io ho la v 76 è il terminale mi dice che non ci sono aggiornamenti. E' normale?
Visualizzazione stampabile
Ciao Cuoco92. Ho visto che via OTA è disponibile un aggiornamento e cioè la v83. Ma qs volta non è indicato di togliere le spunte dalvik e cache prima del download nel menu impostazioni di UP. Devo quindi rimetterle prima di eseguire l'aggiornamento?
Grazie in anticipo per una tua risposta.
Devi installare manualmente l ultima disponibile
https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862720434
Successivamente tramite l app aggiornamenti effettui gli ultimi update
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Io ho fatto l'aggiornamento coi wipe cache e dalvik. Spero mi funzioni tutto.
Il motivo della rimozione delle due spunte, è per evitare che una volta scaricato l'aggiornamento OTA, il telefono non installi l'aggiornamento automaticamente una volta riavviato nella twrp. In ogni caso quei wipe sono già presenti nello script dell'aggiornamento.
Le X820
Ciao cuoco. Ma con la versione 82 non c'è più la possibilità di settare il desktop in varie modalità es. Loop ecc. Inoltre ho perso tutti i raggruppamenti delle cartelle è normale?
Grazie
Installato senza la spunta sui wipe. Tutto regolare molto bella inoltre, la foto ingrandita nelle chiamate effettuate. Nel note2 avevo addirittura una mod che chiamava con la foto a schermo intero. È possibile fare una mod simile da inserire nell'apposita sezione in prima pagina? Comunque grazie per i continui aggiornamenti
Aggiornato manualmente direttamente da v67 (20s) a v82 (23s) e successivamente via OTA v83 senza settare alcun wipe e tutto risulta funzionante, aggiornato e con dati utente salvati.
Grande facilità di aggiornamento con le accortezze usate da Cuoco92...lo dico perchè sono utente Xiaomi e incontro mille difficoltà in più,in parte dovute alla casa madre ma soprattutto allo sviluppo generale delle ROM custom che ci gira intorno. Grazie.
Domandina: Che si sappia, c'è un modulo xPosed ( che vedo completamente compatibile e installabile direttamente dalla ROM adesso, altra gran cosa ) che permettere di moddare il sensore di prossimità del Le Max 2 in modo da usarlo per la risposta alla chiamata ? ( appunto presente in un modulo chiamato xMiui per quel tipo di ROM ).
@Cuoco92
scusa il disturbo, ma ho provato in tutti modi a connettere il telefono con l'autoradio android per le chiamate in vivavoce. Il telefono in effetti si collega ed accoppia, però la connessione avviene (telefono escluso). Credo si tratti semplicemente di qualche autorizzazione sulla connessione bluetooth. Se e quando hai tempo, potresti vedere se si può risolvere? Grazie!
Devo passare dalla Stock 23s Le Eco alla Cuoco V82. Ho già Flashato TWRP. La domanda e' la seguente: se faccio il Backup con Titanium di tutte le App ( + dati delle stesse App) che attualmente ho nell'attuale ROM, dopo aver fatto Factory Reset e flashato la V82, secondo voi il ripristinare tutte le App con i relativi Dati ( evitando di perdere ore a scaricarle pure da Play Storie) potrebbe creare problemi alla Stabilita della ROM...tipo Lago..BuG...etc etc? Grazie.
Ho avuto più o meno lo stesso problema con una Opel Adam. Infatti si collegava e l'unica cosa che funzionava erano le chiamate. Lo streaming della musica no. Non saprei però da cosa potrebbe dipendere...
Lo so che è una rogna, però per evitare complicazioni ti consiglio di non ripristinare i dati per le applicazioni tipo WhatsApp, Telegram etc, perché potresti avere dei ritardi con le notifiche.
Le X820
@epiteto
Anch'io sono ancora alla 20s, potresti cortesemente scrivere una piccola guida per aggiornare il tutto? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Carico da un po di tempo il telefono con un caricabatterie senza carica veloce ed oggi riprovando a ricaricarlo con quello suo originale di Leeco inizia a caricare ma dopo un pò si ferma la carica qualcuno ha mai riscontrato questo problema. Ora sono costretto ad usare un caricabatterie non originale. Il bello è che non mi ricarica più nemmeno in USB su PC.
[QUOTE=Cuoco92;7836351]Ho avuto più o meno lo stesso problema con una Opel Adam. Infatti si collegava e l'unica cosa che funzionava erano le chiamate. Lo streaming della musica no. Non saprei però da cosa potrebbe dipendere...
Ho visto che in system/etc/bluettoth c'è il file auto_pair_devlist.conf che fa riferimento a delle blacklist
Cambia cavo .. e vedi se risolvi
Installa la 23s sopra la 20s da twrp, facendo solo i wipe cache dalvik cache, così non perdi nulla. Dopo fai gli aggiornamenti via OTA togliendo da impostazioni della app UP i segni di spunta su pulisci cache e dalvik cache.
Prova a farlo scaricare completamente fino a spegnersi e poi ricarica da spento. Quando è carico ed ancora sotto carica, accendi e tienilo sotto carica ancora 5 minuti.
V84 in download!!
http://i64.tinypic.com/352p0tc.jpg
Si,v82 sopra quella esistente al momento,anche senza wipe dalvik e cache perchè li fa autonomamente e i successivi via OTA
Va inteso che la v82 va scaricata interamente, messa nella memoria di massa del le max e installata manualmente via TWRP Recovery Volume + e power tenuti premuti simultaneamente a telefono spento ) e gli OTA dall'app updater della rom ( che in recovery lo manda da sola ).
Comunque a me Gmail continua a non mandare le notifiche. Va proprio in freeze, se entro nell'app non mi da le nuove mail e solo quando aggiorno le mostra.
Adesso provo a cancellare i dati e a installare i nuovi aggiornamenti, ma se non funziona sono costretto a cambiare ROM.
Anche a me funziona
Prova a disinstallare l'app e a reistallarla.. E poi dal menager telefono la setti..
Ho fatto l'aggiornamento OTA dalla v82 poi v83 e v84
Ho controllato se ci fossero altri aggiornamenti OTA e mi ridava la v82 (circa 88 mb)
Ho aggiornato di nuovo
Ho controllato se ci fossero altri aggiornamenti OTA e mi ridava la v80.
Ma è normale?
A qualcuno di voi è successo?
@davant71
Se hai aggiornato alla V84 non è possibile che ti rilevi altri aggiornamenti..
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
@Cuoco92 ci ha fatto installare la v82 da qui
https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862720434
Per essere tutti sulla stessa barca..
Con questa (se l'hai fatto) aggiorna v83 e v84 e non dovresti avere problemi..la ROM per quanto mi riguarda è una bomba.
Ho un problema: dopo aver aggiornato il sistema ed aver installato anche l'ultima recovery, adesso quando accedo alla twrp non mi funziona più il touch come posso risolvere?
Devi installare questa recovery
https://www.androidfilehost.com/?fid=24591020540824348
Che modello hai? X820 o X829?
Ciao.. Forse avrai lo stesso problema mio.. A me funziona solo la 3.0.0.0 e la 3.0.1.0..
Quella di @Cuoco92 messa negli aggiornamenti e la 3.01.0.0 non mi funziona il touch..
Ho risolto fleshando di nuovo quella che funziona.
Ho il modello x820 6/64.
Posso usare l'app twrp o devo fare da fastboot?
Anch'io ho il modello 6/64
Da fastboot.. Impieghi 5 secondi... ;)
Confermo perfetto funzionamento della v84. Grande lavoro come sempre Cuoco92 e ci sto prendendo gusto ai tuoi aggiornamenti quasi quotidiani!
Una domanda in merito alla tua TWRP: nella sezione backup le spunte minime da mettere sono System, Data, Boot e Modem. Giusto?
Le avevo deselezionate per fare dei backup separati di Recovery e EFS e nn mi ricordo esattamente se erano quelle 4 sopraelencate.
Grazie in anticipo per una tua risposta!
Scusami Cuoco92 ho avuto dei problemi e così ho rimesso un backup che aveva come Rom la v80, adesso posso scaricare la v84 direttamente alla prima pagina e flesciarle da recovery senza aggiornare con i vari OTA? E per i wipe, se posso farlo, come dove comportarmi li devo usare? Grazie
confermo che la v84 è perfetta sia sul modello 820 che sul modello 829, ma non capisco perchè su uno di loro continuo a ritrovarmi il bluetooth disattivato ogni volta che il cell viene riavviato o spento e lo devo attivare manualmente.
Possibile che nessuno può aiutarmi su sta cosa?
buona domenica a tutti sperando di risolvere
Ragazzi fatemi capire bene. Io hongia scaricato nel telefono la FULL ROM v82 presa da filehost un paio di giorni fa. E dalla v82 avrei fatto gli OTA. Adesso leggo della V84. Mi date conferma sul fatto che posso flashare la V82 e poi fare tutti gli OTA fino alla V84? O mi tocca RIscaricare la FULL ROM V84? Ricordo che ho attualmente la Stock 23S Le Eco con TWRP già flashata e Root eseguito. Grazie