Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
+1 Mmoroboshik. La recovery stock è diversa non può che essere la twrp. Semmai se volessi aggiornare la twrp all'ultima versione anche in italiano, allora scarica ed installa l'ultima ufficiale 3.0.2.0
come la installo visto che con la guida dal DOS di Emanuele non funziona?
-
Puoi scaricarla dal sito ufficiale twrp scegliendo il modello del telefono, oppure dal link che ha messo Emanuele820 a pagina 79. Nella stessa pagina trovi al post 784 la procedura passo passo che ho seguito per aggiornare il mio le 2 max, così come quella consigliata da Emanuele al post successivo.
https://twrp.me/devices/leecolemax2.html
-
Quote:
parsiphal
Quote:
PieroAnt
+1 Mmoroboshik. La recovery stock è diversa non può che essere la twrp. Semmai se volessi aggiornare la twrp all'ultima versione anche in italiano, allora scarica ed installa l'ultima ufficiale 3.0.2.0
come la installo visto che con la guida dal DOS di Emanuele non funziona?
Sicuro di aver cliccato SHIFT + PULSANTE DESTRO .. APRI COMANDO
Sul nome della cartella che hai scompattato!?
Il comando DOS ti fa vedere il percorso della cartella.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Sicuro di aver cliccato SHIFT + PULSANTE DESTRO .. APRI COMANDO
Sul nome della cartella che hai scompattato!?
Il comando DOS ti fa vedere il percorso della cartella.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
non ho sscompattato nessuna cartella anzi ne ho creato una nuova come da tua guida ed ho inserito all'interno il file twrp-3.0.2-0-x2.img.
il problema è capire come fa il PC ad inserire un file all'interno del cell se non c'è un eseguibile che interviene, magari dico una castroneria, ma è la prima volta che eseguo una procedure simile ed il DOS mi indica il percorso, ma appare il messaggio che ti ho scritto prima
P.S.
ho risolto utilizzando X820_FASTBOOT_v3.exe che ho scaricato ed ora ho la TWRP 3.0.2-3
-
Io ho fatto tutto dal telefono tramite recovery. Il pc l'ho usato solo per copiare tutti i file nella memoria del telefono.
-
Quote:
PieroAnt
Io ho fatto tutto dal telefono tramite recovery. Il pc l'ho usato solo per copiare tutti i file nella memoria del telefono.
come ho scritto nel P.S. ho finalmente risolto per la TWRP grazie dell'aiuto ;)
-
-
Quote:
parsiphal
non ho sscompattato nessuna cartella anzi ne ho creato una nuova come da tua guida ed ho inserito all'interno il file twrp-3.0.2-0-x2.img.
il problema è capire come fa il PC ad inserire un file all'interno del cell se non c'è un eseguibile che interviene, magari dico una castroneria, ma è la prima volta che eseguo una procedure simile ed il DOS mi indica il percorso, ma appare il messaggio che ti ho scritto prima
P.S.
ho risolto utilizzando X820_FASTBOOT_v3.exe che ho scaricato ed ora ho la TWRP 3.0.2-3
Mi sono accorto solo ora di aver dimenticato un passaggio su quella guida :laughing:
L'importante è che hai risolto.
Ho visto che è stata pubblicata anche la ROM 018S
Quindi puoi procedere direttamente al download e aggiorni con quella.
Domani aggiorno la guida con i file mancanti.
Scusami!
-
Quote:
Emanuele820
Mi sono accorto solo ora di aver dimenticato un passaggio su quella guida :laughing:
L'importante è che hai risolto.
Ho visto che è stata pubblicata anche la ROM 018S
Quindi puoi procedere direttamente al download e aggiorni con quella.
Domani aggiorno la guida con i file mancanti.
Scusami!
scusarti per cosa?
sei stato di grande aiuto invece almeno per cercare di capire ho imparato cose nuove ed ora mi scarico subito la 18s.
;) ;) ;)
-
Quote:
parsiphal
scusarti per cosa?
sei stato di grande aiuto invece almeno per cercare di capire ho imparato cose nuove ed ora mi scarico subito la 18s.
;) ;) ;)
Se può servirti ho aggiornato la guida