran timore di far danni e mi piacerebbe farlo via OTA

  10. #958
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi seguo costantemente il 3d e ancora non riesco a capire come mai qui parlato tutti di v17 e v18 quando io sono ancora alla 15 e se provo ad aggiornare via OTA mi dice che il cell è aggiornato
    Da quanto posso intuire gli aggiornamenti della rom, esempio dalla 17s v34 alla 17s v35, li puoi farli via ota, mentre gli aggiornamenti più consistenti da una versione 15 alla 17 oppure 18 devi reinstallare l'intera rom. Tra l'altro anche @Cuoco92 ha detto che l'aggiornamento, della versione 18s, non sarà disponibile via ota.

  11. #959
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tanto Emanuele, ma ho un gran timore di far danni e mi piacerebbe farlo via OTA

    Devi semplicemente verificare di avere la Recovery TWRP - Da telefono spento Volume sù + Power ( premuti assieme per alcuni secondi )


    Salvare nella memoria del telefono lo ZIP della ROM


    Far partire il Flash della ROM


    Se leggi un paio di post indietro viene detto che la ROM 018S verrà postata e si potrà procedere all'installazione solo manualmente - nel primo periodo

    Quindi se vorrai aggiornare dovrai affrontare questo procedimento.


    Leggiti la guida che ti ho indicato è tutto spiegato in modo dettagliato.

    Altrimenti puoi sempre far riferimento a quest'altra guida - In questo caso sappi che devi mettere il firmware 017S e non come indicato 016S

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    parsiphal (15-10-16)

  13. #960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Devi semplicemente verificare di avere la Recovery TWRP - Da telefono spento Volume sù + Power ( premuti assieme per alcuni secondi )


    Salvare nella memoria del telefono lo ZIP della ROM


    Far partire il Flash della ROM


    Se leggi un paio di post indietro viene detto che la ROM 018S verrà postata e si potrà procedere all'installazione solo manualmente - nel primo periodo

    Quindi se vorrai aggiornare dovrai affrontare questo procedimento.


    Leggiti la guida che ti ho indicato è tutto spiegato in modo dettagliato.

    Altrimenti puoi sempre far riferimento a quest'altra guida - In questo caso sappi che devi mettere il firmware 017S e non come indicato 016S
    ho letto dettagliatamente la tua guida ma penso che comprendi che non è proprio da tutti anche se adoro smanettare e non so come capire se ho la recovery TWRP perchè non saprei distinguerla anche se avendo la ROM di Cuoco92 dovrei averla.
    Ora sono alla v33 di luglio e non mi ha più dato aggiornamenti OTA quindi sono rimasto a quella versione.
    Attenderò con ansia che Cuoco92 la metta su OTA altrimenti rischierò.
    Grazie davvero

Pagina 96 di 700 primaprima ... 46869495969798106146196596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy